Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno.................

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a tutt'oggi, forse ancora la sportiva stradale col miglior rapporto qualit?-prezzo

    l'unico problema ? che io non reggo i cerchi blu... infatti la mia 2008 li aveva dorati

    Comment


    • Font Size
      #32
      t'invidio Dy....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by filotto View Post
        a tutt'oggi, forse ancora la sportiva stradale col miglior rapporto qualit?-prezzo

        l'unico problema ? che io non reggo i cerchi blu... infatti la mia 2008 li aveva dorati
        Quando avr? finito la preparazione pista i cerchi non saranno pi? blu

        E anche il telaio oro non si vedr? piu

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          t'invidio Dy....
          Hai visto cosa o speso,per sta moto Pinzo........

          Dopo aver visto la tua esperienza negativa l'anno scorso e visto il mio budget limitato ho fatto quel che ho promesso, 2000? in meno di moto, visto che pensavo di spenderne 6000, e tuta D-air che arriver? coi soldi risparmiati

          Comment


          • Font Size
            #35
            dimitri lo so che l'attaccamento al marchio ? forte
            ed aprilia fa delle gran moto e tu ocn le jap non vai molto d'accordo (x info citofonare san donato )
            ma se la fai solo pista allora x me hai sbagliato, non me ne volere
            con gli stessi soldi prendevi un branzino pronto pista che sar? meno emozionante
            ma ti assicuro che quando vedi quanto puoi migliorare con quella moto
            ti rende tutto quel gusto che un motore 4L non ha rispetto ad un twin

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dy27 View Post
              Hai visto cosa o speso,per sta moto Pinzo........

              Dopo aver visto la tua esperienza negativa l'anno scorso e visto il mio budget limitato ho fatto quel che ho promesso, 2000€ in meno di moto, visto che pensavo di spenderne 6000, e tuta D-air che arriver? coi soldi risparmiati
              no ma io t'invidio perch? torni in moto, a prescindere dal costo e dotazioni varie....per come son messo, ad oggi direi che non posso pi? guidare, porcatroia ho le vertigini da 3 settimane, spero non diventi una cosa cronica, la spalla anche se non ? ancora guarita penso sia la cosa meno preoccupante.

              va beh, scusa era solo uno sfogo...

              Goditela alla faccia di chi sai tu, per l'RSV4 avrai senz'altro occasione di riprenderla
              Last edited by Pinzo™; 01-12-14, 14:24.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by polsogrippato View Post
                dimitri lo so che l'attaccamento al marchio ? forte
                ed aprilia fa delle gran moto e tu ocn le jap non vai molto d'accordo (x info citofonare san donato )
                ma se la fai solo pista allora x me hai sbagliato, non me ne volere
                con gli stessi soldi prendevi un branzino pronto pista che sar? meno emozionante
                ma ti assicuro che quando vedi quanto puoi migliorare con quella moto
                ti rende tutto quel gusto che un motore 4L non ha rispetto ad un twin
                Eh eh non sei il primo che me lo dice, il discorso che fai ha una logica, ma non la mia

                Quando a maggio/giugno ho dovuto dire stop ero talmente depresso per motivi lavorativo-economici che pensavo che avrei smesso, sicuramente per l'anno prox ma addirittura pr sempre.....
                Mi sono accorto che non riesco a star senza e, causa una lenta quanto inaspettata ripresa ho ricominciato a pensare alla moto da subito, prima alla strada ma immediatamente dopo di nuovo alla pista, ? da l? ho iniziato la ricerca moto.....
                Ho pensato per un attimo ad una Jap 1000 da poco, ma senza una Aprilia non mi ci vedo pi? e, complice il fatto che nel 2015 potr? si tornare in pista ma spendendo il meno possibile, quindi piste vicine ed economiche ed il fatto che ho bellissimi ricordi della tuono anche se old, ho deciso di esaudire un vecchio desiderio, quello di avere una new che avevo provato e tanto mi era piaciuta e che so nelle piste in cui potr? andare mi far? divertire

                Ecco svelata la illogica ma per me logica faccenda

                E non nascondo che l'obbiettivo ? di tornare al pi? presto sulla rsv4, possibilmente gi? per Natale 2015

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  no ma io t'invidio perch? torni in moto, a prescindere dal costo e dotazioni varie....per come son messo, ad oggi direi che non posso pi? guidare, porcatroia ho le vertigini da 3 settimane, spero non diventi una cosa cronica, la spalla anche se non ? ancora guarita penso sia la cosa meno preoccupante.

                  va beh, scusa era solo uno sfogo...

                  Goditela alla faccia di chi sai tu, per l'RSV4 avrai senz'altro occasione di riprenderla
                  Questa cosa mi spiace davvero, non posso che augurarti una veloce guarigione in tutti i sensi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Eh eh non sei il primo che me lo dice, il discorso che fai ha una logica, ma non la mia

                    Quando a maggio/giugno ho dovuto dire stop ero talmente depresso per motivi lavorativo-economici che pensavo che avrei smesso, sicuramente per l'anno prox ma addirittura pr sempre.....
                    Mi sono accorto che non riesco a star senza e, causa una lenta quanto inaspettata ripresa ho ricominciato a pensare alla moto da subito, prima alla strada ma immediatamente dopo di nuovo alla pista, ? da l? ho iniziato la ricerca moto.....
                    Ho pensato per un attimo ad una Jap 1000 da poco, ma senza una Aprilia non mi ci vedo pi? e, complice il fatto che nel 2015 potr? si tornare in pista ma spendendo il meno possibile, quindi piste vicine ed economiche ed il fatto che ho bellissimi ricordi della tuono anche se old, ho deciso di esaudire un vecchio desiderio, quello di avere una new che avevo provato e tanto mi era piaciuta e che so nelle piste in cui potr? andare mi far? divertire

                    Ecco svelata la illogica ma per me logica faccenda

                    E non nascondo che l'obbiettivo ? di tornare al pi? presto sulla rsv4, possibilmente gi? per Natale 2015
                    allora un grosso e sincero in bocca al lupo
                    ad entrambi cos? che nel 2015 ci si possa incrociare a sml o frakkia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      complimenti per il mezzo!!

                      a me piace tanto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Al?, bene bene Dimitri, mi fa piacere che le cose vadano un'p? meglio.

                        Te lo meriti!

                        Bravo toso

                        Apriliati....strana gente

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Io questa l'ho trovata in Toscana a 3800, un prezzaccio perch? ? un pochino grattata sul fianco sx, una sana qui al nord va dai 4500 in su, a 5000 se cerchi ? tratti un po' ne trovi di belle...
                          Grazie allora speriamo bene per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Settimana prossima inizia il work in progress

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Ho pensato per un attimo ad una Jap 1000 da poco, ma senza una Aprilia non mi ci vedo pi?
                              Ecco svelata la illogica ma per me logica faccenda
                              Complimenti per l'acquisto! ho un paio di amici che a suo tempo si sono divertiti un mondo sia in strada che in pista con delle tuono new.
                              Premesso che dal punto di vista della prestazione a parit? di pilota con una jap di 7 o 8 anni fa ti stuprano anche nelle piste + guidate mi fa veramente piacere che qualcun altro ragioni col cuore e non solo con la logica nell'acquisto della moto.
                              Mi sa che te sei messo con aprilia quasi come sono messo io con Suzuki: impensabile stare senza,inconcepibile comprare altro....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X