Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 rr da 200 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    poi a me e a tutti noi basta e avanza la 2011 !!!!! per fare 2:02 vero bakky!!!!
    200 cv su un aprilia no servivano se no per venderla a chi si riempe la bocca al box di avere 200 cavallo !!!

e finiamola !!! ci sono non ci sono !!!! l'importante e' girare girare girare !!!!

e divertirsi !!!!!

e con le aprilia ti diverti sempre !!
    riporto solo xch? vedo che c'? chi non ha capito un ***** di sto thread

Comment

• Font Size
      Beh guarda lo credo anche io.
      Per? come al solito vedo che appena si parla di cambio moto chiss? perch? si leggono sempre commenti che poi qualcuno non capisce.
      Curiosa sta cosa

Comment

• Font Size
        Io vorrei prendere la RF. Perch?? Perch? mi piace. Perch? ? esclusiva. Perch? adoro premiare il genio italiano. Perch? ho sempre avuto la migliore moto di serie Aprilia in garage. Perch? non fumo, non bevo e non bestemmio, perch? non scrivo a casso sui forum, perch? mi piace girare con la macchina gliore moto sulla piazza, perch? ? il mio personale sfizio e la mia personale soddisfazione. I tempi? Come giravo con la tuono v4, cos? ho girato con la migliore rsv4 factory abs di serie... Con la RF girerei uguale... Forse un pelo pi? piano perch? a moto nuova di pacca segue maggiore timore e rispetto.
        Se volessi migliorare i tempi dovrei andsre di pi? in circuito e fare qualche corso... Ma francamente mi servirebbe una cosa che non ho a sufficienza: pi? tempo libero da dedicare alla moto.
        Per? una cosa da comune mortale a tutti i veri piloti che scrivono mi sento di ricordarla: coi v4 ci si diverte da matti sia se si gira in 2'10 sia che si scenda sotto i 2' al Mugello! Brocchi siamo prima, brocchi restiamo dopo. A me piace fare il brocco per? seduto sulla moto migliore! Credete veramebte tutti he sia cos? patologico!? Bene! Viva la mia malattia!

Comment

• Font Size
          In un mondo sano non dovresti neanche dare spiegazioni.
          Te la compri punto e basta, e gli altri ti dovrebbero dire siamo contenti per te.
          Se te la compri fammelo sapere che te lo dico io

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            In un mondo sano non dovresti neanche dare spiegazioni.
            Te la compri punto e basta, e gli altri ti dovrebbero dire siamo contenti per te.
            Se te la compri fammelo sapere che te lo dico io
            io ci ho pensato negli anni scorsi a prenderexuna rsv4...ma 60km dal concessionario pi? vicino sono troppi.

Comment

• Font Size
              ? una questione che si sente spesso.
              Per? dai 60 ci si potrebbe pensare.....

Comment

• Font Size
                Ragazzi io con rsv4 neanche ci vado in pista.... Che faccio vendo tutto e rinuncio alla mia passione di andare in moto?

Comment

• Font Size
                  Ma sei pazzo a dire che non vai in pista e ti sei comprato una rsv4!!!!
                  Pensa che pelisson a piedi .....

Comment

• Font Size
                    Io ci vado in giro con la moglie quando la bimba e all asilo .... Ragazzi faccio male? A mia moglie piace l rsv4 .ora che glielo dice che devo venderla perch? non faccio i tempi in pista perche propio non ci vado in pista .... Peccato sta rsv4 mi piaceva propio.

Comment

• Font Size
                      Mandaci pelisoon!

la colpa ? anche sua!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joe998 View Post
                        Ma sei pazzo a dire che non vai in pista e ti sei comprato una rsv4!!!!
                        Pensa che pelisson a piedi .....
                        Grande Joe

Comment

• Font Size
                          Raga ma se decidessi di fare una pazzia comprando questa nuova 2015... quanto dovrei chiedere per la mia? Rsv4 r abs nera opaco , luglio 2013 11000km mai in pista?

Comment

• Font Size
                            Mai pista ? Ma pelisson lo sa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sakko View Post
                              andr? forte solo li...a imola sar? un fermo sicuro.
                              56

Ma Stare zitti e lasciarci il dubbio non ? mejo che spararla e darci una certezza ?

Comment

• Font Size
                                Ecco appunto.
                                Un altro che ha comprato la moto per fare il figo e poi non sa mettere il ginocchio per terra in val trebbia di notte con la nebbia neve e bendato

Comment

X
                                Working...
                                X