Originally posted by saggio89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 rr da 200 cv
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostSei antico, yamaha ha gi? sparato
"me l'ha detto mio cugggggino" non conta, ovviamente, visto che il cugggino in yamaha, aprilia e in ducati ce l'abbiamo tutti... ma non ? affidabile al 100%
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Post...io sar? antico, ma non trovo un listino ufficiale online, n? sul sito yamaha...
"me l'ha detto mio cugggggino" non conta, ovviamente, visto che il cugggino in yamaha, aprilia e in ducati ce l'abbiamo tutti... ma non ? affidabile al 100%
Oppure stai li e aspetti
Comment
-
Per favore non nominate il no.e pellison;!
E uno vero uno serio ! Non mette di mezzo in questa discussione e farsa ! Non lo merita !
Comment
-
Deve farmi sapere ,in pratica aspetto notizie .... Appena so qualcosa la posto.... Riguardo a pelisson chiedo venia neanche lo conosco,era solo per smorzare un po' il clima ? ridere un po' .senza offesa pernessuno
Comment
-
Originally posted by sakko View Postandr? forte solo li...a imola sar? un fermo sicuro.
Comment
-
Io la mia abs factory la propongo a ?16mila. A meno sarebbe una rapina!
Anche se la. R1 nuiva fosse venduta a ?19mila oltre che essere cessiforme non pu? essere confrontara con una factory, ma al massimo con una Rsv4 R. Tra una R e una fctory entrambe abs ci ballano almeno ?2.5 mila...
Comment
-
Originally posted by genesis View PostPer favore non nominate il no.e pellison;!
E uno vero uno serio ! Non mette di mezzo in questa discussione e farsa ! Non lo merita !
si ? preso Pelission per esprimere il concetto dai.
Siamo d'accordo che ? uno serio... a maggior ragione e siccome ogni tre per due ? tirato in ballo per dire che gli altri devono lasciar perdere con il motociclismo quale nome migliore per rendere l'idea?
Pelisson deve essere contento di tanta stima.
E comunque pelisonn - li ...... tui - vai pi? piano cosi non ci scassano i maroni quando solo per parlare un po' pensiamo a cambiare moto!
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postsi si Fulvio
si ? preso Pelission per esprimere il concetto dai.
Siamo d'accordo che ? uno serio... a maggior ragione e siccome ogni tre per due ? tirato in ballo per dire che gli altri devono lasciar perdere con il motociclismo quale nome migliore per rendere l'idea?
Pelisson deve essere contento di tanta stima.
E comunque pelisonn - li ...... tui - vai pi? piano cosi non ci scassano i maroni quando solo per parlare un po' pensiamo a cambiare moto!
non contento l'hai fatto ancora
tu non ci fai
tu ci sei proprio
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postin verit? quello che l'ha nominato + volte a ***** x sbeffeggiare come un bimbominkia non mi pare fosse stato affatto arabycola
non contento l'hai fatto ancora
tu non ci fai
tu ci sei proprio
Last edited by arabykola; 01-12-14, 08:44.
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postma sai leggere?
tornando alal 201 cv direi no male come mossa di marketing
finalemnte sarannocontenti gli utilizzatori da bar e d apista!!!!
si potra ostentare potenza si ain circuito che al bar!! hahahahahahaha
poi no dimetichiamo ch ela rf o rr che si acorrera il mondiale stock !!!!!
con kevin e........... no lo dico per scaramanzia !!!
polso joe e' cosi molto forte e vero ma lo e' sia sul forum che dal vivo !!1
molti invece sono dei fichi sul forum poi dal vivo be "chettelodicoafare "
altri invece parlano male alle spalle e dal vivo amiconi !!!
joe e' uno che dice quello che pensa senza controlli attivati !!!!! io lo stimo tanto !!!!!
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSiamo in presenza di personaggi che sono ampiamente pi? bravi a dar gas che comprendere l italiano , cerca di essere comprensivo dai
non volermene ma hai
rotto il .......zo
per l'ultima volta poi ti mando in ferie !!
iono c'e' lho con nessuno ma ultimamente vedo che sei unpo agrssivo e compulsivo
nessuno mett ein dubbio la tua competenza e e la mia lentezza in circuito cosi sei sereno che tutti sanno ch evai piu' veloce di me !!!
con questo leggendoti altrove, vedo che sei una persona equilibrata !!!
quindi deduco che: o ce' l'hai con noi di aprilia oppure si propio strunzu
stai caagando fuori dal vaso e dato chepoi si lamentano ch eno modero ultimo avviso !!!
no volermene se puoi se non puoi chissene penso che anche senza il tuo apporto tecnico la sezione aprilia possa continuare a vivere !!!!
ti chiamano dilla vai vai !!!
al prossimo ch esi lamenta del tuo comportamento saro costretto a moderare!
ps: il gas da quanto ne so ora lo dai ai fornelli (tanto per sdrammatizzare)
briscola campione dell'universo moto e' gia stato detto !!! da oggi sarai' il "tuttologo !!!"Last edited by genesis; 01-12-14, 08:53.
Comment
-
X
Comment