Sei stato gentilissimo fiore! cmq sul libretto e' segnato se apc o r no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compro aprilia
Collapse
X
-
-
Se l'annuncio ? questo:
Aprilia RSV4 - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
a me non pare una Rsv4 R Aprc nativa, sembra piuttosto un modello 2010 che non aveva ancora l'Aprc.
Dal numero di telaio, il call center Aprilia od un'officina/concessionaria autorizzata Aprilia pu? toglierti ogni dubbio in merito.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by gluca View PostSe l'annuncio ? questo:
Aprilia RSV4 - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
a me non pare una Rsv4 R Aprc nativa, sembra piuttosto un modello 2010 che non aveva ancora l'Aprc.
Dal numero di telaio, il call center Aprilia od un'officina/concessionaria autorizzata Aprilia pu? toglierti ogni dubbio in merito.
La moto ? a 2km da casa mia,se volete la vado a vedere questa.
Comment
-
Quella dell'annuncio ? una R 2009/2010 preparata aprc successivamente. Oppure ? una R aprc cui sono stati messi i vecchi steli showa per qualche motivo...
Comment
-
Quella dell'annuncio ? una R 2009/2010 preparata aprc successivamente. Oppure ? una R aprc cui sono stati messi i vecchi steli showa per qualche motivo...
Comment
-
attenzione !!!!!!ha si l'aprc ma e una r e poi occio ha le pedane spacca cambio!!
se la prendete consiglio di aprire il cambio e controllarlo !!! con quella leva cosi lunga !! avra sempre lavorato prima che il sensore facesse intervenire il taglio !!!
occhiooooooo!!!1
Comment
-
Originally posted by mijweb View PostGrazie ragazzi gentilissimi. Ho.sentito fiore. Cmq news dell ultima ora dovrei aver piazzato il mio.cbr indi per cui optero' per qualche occasione "factory" ghghgh
Ci sono quella di godzilla, Marcellino, profciccio ed anche altre, io per? rimarrei tra queste
Comment
X
Comment