Si' a Lucca da serchio motori...gli ho chiesto se era possibile iscrivermi a be a racer,ma mi ? stato risposto che non lo gestisce direttamente aprilia e per loro sarebbe stato difficile senza nr di telaio effettuare l'iscrizione...mi ? stato detto di riprovare on - line perch? a volte i-server fanno le bizze
nel frattempo ho messo in carica il mio telefonino,che aveva la batteria sottoterra,approfittando che il proprietario stava caricando proprio un telefono della stessa marca....mi ha anche fatto partecipare ad un concorso aprilia -gillette dove ,come primo premio,si vince una rsv4
e mi ha anche regalato un bel rasoio...nel frattempo che aspettavo che il telefono prendesse un minimo di carica,mi sono andato a vedere la rsv4 nera dark,aprc r con ABS....modello 2013-2014 e mi ? salita la voglia,dato che sar? messa ad un prezzo accattivante in attesa della nuova....ora non posso ma il prossimo anno chiss? ......se le cose andranno per il verso giusto si potrebbe fare il bis,considerando che la mia inizia ad avere quasi 18000 km ed ? drasticamente fuori garanzia....cosa che se nella sventurata ipotesi mi capitano dei casini grossi,sono dolori o per dirla tutta cazoooni amarori!ora a gennaio finisco di pagarla e il mio amico Santander
sarebbe ultra contento di ripartire.....io invece avrei il desiderio di godermela un po' ,senza avere da pagare un finanziamento....vedremo certo ? che tutte le volte che vado in una concessionaria,ne uscirei con un contratto....brucche

Comment