Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 rr da 200 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saggio89 View Post

questa ? una foto rubata all'eicma appena concluso, sono rappresentanti di aprilia yamaha e ducati... stanno aspettando che gli altri pubblichino il loro listino....

quello accasciato a terra ? honda...
    Sei antico, yamaha ha gi? sparato

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Sei antico, yamaha ha gi? sparato
      ...io sar? antico, ma non trovo un listino ufficiale online, n? sul sito yamaha...

"me l'ha detto mio cugggggino" non conta, ovviamente, visto che il cugggino in yamaha, aprilia e in ducati ce l'abbiamo tutti... ma non ? affidabile al 100%

Comment

• Font Size
        Originally posted by saggio89 View Post
        ...io sar? antico, ma non trovo un listino ufficiale online, n? sul sito yamaha...

"me l'ha detto mio cugggggino" non conta, ovviamente, visto che il cugggino in yamaha, aprilia e in ducati ce l'abbiamo tutti... ma non ? affidabile al 100%
        Prendi e vai in conce yamaha a chiedere come altri hanno gi? fatto

Oppure stai li e aspetti

Comment

• Font Size
          Per favore non nominate il no.e pellison;!
          E uno vero uno serio ! Non mette di mezzo in questa discussione e farsa ! Non lo merita !

Comment

• Font Size
            Deve farmi sapere ,in pratica aspetto notizie .... Appena so qualcosa la posto.... Riguardo a pelisson chiedo venia neanche lo conosco,era solo per smorzare un po' il clima ? ridere un po' .senza offesa pernessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by sakko View Post
              andr? forte solo li...a imola sar? un fermo sicuro.
              difatti a risalire l'acque minerali pareva fermo imbullettato...........ma baffangala Claudio......Diego ? un giovane che farebbe strage nei trofei che organizza Alessandrini e dove presto opera.....

Comment

• Font Size
                Io la mia abs factory la propongo a ?16mila. A meno sarebbe una rapina!
                Anche se la. R1 nuiva fosse venduta a ?19mila oltre che essere cessiforme non pu? essere confrontara con una factory, ma al massimo con una Rsv4 R. Tra una R e una fctory entrambe abs ci ballano almeno ?2.5 mila...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  Per favore non nominate il no.e pellison;!
                  E uno vero uno serio ! Non mette di mezzo in questa discussione e farsa ! Non lo merita !
                  si si Fulvio
                  si ? preso Pelission per esprimere il concetto dai.
                  Siamo d'accordo che ? uno serio... a maggior ragione e siccome ogni tre per due ? tirato in ballo per dire che gli altri devono lasciar perdere con il motociclismo quale nome migliore per rendere l'idea?
                  Pelisson deve essere contento di tanta stima.

E comunque pelisonn - li ...... tui - vai pi? piano cosi non ci scassano i maroni quando solo per parlare un po' pensiamo a cambiare moto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joe998 View Post
                    si si Fulvio
                    si ? preso Pelission per esprimere il concetto dai.
                    Siamo d'accordo che ? uno serio... a maggior ragione e siccome ogni tre per due ? tirato in ballo per dire che gli altri devono lasciar perdere con il motociclismo quale nome migliore per rendere l'idea?
                    Pelisson deve essere contento di tanta stima.

E comunque pelisonn - li ...... tui - vai pi? piano cosi non ci scassano i maroni quando solo per parlare un po' pensiamo a cambiare moto!
                    in verit? quello che l'ha nominato + volte a ***** x sbeffeggiare come un bimbominkia non mi pare fosse stato affatto arabycola
                    non contento l'hai fatto ancora
                    tu non ci fai
                    tu ci sei proprio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      in verit? quello che l'ha nominato + volte a ***** x sbeffeggiare come un bimbominkia non mi pare fosse stato affatto arabycola
                      tu non ci fai
                      tu ci sei proprio
                      ma sai leggere?

Comment

• Font Size
                        non ho detto ne arabiokola ne nessuno

stavo tranquillizzando sul fatto che pelison ? stato tirato in ballo solo come esempio (e anche positivo se vogliamo)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          tu non ci fai
                          tu ci sei proprio
                          Siamo in presenza di personaggi che sono ampiamente pi? bravi a dar gas che comprendere l italiano , cerca di essere comprensivo dai
                          Last edited by arabykola; 01-12-14, 08:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joe998 View Post
                            ma sai leggere?
                            joe ti prego no attaccarti con polso piacere personale !

tornando alal 201 cv direi no male come mossa di marketing
                            finalemnte sarannocontenti gli utilizzatori da bar e d apista!!!!

si potra ostentare potenza si ain circuito che al bar!! hahahahahahaha

poi no dimetichiamo ch ela rf o rr che si acorrera il mondiale stock !!!!!
                            con kevin e........... no lo dico per scaramanzia !!!

polso joe e' cosi molto forte e vero ma lo e' sia sul forum che dal vivo !!1
                            molti invece sono dei fichi sul forum poi dal vivo be "chettelodicoafare "
                            altri invece parlano male alle spalle e dal vivo amiconi !!!
                            joe e' uno che dice quello che pensa senza controlli attivati !!!!! io lo stimo tanto !!!!!

Comment

• Font Size
                              Siamo in presenza di personaggi che sono ampiamente pi? bravi a dar gas che comprendere l italiano , cerca di essere comprensivo dai
                              no siamoinpresenza di persone che si sono rotte il cazz di te !!! in primis

non volermene ma hai

rotto il .......zo

per l'ultima volta poi ti mando in ferie !!
                              iono c'e' lho con nessuno ma ultimamente vedo che sei unpo agrssivo e compulsivo
                              nessuno mett ein dubbio la tua competenza e e la mia lentezza in circuito cosi sei sereno che tutti sanno ch evai piu' veloce di me !!!

con questo leggendoti altrove, vedo che sei una persona equilibrata !!!
                              quindi deduco che: o ce' l'hai con noi di aprilia oppure si propio strunzu

stai caagando fuori dal vaso e dato chepoi si lamentano ch eno modero ultimo avviso !!!
                              no volermene se puoi se non puoi chissene penso che anche senza il tuo apporto tecnico la sezione aprilia possa continuare a vivere !!!!

ti chiamano dilla vai vai !!!
                              al prossimo ch esi lamenta del tuo comportamento saro costretto a moderare!

ps: il gas da quanto ne so ora lo dai ai fornelli (tanto per sdrammatizzare)

briscola campione dell'universo moto e' gia stato detto !!! da oggi sarai' il "tuttologo !!!"
                              Last edited by genesis; 01-12-14, 08:53.

Comment

• Font Size
                                beh.."personaggi" detto da te ? tanta roba

Comment

X
                                Working...
                                X