Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' in arrivo una RSV 750 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    750 sarebbe un p? troppo piccola forse...

Vabb? dai qualcuno cazzeggia e noi per cazzeggiare ne parliamo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      750 sarebbe un p? troppo piccola forse...

Vabb? dai qualcuno cazzeggia e noi per cazzeggiare ne parliamo..
      oddio, sarebbe il motore pi? grande guidabile con patente a2, chiamalo piccolo... il problema ? che chi ha da 18 a 24 anni difficilmente c'ha i soldi per farsi una moto nuova...

ok magari qualcuno esterno/garagista che cazzeggia, magari ? qualcuno di noale che "cazzeggia" per vedere "l'effetto che fa", magari stan facendo tutto di nascosto, come in alfaromeo per la giulia, e a noale son seri... chiss?, vedremo cosa salta fuori a gennaio...

Comment

• Font Size
        Leggere di due motori completamente diversi (un V60 e un V90) per la stessa moto, oltre a tutti gli altri dubbi che avete gi? sollevato, per me conferma il fatto che sia solo una grande bufala

Comment

• Font Size
          Un bicilindrico Aprilia ? sempre bello

Per? questo 750 V60 da meno 100 CV mi sembra una cassata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burcio View Post
            Un bicilindrico Aprilia ? sempre bello

Per? questo 750 V60 da meno 100 CV mi sembra una cassata
            con le nuove norme per le moto depo cosa si pu? guidare con la patente a2?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              con le nuove norme per le moto depo cosa si pu? guidare con la patente a2?
              ...moto con potenza inferiore a 50cv, originali o ottenute depotenziando moto con al massimo 75 kw (100 cv)...

Comment

• Font Size
                Originally posted by saggio89 View Post
                ok magari qualcuno esterno/garagista che cazzeggia, magari ? qualcuno di noale che "cazzeggia" per vedere "l'effetto che fa", magari stan facendo tutto di nascosto, come in alfaromeo per la giulia, e a noale son seri... chiss?, vedremo cosa salta fuori a gennaio...
                Magari ci sei proprio te dietro tutto questo e godi vederci brancolare nel dubbio e con le bave alla bocca
                Io sto diventando scemo perch? una media di Noale la sogno da prima di avere l'RS125!

Cmq per rispondere a Burcio, il V60 della R di cavalli ne ha 124.
                E' il V90 della L che ne ha appena 95 (giusti, giusti per essere depotenziati )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ped View Post
                  Magari ci sei proprio te dietro tutto questo e godi vederci brancolare nel dubbio e con le bave alla bocca
                  Io sto diventando scemo perch? una media di Noale la sogno da prima di avere l'RS125!

Cmq per rispondere a Burcio, il V60 della R di cavalli ne ha 124.
                  E' il V90 della L che ne ha appena 95 (giusti, giusti per essere depotenziati )

...io pensavo ci fossi tu dietro, invece! Io no di certo, son saltato sulla sedia quando hai aperto il post!

Io al max ho fatto un brutto fotomontaggio di Shiver carenata e l'ho mandato a motoblog, niente di pi?...

A me piacerebbe una piccola caponord, ma vedere modelli nuovi da Aprilia ? sempre piacevole... Anche se "inventati"...

Oppure ? una ricerca di mercato di qualche nuovo gruppo di lavoro, a noale... Vai a saperlo!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    scusate...ma pure 100cv...con un'ottima ciclistica...vi sembrano pochi?? ovvio che non ? che ci dovete andare a fare le gare in pista...

Comment

• Font Size
                      @saggio89: io ho fatto fatica a recuperare la password per scrivere nel forum, figurati se so come si apre e si gestisce una pagina facebook

Originally posted by luciocabrio View Post
                      scusate...ma pure 100cv...con un'ottima ciclistica...vi sembrano pochi?? ovvio che non ? che ci dovete andare a fare le gare in pista...
                      No infatti, che poi arrivando da un (ottimo) bicilindrico sono tutti da gustare perch? non li devi andare a cercare in alto

Comment

• Font Size
                        A me incuriosisce parecchio la cosa, troverei davvero intelligente una versione pi? sport tourer tipo cbr 650 f con il motore meno spinto, moto stra intelligenti anche se poco apprezzate in Italia, anche se quella prodotta da Honda ha un 4 in linea molto meno piacevole di questo stupendo bicilindrico.
                        Troverei altrettanto azzeccata invece una sportiva 750 pi? pepata e leggera! Magari!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Matrix81 View Post
                          A me incuriosisce parecchio la cosa, troverei davvero intelligente una versione pi? sport tourer tipo cbr 650 f con il motore meno spinto, moto stra intelligenti anche se poco apprezzate in Italia, anche se quella prodotta da Honda ha un 4 in linea molto meno piacevole di questo stupendo bicilindrico.
                          Troverei altrettanto azzeccata invece una sportiva 750 pi? pepata e leggera! Magari!!!
                          Beh io la vedo come una moto da categoria supersport...non sport tourer...altrimenti che rsv sarebbe?
                          tipo la vecchia 748 o 749

Comment

• Font Size
                            Io spero davvero che non sia una bufala,certo al lancio non la comprerei mai,ma tra qualche annetto chiss?

Comment

• Font Size

e questa? qualcuno che ? all'expo di verona INDAGHI!!

Comment

• Font Size
                                Io indagherei sul dito che regge il cartello

Comment

X
                                Working...
                                X