Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codone rsv4

    Ciao a tutti, sapete dove posso trovare questo codone?imgur: the simple image sharer

  • Font Size
    #2
    Bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi piace
      ma mai visto prima
      tienici informati

      Comment


      • Font Size
        #4
        fantastico!! se qualcuno sa, parli!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra di aver visto una cosa simile su baya a 169 euri.... La foto e similie . Manca la svasatura dove ? l'attacco per la staffa dello scarico, ma il sotto e' simile .

          Comment


          • Font Size
            #6
            codone

            secondo me basta prendere un normale codone rcing in vetroresina e allungarlo nella parte sottostante,a me personalmente non piace,altrimenti me lo farei,basta avere un po di manualita oppure un amico che ci acchiappa con la resina.se mi dite come fare per mettere le foto,vi faccio vedere come ho modificato il mio cover serbatoio sempre in vetroresina. dopo questo il codone sarebbe molto piu semplice, badate chi scrive ha due braccia e due gambe come voi,per di piu faccio il vvf non il resinatore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Street fihgter
              Eccolo http://www.street-fighters.it/it/vet...troresina.html

              Lo aveva la mia ex arale bike

              Io loadattai per la sella originale
              Last edited by genesis; 23-11-14, 19:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi confermi che ? lui?
                perch? ne ho visto uno anche da redracing ma non sono sicuro che sia lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAKK View Post
                  mi confermi che ? lui?
                  perch? ne ho visto uno anche da redracing ma non sono sicuro che sia lui
                  Si ? ti dir? di pi?
                  Sto aspettando che mi arrivi la carena del mondiale e poi le faccio fare
                  Quella moto da te fotografata all eicma aveva la carena sbk
                  Sbavvvvv sbavvvv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perfetto,aveva il davanti della sbk e il dietro quello della foto,quel giorno ho domandato a chiunque ma nessuno mi sapeva rispondere e mi dicevano "la moto non ? nostra l'hanno portata solo per esposizione!!!" boohhhh...
                    E quando sar? disponibile sta carena sbk? io la voglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      secondo me basta prendere un normale codone rcing in vetroresina e allungarlo nella parte sottostante,a me personalmente non piace,altrimenti me lo farei,basta avere un po di manualita oppure un amico che ci acchiappa con la resina.se mi dite come fare per mettere le foto,vi faccio vedere come ho modificato il mio cover serbatoio sempre in vetroresina. dopo questo il codone sarebbe molto piu semplice, badate chi scrive ha due braccia e due gambe come voi,per di piu faccio il vvf non il resinatore.
                      Usa imgur: the simple image sharer clicchi sull 'icona azzurra upload, scegli dal pc o tablet la foto e poi start upload, poi appena carica copi il link BBcode e lo metti nel post

                      Io l'ho fatto con la tua foto intanto



                      Adesso non si vede perch? ho cancellato l'ultima lettera perch? non so se vuoi pubblicare la foto della tua moto, se mi dai il permesso la correggo
                      Last edited by Dy27; 24-11-14, 09:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' il codone corto che fa streetfighter, io lo avevo sulla mia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Davvero bello, sembra pi? piccolo di quello fatto in un pezzo solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            codone

                            correggi pure dy 27, sia ben chiaro non voglio passare per fenomeno,ma far capire che alcune cose possiamo farcele da noi prima di andare a buttare soldi. di nuovo complimenti per il nuovo acqqisto,gli akra del v2 mi sono rimasti nel cuore....troppo belli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by POMPIERONE View Post
                              correggi pure dy 27, sia ben chiaro non voglio passare per fenomeno,ma far capire che alcune cose possiamo farcele da noi prima di andare a buttare soldi. di nuovo complimenti per il nuovo acqqisto,gli akra del v2 mi sono rimasti nel cuore....troppo belli
                              corretto

                              Last edited by Dy27; 24-11-14, 09:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X