Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei ma io sto per produrre questo, appena trovo un p? di tempo lo faccio.
Mi sono gi? fatto gli stampi, solo che l'infuenza mi attanaglia---porka zozza
il li far? in vtr, sto aspettando il materiale giusto, poi magari chi lo vuole si pu? ottenere anche in carbonio.
Non bisogna a vere per forza un autoclave, si pu? usare anche il sottovuoto per ottenere una buona finiture, comunque lo si usa solo per pezzi che devono essere esposrti in bella mostra, visto che questo va sotto il cupolo lo si pu? fare anche in vtr, se fatto bene pesa poco in + rispetto al carbonio.
appena faccio il primo pezzo posto le foto sicuramente.
ciao
la cosa importante ? usare delle ottime resine
io dopo lo passo nel forno a 40-50 gradi per 4 ore, dona al pezzo una resistenza meccanica molto supeirore(ma questo per la resina che uso io)
Comment