Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi complice un paraolio scoppiato son stato in concessionaria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi complice un paraolio scoppiato son stato in concessionaria!

Si' a Lucca da serchio motori...gli ho chiesto se era possibile iscrivermi a be a racer,ma mi ? stato risposto che non lo gestisce direttamente aprilia e per loro sarebbe stato difficile senza nr di telaio effettuare l'iscrizione...mi ? stato detto di riprovare on - line perch? a volte i-server fanno le bizzenel frattempo ho messo in carica il mio telefonino,che aveva la batteria sottoterra,approfittando che il proprietario stava caricando proprio un telefono della stessa marca....mi ha anche fatto partecipare ad un concorso aprilia -gillette dove ,come primo premio,si vince una rsv4e mi ha anche regalato un bel rasoio...nel frattempo che aspettavo che il telefono prendesse un minimo di carica,mi sono andato a vedere la rsv4 nera dark,aprc r con ABS....modello 2013-2014 e mi ? salita la voglia,dato che sar? messa ad un prezzo accattivante in attesa della nuova....ora non posso ma il prossimo anno chiss? ......se le cose andranno per il verso giusto si potrebbe fare il bis,considerando che la mia inizia ad avere quasi 18000 km ed ? drasticamente fuori garanzia....cosa che se nella sventurata ipotesi mi capitano dei casini grossi,sono dolori o per dirla tutta cazoooni amarori!ora a gennaio finisco di pagarla e il mio amico Santandersarebbe ultra contento di ripartire.....io invece avrei il desiderio di godermela un po' ,senza avere da pagare un finanziamento....vedremo certo ? che tutte le volte che vado in una concessionaria,ne uscirei con un contratto....brucche

• Font Size
    Secondo me per il tuo utilizzo sarebbe pi? sfruttabile la Tuono

Comment

• Font Size
      Penso anche io....ma quando vedo la carenata mi viene male,e non penso pi? a quello che sarebbe pi? sfruttabile per me....e,per esser sinceri fino in fondo,sarebbe troppo anche una tuono alla mia et?'..dovrei andare su tipologie di moto pi? calme,ma la v7 Guzzi a Corinne non piace,e la boneville fino a che continuano a fargli quelle teste che sembrano plastica,non mi azzardo...l'unica che mi era entrata nelle papabili ? la kawasaki w 800....ma che te devo di?brucche

Comment

• Font Size
        Non ? che o vai di rsv4 o vai di bonnie\v7... vie di mezzo no? Lol

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Penso anche io....ma quando vedo la carenata mi viene male,e non penso pi? a quello che sarebbe pi? sfruttabile per me....e,per esser sinceri fino in fondo,sarebbe troppo anche una tuono alla mia et?'..dovrei andare su tipologie di moto pi? calme,ma la v7 Guzzi a Corinne non piace,e la boneville fino a che continuano a fargli quelle teste che sembrano plastica,non mi azzardo...l'unica che mi era entrata nelle papabili ? la kawasaki w 800....ma che te devo di?brucche
          Passeresti dalla rsv4 da 170cv alla v7 da 50? Piuttosto la Griso, anche se vecchia fa ancora figura... Guarda la 1200 edizione speciale rosso/nera... SE

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ma comprati una Tuono 1100 e via dai.

Comment

• Font Size
              Forza Brucche,se la vinci si fa' usci' le bielle di fori' a quella che hai ora ahaha

Comment

• Font Size
                Guarda Brucche che per me la moto ? sempre stata solo racing ... Pi? di 15 anni di motocross e sempre e solo moto SS dalla ZXRR 750' 93 , a 2 RSV old base ed R alla Daytona 675 , ed una Suzuki 1000 K7 ,quindi compromessi ZERO !
                Per? per l'utilizzo attuale mio o di uno che utilizza la moto come me (, qualche sparata in collina e un paio di uscite in pista all'anno ), come la tuono NON CE N'? !!!!!
                Forse ho avuto anche la "fortuna" che mi piace pure quindi non ?' stato un grosso "sacrificio" scegliere questa ? non la RSV4.
                Ora addirittura sembra che sia bella quasi per tutti quindi .....

Ora passare dalla V4 direttamente alla Guzzi o la Boneville a prescindere dal fascino di queste moto e/o l'utilizzo che se ne fa mi sembra un bel salto.

Comment

X
                Working...