Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho gia chiesto ovunque e a chiunque ;(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene alla fine hai avuto due problemi legati a una pompa di benzina difettosa
    Io ho avuto un motore rotto honda cosa dovrei dire ????

In compenso noni hai ancora trovato una rsv4 o una tuono v4 piena di problemi col motore fuso

Aaa cerco di fare del bene a qualcuno

Oppure do in cambio di una aprc tuonov4 o rsv 4 un CBR honda 2010 o 2011
    Dai honda ? affudabile
    Pero a oggi tre cbr con motore spaccato le ho trovate s per non parlare di r6 cnnmotore sfondato !!!!

Ma Aprilia nulla
    Dai raga rompete rompete !!!!!

Comment

• Font Size
      Anche con garanzia Aprilia c'? il recupero del mezzo.
      Quindi per un pieno di benzina sporca la colpa e' di Aprilia ? Mi sembra del tutto logico in effetti..

Quindi la differenza tra aprilia e BMW e' un pieno di benzina
      A no la BMW da s1000rr a r ha cambiato la piastra superiore aprilia ha fatto un telaio a doc per la tuono
      Last edited by genesis; 22-11-14, 11:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Bene alla fine hai avuto due problemi legati a una pompa di benzina difettosa
        Io ho avuto un motore rotto honda cosa dovrei dire ????

In compenso noni hai ancora trovato una rsv4 o una tuono v4 piena di problemi col motore fuso

Aaa cerco di fare del bene a qualcuno

Oppure do in cambio di una aprc tuonov4 o rsv 4 un CBR honda 2010 o 2011
        Dai honda ? affudabile
        Pero a oggi tre cbr con motore spaccato le ho trovate s per non parlare di r6 cnnmotore sfondato !!!!

Ma Aprilia nulla
        Dai raga rompete rompete !!!!!
        Io parlo per mia esperienza.
        Quando in questa sezione eravamo in 4 gatti con tanta passione.
        I moderatori (3 che conoscevo personalemente) moderavano.
        Ci si trovava per pista e giretti. Mangiate e risate.
        Ora sinceramente che questo non c'? pi?, molti si sono allontanati dal marchio e da questa sezione.
        Un motivo ci sar? pure. O no?
        Diciamo per tornare in topic che Aprilia che tu ne dica, non ? famosa per la sua affidabilit? (guarda problemi elettrici e motori motard ad esempio) ne tantomeno per la sua rete di assistenza.
        I clienti si stufano e i numeri di vendita non salgono. Guarda cosa ? capace di fare KTM ad esempio.
        Che le HOnda rompano non dirlo a me, ho fuso la testata a Hornet 600. Ma questo non significa che Aprilia stia migliorando ne affidabilit? ne assistenza.
        Fermo restando che a listino io vedo solo RSV e Tuono il resto dei prodotti non mi pare concorrenziale con il mercato. Pure nel settore scooter.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Io parlo per mia esperienza.
          Quando in questa sezione eravamo in 4 gatti con tanta passione.
          I moderatori (3 che conoscevo personalemente) moderavano.
          Ci si trovava per pista e giretti. Mangiate e risate.
          Ora sinceramente che questo non c'? pi?, molti si sono allontanati dal marchio e da questa sezione.
          Un motivo ci sar? pure. O no?
          Diciamo per tornare in topic che Aprilia che tu ne dica, non ? famosa per la sua affidabilit? (guarda problemi elettrici e motori motard ad esempio) ne tantomeno per la sua rete di assistenza.
          I clienti si stufano e i numeri di vendita non salgono. Guarda cosa ? capace di fare KTM ad esempio.
          Che le HOnda rompano non dirlo a me, ho fuso la testata a Hornet 600. Ma questo non significa che Aprilia stia migliorando ne affidabilit? ne assistenza.
          Fermo restando che a listino io vedo solo RSV e Tuono il resto dei prodotti non mi pare concorrenziale con il mercato. Pure nel settore scooter.
          Io parlo per mia esperienza
          E unpo di aprilia le ho avute
          Non sono mai rimasto a piedi ! Manco in pista !!!
          Conla tv2 ho fatto 24000 km quella del 2004
          Con la tv2 factory 2007 io 13000 km il possessore dopo arriv? a 40000 senza manco bruciare lo statore !!!!
          Con la racing 10000
          Con la tv4 10000 di pista
          Con la RSV apina ex arale lui 7500 io 3000 di pista !!!
          Con l'altra rsv4 10000 di pista in tre proprietari

Direi che come palmares di affidabilit? ci siamo no ????

Poi avr? culo io e le mie moto !!!!!

La tua

Intanto spiegami cosa significa che i moderatori moderavano ???
          Ricordo che quel cojone di vision mi vanno per aver detto che le v4 2009 erano dei carciofi che avevano motori del manga con pochi cv cosa poi verificata e assodata !

Forse eravate in 4/5 gatti quindi cosa ci sarebbe stato da moderare????

Ora la clientela aprilia come incassato io feci notare e' cambiata i vecchi vessantini non ci sono pi?
          ? solo in parte hanno preso il v4
          ? ovvio che il gruppo ? cambiato

Io mi ci trovo bene uguale anche perch? io i nuovi li ho conosciuti in pista non solo sul forum

Alb ogni tanto guarda la carta d'identit?
          Il tempo ? passato molti hanno cambiato moto e marca
          Molti jap profili sono arrivato al v4

Per? sulla passione mi spiace hai toppato alla grande

Esempi di oggi
          Non siamo pi? 4 gatti e portiamo il peso del costo del v4

Io ti porto la mia esperienza
          20 pistate

Con tanti amici priliati
          Per esempio

Hyper
          Marco 82
          Il mio socio
          Otto
          Sincro
          Dy27
          Denis81
          Heybaby
          Arale
          joe998
          Profciccio
          Marcorsv
          Silvius
          Lo stesso kevin calia
          Iro dieto
          Davide f
          Doublezed

Direi che il gruppo ? bello affiatato !!
          Forse pi? di prima
          Certo che il v4 essendo meno rognoso e non avendo molte magagne no. Scriviamo sempre
          Per? il gruppo ? pi? affitato che mai ? pi? numeroso di prima
          Se prima eravate 4 gatti e era pi? intimo ok .?

Ora la sezione si ? evoluta verso la pista !
          Se vuoi ti metto delle foto che ti chiariscono il concetto di affiatamento !

Sto pensando se ho dimenticato qualcuno di ddg
          A questi che sono su ddg se ne sono aggiunti altri di Facebook
          Direi che la famiglia ? bella grossa !!!!!

Per moderare no. Serve sempre bloccare o essere ferrei
          Io sono per la discussione anche animata
          Tanto poi dal vivo le cose sono diverse !

In molti andranno in tanti arriveranno
          Per? ora trovatemi una moto sfondata aprilia !!!!!v4
          La moto che non c'? aprc ovviamente
          Del fatto che le new avevano qualche problema a noi del v4 poco importa

Ora propongo ad aprilia di vendere le moto con il pieno se ?' quello il. Ottimo delle non vendite penso che 20 euro di benzina c'? le scontano
          Last edited by genesis; 22-11-14, 11:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Anche con garanzia Aprilia c'? il recupero del mezzo.
            Quindi per un pieno di benzina sporca la colpa e' di Aprilia ? Mi sembra del tutto logico in effetti..

Quindi la differenza tra aprilia e BMW e' un pieno di benzina
            A no la BMW da s1000rr a r ha cambiato la piastra superiore aprilia ha fatto un telaio a doc per la tuono
            ???????
            cosa centra il pieno di benzina non ho capito?
            Vedi a me frega poco che tu parli male di BMW non so per quale motivo.
            Forse perch? ? la moto che ho adesso?
            Io parlo di ci? che Aprilia ? invece. Un marchio privo di assistenza.
            NOn affidabile.
            Che nel propiro paese ha un numero ridicolo di concessionari.
            Che ha in tutto il paese 5 centri assistenza degni di questo nome.
            Che se ne frega di chi ha comprato i loro prodotti.
            Che non vende anche se vince i mondiali.
            Che ha una gamma ridotta di mezzi a catalogo.
            Se tu le vuoi comprare a me poco importa.

Comment

• Font Size
              Io parlo per mia esperienza
              E unpo di aprilia le ho avute
              Non sono mai rimasto a piedi ! Manco in pista !!!
              Conla tv2 ho fatto 24000 km quella del 2004
              Con la tv2 factory 2007 io 13000 km il possessore dopo arriv? a 40000 senza manco bruciare lo statore !!!!
              Con la racing 10000
              Con la tv4 10000 di pista
              Con la RSV apina ex arale lui 7500 io 3000 di pista !!!
              Con l'altra rsv4 10000 di pista in tre proprietari

Direi che come palmares di affidabilit? ci siamo no ????

Poi avr? culo io e le mie moto !!!!!

La tua

Intanto spiegami cosa significa che i moderatori moderavano ???
              Ricordo che quel cojone di vision mi vanno per aver detto che le v4 2009 erano dei carciofi che avevano motori del manga con pochi cv cosa poi verificata e assodata !

Forse eravate in 4/5 gatti quindi cosa ci sarebbe stato da moderare????

Ora la clientela aprilia come incassato io feci notare e' cambiata i vecchi vessantini non ci sono pi?
              ? solo in parte hanno preso il v4
              ? ovvio che il gruppo ? cambiato

Io mi ci trovo bene uguale anche perch? io i nuovi li ho conosciuti in pista non solo sul forum

Alb ogni tanto guarda la carta d'identit?
              Il tempo ? passato molti hanno cambiato moto e marca
              Molti jap profili sono arrivato al v4

Per? sulla passione mi spiace hai toppato alla grande

Esempi di oggi
              Non siamo pi? 4 gatti e portiamo il peso del costo del v4

Io ti porto la mia esperienza
              20 pistate

Con tanti amici priliati
              Per esempio

Hyper
              Marco 82
              Il mio socio
              Otto
              Sincro
              Dy27
              Denis81
              Heybaby
              Arale
              joe998
              Profciccio
              Marcorsv
              Silvius
              Lo stesso kevin calia
              Iro dieto
              Davide f
              Doublezed

Direi che il gruppo ? bello affiatato !!
              Forse pi? di prima
              Certo che il v4 essendo meno rognoso e non avendo molte magagne no. Scriviamo sempre
              Per? il gruppo ? pi? affitato che mai ? pi? numeroso di prima
              Se prima eravate 4 gatti e era pi? intimo ok .?

Ora la sezione si ? evoluta verso la pista !
              Se vuoi ti metto delle foto che ti chiariscono il concetto di affiatamento !

Sto pensando se ho dimenticato qualcuno di ddg
              A questi che sono su ddg se ne sono aggiunti altri di Facebook
              Direi che la famiglia ? bella grossa !!!!!

Per moderare no. Serve sempre bloccare o essere ferrei
              Io sono per la discussione anche animata
              Tanto poi dal vivo le cose sono diverse !

In molti andranno in tanti arriveranno
              Per? ora trovatemi una moto sfondata aprilia !!!!!v4
              La moto che non c'? aprc ovviamente
              Del fatto che le new avevano qualche problema a noi del v4 poco importa

Ora propongo ad aprilia di vendere le moto con il pieno se ?' quello il. Ottimo delle non vendite penso che 20 euro di benzina c'? le scontano
              Sono passati 15 anni da qundo Aprilia ha cominciato a fare maxi moto.
              Mi spieghi com'? migliorato il servizio assistenza?
              Quanti conce ci sono in pi? ora?
              Se tu vedi in Noale un bel post vendita fai bene restare attaccato al marchio.
              Io ho provato varie marche e per me la peggiore ? Aprilia.
              Non sono i 20 ? di benza che ti fanno scegliere un mezzo sia chiaro.
              MA ? sicuramente l'abbandono pi? totale da parte del customer service che ti fa dire: "col ***** che ricompro pi? una moto Pippo".
              A me ? capitato. E siccome i soldi li sudo, preferisco darli ad altri che non a chi se ne frega di me.
              NOn so se sono stato chiaro. MI sembra di scrivere in modo semplice.

Comment

• Font Size
                Io non parlo male di BMW , l'edit del post e' by genesis
                Del resto non serve che n parli male io , per quello basta essere dotati di buona vista e saper leggere le prove comparative mihahaha

Comment

• Font Size
                  La mia tuono ti fa schifo

PS io cerco aprilia rotte col motore fuso ma nonnne trovo
                  credo che incidano anche i numeri di vendita nella tua ricerca.

credo che sia pi? facile trovare un bmw col cambio rotto o un cbr1000 col cambio rotto, che non una rsv4 aprc con motore fuso.

che poi la aprc dovrebbe essere gi? pi? affidabile, ma quante ne sono state vendute?

e se la ricerca la fai per il modello non aprc? ne trovi qualcuna col motore fuso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilcex View Post
                    credo che incidano anche i numeri di vendita nella tua ricerca.

credo che sia pi? facile trovare un bmw col cambio rotto o un cbr1000 col cambio rotto, che non una rsv4 aprc con motore fuso.

che poi la aprc dovrebbe essere gi? pi? affidabile, ma quante ne sono state vendute?

e se la ricerca la fai per il modello non aprc? ne trovi qualcuna col motore fuso?
                    Si io una o due r2010 non aggiornate alla d23 le ho viste con motore rotto !!!

Io per? cerco una apc fusa o rotta e pare non ne esistano alla faccia del inaffidabilit? Aprilia

Comment

• Font Size
                      Si io una o due r2010 non aggiornate alla d23 le ho viste con motore rotto !!!

Io per? cerco una apc fusa o rotta e pare non ne esistano alla faccia del inaffidabilit? Aprilia
                      Genesis molto probabilmente le rotture lette sono avvenute su motori nuovi e in garanzia.....come ? capitato in moto di altri marchi qiundi ? difficile trovarli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doberman View Post
                        Genesis molto probabilmente le rotture lette sono avvenute su motori nuovi e in garanzia.....come ? capitato in moto di altri marchi qiundi ? difficile trovarli
                        No no le moto che conosco rotte
                        Sono quella di max mangili r2010 grippato un cilindro
                        ? quella sempre 2010 r di Simone un mio amico che ha rotto una molla valvola al Mugello e poi ha scassato tutto

Fuori garanzia !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Io non parlo male di BMW , l'edit del post e' by genesis
                          Del resto non serve che n parli male io , per quello basta essere dotati di buona vista e saper leggere le prove comparative mihahaha
                          Uffa che palle che siete
                          Ora che la tuono ha pure un bel frontale qualcosa dovr? pur scrivere.
                          Altrimenti genesis che ***** fa come moderatore scusa.
                          Se Aprilia comincia a fare grafiche serie e rimette a posto la rete assistenza chi ***** le compra le altre moto?
                          Scusate ma quanto manca alla stagione 2015, mi sono gi? rotto il ***** di restare senza moto

Comment

• Font Size
                            si ok per? a me queste discussioni fanno un po' ridere nel senso buono.
                            Nel senso che:
                            Innanzitutto - minkia - Genesis lascia stare i motori che non si rompono.
                            Tocchiamoci le palle, facciamo finta di nulla e non sbandieriamolo ai 4 venti. Tanto non serve n? ad aprilia n? a convincere gli altri sulla bont? dei prodotti.

Poi, non capisco ste discussioni che tendono a convincere gli altri che il proprio marchio sia meglio di un altro.

E' una battaglia persa e inutile. scusate la brutalit?.

Ognuno ha mille e un motivo, anche personale, che non convinceranno mai gli altri a cambiare idea.
                            E' innegabile che aprilia non sia il massimo in post vendita e in mkt ma continuare a tentare di convincere altri che per questo non si debbano comprare le loro moto ? un utopia.

Solo loro si potranno convincere che le aprilia sono moto da non comprare.

Cosi come solo chi ha xxx si potr? convincere che quella marca non la comprer? pi?.

Uno si convince per feeling personale ed esperienze non perch? lo legge sul forum o sulle riviste.

Poi inoltre una cosa che ritengo invece seccante ? che durante queste sterili discussioni qualcuno alla fine viene fatto passare per coglione perch? ha un prodotto di tale marca.
                            Uno che viene inculato senza che se ne renda conto
                            uno che non ? capace di vedere la qualit?
                            uno che si fa fregare.

Ecco sta cosa mi da i nervi per esempio.
                            Perch? dire: aprilia fa moto di merda, sono dei ladri, non ti danno assistenza ecc ecc ? come dire: sei un coglione
                            E la cosa non entusiasma
                            Ognuno pensi alle scelte che ha fatto per se e lasci perdere le scelte degli altri.
                            Non sono affari loro.
                            Questo vale sia per chi viene qui a criticare aprilia (un per tutti il sig. xxx) sia chi va da altre parti a criticare le altre marche
                            ...sia ben chiaro il mio ? un discorso ad ampio spettro; la risposta di Albtuono c'entra se non per affinit? tematica.

Comment

• Font Size
                              E comunque lo sanno tutti che l'RSV4 ? una moto demmerda e che le prime si rompono e non vanno na sega :gaen:

Ma quante stronzate in queste discussioni...... pensate che quest'anno a Misano uno con un Bmw mi ha detto che in uscita non c'era verso, che mi riprendeva solo in velocit? quando era il momento di staccare........

Comunque concordo con Joe, fa ridere lo screditare le altre moto, che ognuno pensi a quello che ha come moto, auguro a tutti di essere contenti del proprio mezzo come lo sono io del mio !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                E comunque lo sanno tutti che l'RSV4 ? una moto demmerda e che le prime si rompono e non vanno na sega :gaen:

Ma quante stronzate in queste discussioni...... pensate che quest'anno a Misano uno con un Bmw mi ha detto che in uscita non c'era verso, che mi riprendeva solo in velocit? quando era il momento di staccare........

Comunque concordo con Joe, fa ridere lo screditare le altre moto, che ognuno pensi a quello che ha come moto, auguro a tutti di essere contenti del proprio mezzo come lo sono io del mio !
                                la penso come te fratello

Comment

X
                                Working...
                                X