Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giro aprczzato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primo giro aprczzato...

Ieri primo giro con l rsv4 factory 2011 aprc con mappa e scarico completo akrapovic evo1.Che dire,rispetto la 2009 sebbene uguale di ciclistica mi da l impressione di essere piu leggera e reattiva,di motore piu piena da sotto fino sopra ma allo stesso tempo piu dolce nella risposta del accelleratore,non differenze abissali ma si notano,per l elettronica aprc ? ancora troppo presto da valutare ma penso che come la 2009 sia gestibile anche senza aiuti dato la validit? della ciclistica.Il risultato ? che sono strafelice del nuovo acquisto e ringrazio infinitamente aprilia per aver creato questo gioiello!:1:

• Font Size
    Complimenti x l'acquisto !

Comment

• Font Size
      Stai sereno ? 1 bomba 👍

Comment

• Font Size
        ...e dato che la nuova non ? stravolta di estetica la terr? per un bel po,magari un passo alla volta prover? tutte la varie evoluzioni

Comment

• Font Size
          complimenti !!!

ti dico solo una cosa

no sonoevoluzioni le modifiche di posizione motore sono solo delel variabili

piu' abbassi il motore piu' la lmoto sara stabile ma meno maneggevole !!!

in strada penso che conti di piu' la maneggevolezza!!!! e in tante piste pure!!!!

divertiti!!!!

Comment

• Font Size
            infatti genesis la differenza tra la 2009 e la 2011 si sentono anche se la moto non ? stravolta,poi va in base hai gusti dato che ? il progetto molto valido.per dire io sono convinto che anche sulla 2001 si puo girare tranquillamente senza aiuti elettronici senza avere il rischio di brutte sorprese sia in pista che su strada,probabimente con piu cavalli allora la cosa diventa piu difficile perche non si riesce piu a sfruttarne tutto il potenziale.(ovvio che non ? riferito a piloti che hanno un gran manico...)

Comment

X
            Working...
            X