Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info preparazione rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info preparazione rsv4

Ciao ragazzi, ero abbastanza deciso a cambiare la mia rsv4 r aprc o per la nuova rsv4 rr 2015 o per la nuova r1 2015, per? negli ultimi giorni mi sto convincendo sempre di pi? a fare un altro anno con la mia rsv4, sia per le poche offerte (le poche arrivate ridicole) per la mia aprilia, sia perch? invece di spendere soldi su una nuova moto, sto pensando di spenderli per fare pi? pistate possibili l'anno prox per migliorare la guida...quindi se come penso terr? la mia rsv4, vorrei montare dei dischi freno, pastiglie e pompa freno pi? performanti, voi che cosa montate? stavo pensando di cambiare gli originali perch? ho sentito che montando delle pastiglie pi? performanti i dischi grimeca si piegano, voi che mi dite? inoltre stavo pensando anche di far montare un mono ohlins della factory e far rivisionare le forcelle con olio, molle e pompanti, secondo voi ne vale la pena? Grazie per i consigli

• Font Size
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Ciao ragazzi, ero abbastanza deciso a cambiare la mia rsv4 r aprc o per la nuova rsv4 rr 2015 o per la nuova r1 2015, per? negli ultimi giorni mi sto convincendo sempre di pi? a fare un altro anno con la mia rsv4, sia per le poche offerte (le poche arrivate ridicole) per la mia aprilia, sia perch? invece di spendere soldi su una nuova moto, sto pensando di spenderli per fare pi? pistate possibili l'anno prox per migliorare la guida...quindi se come penso terr? la mia rsv4, vorrei montare dei dischi freno, pastiglie e pompa freno pi? performanti, voi che cosa montate? stavo pensando di cambiare gli originali perch? ho sentito che montando delle pastiglie pi? performanti i dischi grimeca si piegano, voi che mi dite? inoltre stavo pensando anche di far montare un mono ohlins della factory e far rivisionare le forcelle con olio, molle e pompanti, secondo voi ne vale la pena? Grazie per i consigli
    ---------------------------------------------------------------
    Ciao , io sulla mia R APRC2011 ho montato i Brembo SS , ottimi , pi? pastiglie strada pista , con i Grimeca ad oltre 260kmh avevo problemi di vibrazioni fastidiose , per le sospensioni completo Bitubo . .. ma se fai come hai detto credo vada bene comunque...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Onil View Post
      ---------------------------------------------------------------
      Ciao , io sulla mia R APRC2011 ho montato i Brembo SS , ottimi , pi? pastiglie strada pista , con i Grimeca ad oltre 260kmh avevo problemi di vibrazioni fastidiose , per le sospensioni completo Bitubo . .. ma se fai come hai detto credo vada bene comunque...
      Grazie mille, i brembo ss erano proprio quelli a cui stavo pensando, ma sono gi? forati per la ruota fonica o bisogna adattarli? Io per il momento non ho mai avuto problemi di vibrazione con tutto l'impianto di serie, per? come detto, vorrei montare delle pastiglie pi? adatte alla pista ed avevo sentito di questo problema con i grimeca...che pastiglie utilizzi te? Grazie ancora

Comment

• Font Size
        E' quello che ho fatto anch'io dischi brembo ss (non devi modificare niente)pastiglie brembo Z04 mono ohlins (derivato factory) le forche le faccio fare a breve e vai che ? na meraviglia ? come dici tu INVESTI IN PISTATE. ciao

Comment

• Font Size
          La ruota fonica e' fissata dalle stesse viti del disco , e' solo appoggiata sopra 👍

Comment

• Font Size
            sostituisce pari pari l'originale e se non erro la ruota fonica e' fissata dalle stesse viti del disco

Comment

• Font Size
              io monterei solo una coppia di zo4, secondo me devi essere un gran staccatore per mandare in crisi l'impianto originale, addirittura da piegare i dischi, io anche quei soldi li spenderei in pistate. poi non so come giri in pista, certo che, per farti un esempio: se fai 43-41 a misano.. e tutta un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by barro 2 View Post
                io monterei solo una coppia di zo4, secondo me devi essere un gran staccatore per mandare in crisi l'impianto originale, addirittura da piegare i dischi, io anche quei soldi li spenderei in pistate. poi non so come giri in pista, certo che, per farti un esempio: se fai 43-41 a misano.. e tutta un'altra cosa.
                Sono un semplice amatore, per capirsi giro sull'1e54 basso a vallelunga ( mugello ho fatto solo 2 dre, l'ultimo ho fatto un 2.08) per? ho sentito che basta mettere delle pasticche un p? pi? aggressive per avere problemi ai dischi, altrimenti non li cambierei

Comment

• Font Size
                  Ciao, se monti brembo z 04 o pfc mescola 13 no hai nessunissimo problema con i dischi grimeca e migliori parecchio la frenata senza spendere una follia. Non montare zcoo, quelle si che solcano i dischi originali.

Comment

X
                  Working...
                  X