A quanto pare i freni anteriori hanno cominciato a frenare da soli in piena velocita' il posteriore cominciava a scodare e mio cognato nn riusciva a capire cosa gli stesse succedendo insomma stava perdendo il controllo totale della moto e si stava per cappottare solo la prontezza dei riflessi ha evitato il peggio, la gomma di dietro si e' praticamente disintegrata per quanto ha frenato per fare rimanere l RSV4 in equilibrio. Insomma una volta evitato il peggio e ridotto la velocita' di parecchio neache il tempo di capire cosa diavolo fosse successo che la moto ha cominciato di nuovo a frenare davanti in modo totalmente autonomo fino a fargli chiudere lo sterzo a farlo cadere rovinosamente sull'asfalto con le macchine che lo zigzagavano per evitarlo di investire.
Per fortuna lui puo' ancora raccontare questa triste storia e la moto nn si e' fatto un granche' i tamponi che avevo dato io dalla mie Ex l hanno salvato e la caduta e' stata dal lato SX quindi marmitta salva.
L impianto e' originale brembo a lui e' una old factory 09 e non ricorda di nn aver mai cambiato pastiglie o olio.
Ora da Bari vogliamo capire perche' queste Rsv4 nella ns famiglia sono state afflitte da cosi tanti problemi e anche seri!
Per fortuna lui puo' ancora raccontare questa triste storia e la moto nn si e' fatto un granche' i tamponi che avevo dato io dalla mie Ex l hanno salvato e la caduta e' stata dal lato SX quindi marmitta salva.
L impianto e' originale brembo a lui e' una old factory 09 e non ricorda di nn aver mai cambiato pastiglie o olio.
Ora da Bari vogliamo capire perche' queste Rsv4 nella ns famiglia sono state afflitte da cosi tanti problemi e anche seri!
Comment