Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, che non sia la solita Bimota da millemila euro per?! altrimenti...
l'RS250 anniversary la vado a proporre io luned? a Noale, vediamo quanti secondi passano prima che mi mandino "in mona"
eppure il brevetto ditech c'?, qualche anno fa proposero pure un leonardo 500 2t
eppure il brevetto ditech c'?, qualche anno fa proposero pure un leonardo 500 2t
La 250 2t a iniezione l'hanno fatta, giace abbandonata da qualche parte credo, se non ? gi? stata pressata... Il leonardo 500 ditech era una bomba,arrivato purtroppo subito prima del cambio gestione... Altro che rsv850, si sarebbe mangiato il tmax...
La 250 2t a iniezione l'hanno fatta, giace abbandonata da qualche parte credo, se non ? gi? stata pressata... Il leonardo 500 ditech era una bomba,arrivato purtroppo subito prima del cambio gestione... Altro che rsv850, si sarebbe mangiato il tmax...
dovrei andarlo a trovare, ma c'? stato un tweet di david emmet in cui raccoglieva un'intervista a non ricordo quale responsabile ktm e alla fine evidenziava che all'atto pratico non esiste nessun evidenza scientifica della superiorit? del 4t, ? stata una grossa manovra politica, voluta in primis da honda, (aggiungo probabilmente hanno un po raccolto l'idea del fondatore che non vedeva bene questa architettura) ma non si spiega come le altre case jap abbiano supinamente accettato questa imposizione idelogica
dovrei andarlo a trovare, ma c'? stato un tweet di david emmet in cui raccoglieva un'intervista a non ricordo quale responsabile ktm e alla fine evidenziava che all'atto pratico non esiste nessun evidenza scientifica della superiorit? del 4t, ? stata una grossa manovra politica, voluta in primis da honda, (aggiungo probabilmente hanno un po raccolto l'idea del fondatore che non vedeva bene questa architettura) ma non si spiega come le altre case jap abbiano supinamente accettato questa imposizione idelogica
...infatti Honda ? la pi? grande industria motociclistica, surclassa la seconda di 4 a 1 come mercato.... Yamaha ? "di nicchia", in confronto, Suzuki fa anche altro e Kawasaki fa le moto per divertimento, il core business ? aerei, treni, industria pesante... Piaggio ? il 4? gruppo mondiale e campa soprattutto a scooter vespa e design...
...il fatto che sia tutta politica traspare anche dall'andamento sportivo di cross e velocit?... han portato tutti a combattere al loro livello, per far 4t servono pi? soldi...
ritornando IT
Hanno pubblicato su FB una foto della moto "in testing".... per? ha levato tutti i loghi aprilia nelle foto nuove.... ipotesi di un lavoro artigianale fatto in garage sembra a questo punto confermata, vediamo cosa salta fuori il 23 marzo...
Comment