Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? dai qualcuno cazzeggia e noi per cazzeggiare ne parliamo..
oddio, sarebbe il motore pi? grande guidabile con patente a2, chiamalo piccolo... il problema ? che chi ha da 18 a 24 anni difficilmente c'ha i soldi per farsi una moto nuova...
ok magari qualcuno esterno/garagista che cazzeggia, magari ? qualcuno di noale che "cazzeggia" per vedere "l'effetto che fa", magari stan facendo tutto di nascosto, come in alfaromeo per la giulia, e a noale son seri... chiss?, vedremo cosa salta fuori a gennaio...
Leggere di due motori completamente diversi (un V60 e un V90) per la stessa moto, oltre a tutti gli altri dubbi che avete gi? sollevato, per me conferma il fatto che sia solo una grande bufala
ok magari qualcuno esterno/garagista che cazzeggia, magari ? qualcuno di noale che "cazzeggia" per vedere "l'effetto che fa", magari stan facendo tutto di nascosto, come in alfaromeo per la giulia, e a noale son seri... chiss?, vedremo cosa salta fuori a gennaio...
Magari ci sei proprio te dietro tutto questo e godi vederci brancolare nel dubbio e con le bave alla bocca
Io sto diventando scemo perch? una media di Noale la sogno da prima di avere l'RS125!
Cmq per rispondere a Burcio, il V60 della R di cavalli ne ha 124.
E' il V90 della L che ne ha appena 95 (giusti, giusti per essere depotenziati )
Magari ci sei proprio te dietro tutto questo e godi vederci brancolare nel dubbio e con le bave alla bocca
Io sto diventando scemo perch? una media di Noale la sogno da prima di avere l'RS125!
Cmq per rispondere a Burcio, il V60 della R di cavalli ne ha 124.
E' il V90 della L che ne ha appena 95 (giusti, giusti per essere depotenziati )
...io pensavo ci fossi tu dietro, invece! Io no di certo, son saltato sulla sedia quando hai aperto il post!
Io al max ho fatto un brutto fotomontaggio di Shiver carenata e l'ho mandato a motoblog, niente di pi?...
A me piacerebbe una piccola caponord, ma vedere modelli nuovi da Aprilia ? sempre piacevole... Anche se "inventati"...
Oppure ? una ricerca di mercato di qualche nuovo gruppo di lavoro, a noale... Vai a saperlo!
A me incuriosisce parecchio la cosa, troverei davvero intelligente una versione pi? sport tourer tipo cbr 650 f con il motore meno spinto, moto stra intelligenti anche se poco apprezzate in Italia, anche se quella prodotta da Honda ha un 4 in linea molto meno piacevole di questo stupendo bicilindrico.
Troverei altrettanto azzeccata invece una sportiva 750 pi? pepata e leggera! Magari!!!
A me incuriosisce parecchio la cosa, troverei davvero intelligente una versione pi? sport tourer tipo cbr 650 f con il motore meno spinto, moto stra intelligenti anche se poco apprezzate in Italia, anche se quella prodotta da Honda ha un 4 in linea molto meno piacevole di questo stupendo bicilindrico.
Troverei altrettanto azzeccata invece una sportiva 750 pi? pepata e leggera! Magari!!!
Beh io la vedo come una moto da categoria supersport...non sport tourer...altrimenti che rsv sarebbe?
tipo la vecchia 748 o 749
Comment