Io insisto e dico:ma un bel 600cc v4 ,noo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' in arrivo una RSV 750 ???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
A me non dispiacerebbe affatto e non credo sia una bufala, usando il marchio aprilia penso che li avrebbero silurati in meno di un secondo. Almeno credo.
Se riuscirrero a contenere i prezzi, ammesso che sia vero, ne venderebbero a vagonate.
Comment
-
Boh oppure ? una specie di protesta interna originale... Chenneso, hanno tagliato un progetto e chi ci stava dietro si leva qualche sassolino dalla scarpa... Bisognerebbe capire il perch? della data 23 marzo...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
A piedi!
- Jan 2014
- 81
- 35
- Maschio
- 0
- Torre di Mosto (VE)
- moralizzatore
- Tuono 1000R 06,ex R6 01,ex Aprilia RS tutte :)
- Send PM
-
Originally posted by petrigeretto View Poste fare una RS 250 anniversary no?
Comment
-
A piedi!
- Jan 2014
- 81
- 35
- Maschio
- 0
- Torre di Mosto (VE)
- moralizzatore
- Tuono 1000R 06,ex R6 01,ex Aprilia RS tutte :)
- Send PM
Originally posted by saggio89 View PostSu moto.it o motociclismo parlavano di una rivisitazione di una sportiva 2t moderna, e che una casa italiana ? al lavoro... Chiss? se era una boutade o sanno veramente qualcosa...
l'RS250 anniversary la vado a proporre io luned? a Noale, vediamo quanti secondi passano prima che mi mandino "in mona"
Comment
-
Originally posted by petrigeretto View Postsi, che non sia la solita Bimota da millemila euro per?! altrimenti...
l'RS250 anniversary la vado a proporre io luned? a Noale, vediamo quanti secondi passano prima che mi mandino "in mona"
Comment
X
Comment