Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 rr da 200 cv
Collapse
X
-
Io vorrei prendere la RF. Perch?? Perch? mi piace. Perch? ? esclusiva. Perch? adoro premiare il genio italiano. Perch? ho sempre avuto la migliore moto di serie Aprilia in garage. Perch? non fumo, non bevo e non bestemmio, perch? non scrivo a casso sui forum, perch? mi piace girare con la macchina gliore moto sulla piazza, perch? ? il mio personale sfizio e la mia personale soddisfazione. I tempi? Come giravo con la tuono v4, cos? ho girato con la migliore rsv4 factory abs di serie... Con la RF girerei uguale... Forse un pelo pi? piano perch? a moto nuova di pacca segue maggiore timore e rispetto.
Se volessi migliorare i tempi dovrei andsre di pi? in circuito e fare qualche corso... Ma francamente mi servirebbe una cosa che non ho a sufficienza: pi? tempo libero da dedicare alla moto.
Per? una cosa da comune mortale a tutti i veri piloti che scrivono mi sento di ricordarla: coi v4 ci si diverte da matti sia se si gira in 2'10 sia che si scenda sotto i 2' al Mugello! Brocchi siamo prima, brocchi restiamo dopo. A me piace fare il brocco per? seduto sulla moto migliore! Credete veramebte tutti he sia cos? patologico!? Bene! Viva la mia malattia!
Comment
-
In un mondo sano non dovresti neanche dare spiegazioni.
Te la compri punto e basta, e gli altri ti dovrebbero dire siamo contenti per te.
Se te la compri fammelo sapere che te lo dico io
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostIn un mondo sano non dovresti neanche dare spiegazioni.
Te la compri punto e basta, e gli altri ti dovrebbero dire siamo contenti per te.
Se te la compri fammelo sapere che te lo dico io
Comment
-
Io ci vado in giro con la moglie quando la bimba e all asilo .... Ragazzi faccio male? A mia moglie piace l rsv4 .ora che glielo dice che devo venderla perch? non faccio i tempi in pista perche propio non ci vado in pista .... Peccato sta rsv4 mi piaceva propio.
Comment
X
Comment