Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho gia chiesto ovunque e a chiunque ;(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho gia chiesto ovunque e a chiunque ;(

dato che a/e per sentito dire le rsv4 di motore si rompono facilemnte !
    sono 6 mesi che cerco una rsv4 aprc con mototre fuso ma non la trovo
    se qualcuo sapesse se in questo mondo c'e' ne fosse una !!! gli sarei riconoscente!!!!

• Font Size
    Ed io che pensavo fosse una richiesta di aiuto seria...Fulvio

Last edited by nitronori1; 21-11-14, 13:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Ed io che pensavo fosse una richiesta di aiuto seria...Fulvio

nono e' super seria!!!! come richiesta!!!!!

Comment

• Font Size
        Io pensavo scherzassi: mai sentito di motori rsv4 fusi...

Comment

• Font Size
          Genesis ho bisogno di info anzi del calcio in culo decisivo per prendere questa moto usata rsv4 aprc o r o f .. Quella che costa meno .
          Mi racconti come funziona la questione scarico solo con terminale o con anche il de catalizzatore che cosa cambia a livello di centralina .. Leggevo di mappa race ???
          Poi io non il garage quindi non posso tenere la moto sotto carica .. Che cosa succede ?? Rimedi ??
          Fa 30000 40000 km di strada e poca pista se vado da fiore ???
          Dai datemi dei calci che devo convincere la donna

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaG View Post
            Genesis ho bisogno di info anzi del calcio in culo decisivo per prendere questa moto usata rsv4 aprc o r o f .. Quella che costa meno .
            Mi racconti come funziona la questione scarico solo con terminale o con anche il de catalizzatore che cosa cambia a livello di centralina .. Leggevo di mappa race ???
            Poi io non il garage quindi non posso tenere la moto sotto carica .. Che cosa succede ?? Rimedi ??
            Fa 30000 40000 km di strada e poca pista se vado da fiore ???
            Dai datemi dei calci che devo convincere la donna

La R di solito ? quella che costa meno della F,per? di solito capita qualche cretino che perch? ha bisogno di regalare la moto perch? in casa gli scassano le palline allora la svende.
            La mappa Race viene abilitata quando si elimina il catalizzatore,altrimenti con il kat e lo scarico acquistato in Aprilia si pu? anche girare senza aggiornare la centralina.
            Dipende tutto da quanto vuoi spendere,da quanto vai forte e se ti piace avere/vedere l'oro sulla moto di Ohlins.Perch? una F si trova a pi? di 10000?,se vai forte prendi questa perch? ha i cornetti gi? di serie e puoi modificare le varie geometrie.
            Per i km nn ti so dire,per? ci sono ragazzi nel forum che hanno raggiunto 30000km senza farci nulla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              La R di solito ? quella che costa meno della F,per? di solito capita qualche cretino che perch? ha bisogno di regalare la moto perch? in casa gli scassano le palline allora la svende.
              La mappa Race viene abilitata quando si elimina il catalizzatore,altrimenti con il kat e lo scarico acquistato in Aprilia si pu? anche girare senza aggiornare la centralina.
              Dipende tutto da quanto vuoi spendere,da quanto vai forte e se ti piace avere/vedere l'oro sulla moto di Ohlins.Perch? una F si trova a pi? di 10000?,se vai forte prendi questa perch? ha i cornetti gi? di serie e puoi modificare le varie geometrie.
              Per i km nn ti so dire,per? ci sono ragazzi nel forum che hanno raggiunto 30000km senza farci nulla.
              Grazie max 12.000

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaG View Post
                Grazie max 12.000
                A questa cifra dovresti trovare anche qualche aprc.

Io sono verso i 29000 fatti prevalentemente in strada e grossi problemi zero.

Comment

• Font Size
                  Sicuramente aprc il dubbio e rsv4 aprc penso r e ninja 1000 2011

Comment

• Font Size
                    Scusa Genesis ? semplice.
                    Hai contatti in Aprilia, richiedi a loro i dati dei reclami che arrivano dai clienti.
                    Ogni buon servizio clienti dovrebbe averne. Assicurazione qualit? pure.
                    A me da Aprilia non ? mai arrivato alcun questionario di customer sadistaction.
                    BMW mi ha contattato dopo circa un mese e cos? fece pure Volkswagen.
                    Entrambe mi hanno fatto provare i loro mezzi.
                    Mentre provare una Tuono pare sia impossibile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Scusa Genesis ? semplice.
                      Hai contatti in Aprilia, richiedi a loro i dati dei reclami che arrivano dai clienti.
                      Ogni buon servizio clienti dovrebbe averne. Assicurazione qualit? pure.
                      A me da Aprilia non ? mai arrivato alcun questionario di customer sadistaction.
                      BMW mi ha contattato dopo circa un mese e cos? fece pure Volkswagen.
                      Entrambe mi hanno fatto provare i loro mezzi.
                      Mentre provare una Tuono pare sia impossibile.
                      La mia tuono ti fa schifo

PS io cerco aprilia rotte col motore fuso ma nonnne trovo

Comment

• Font Size
                        Io l'ho provata a suo tempo da un concessionario e poi in pista al v4 day .
                        Mi pi? di qualsiasi survey ho gradito l'avere 4 anni di garanzia .. gratuiti

Comment

• Font Size
                          Cazz alb non hai provato la tuono v4 e hai preso la BMW????? Solo perche l'hai provata ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            Cazz alb non hai provato la tuono v4 e hai preso la BMW????? Solo perche l'hai provata ???
                            NO.
                            Solo perch? non comprer? mai pi? un Aprilia e se siesco a vendere il Beverly neppure Piaggio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Io l'ho provata a suo tempo da un concessionario e poi in pista al v4 day .
                              Mi pi? di qualsiasi survey ho gradito l'avere 4 anni di garanzia .. gratuiti
                              Ti racconto un episodio che mi ? capitato:
                              Ritiro la tuono 2006 (ma avevo preso in considerazione Triumph e KTM) ma mi uccidevano il mio tuono usato 2003.
                              Cosi' mi convinsi a prendere la tuono.
                              Appena ritirata, eravamo con Federica e il suo Sportcity 200 nuovo fiammante ritirato un mese prima, faccio il primo pieno di benza (serbatoio vuoto completo) la moto stenta a riaccendersi. Insisto, riparte. Due semafori si ferma, spia SERVICE.
                              Torno indietro dal conce (Chimoto) attacca la diagnostica, non capisce il problema.
                              Una settimana senza moto.
                              Ritiro il mezzo, parto per un giro, eravamo almeno 10 moto. Alla prima sosta si ferma. riparte solo dopo svariati tentativi. Di nuovo dal conce, che siccome ? interdetto non capisce il problema. Il mio mezzo nuovo finisce da uno che riesce a capire il problema (pompa benzina) e me la riconsegna. Con un segno sul serbatoio e la mancanza dell'astina per tenerlo aperto durante la manutenzione.
                              Al tagliando dei 1.000 km faccio presente che pur usando poco il freno post, esso non rallenta neppure (stiamo parlando di freni non di spie o cazzate del genere) il meccanico mi dice che ? cos? che funziona.
                              Da quel momento sempre portata da MaxSBK.
                              Ma spurgo freno fatto una marea di volte, ho pure fatto io una paratia in materiale isolante per mantenere la pompa a temperatura pi? bassa rispetto al motore sulla quale ? calettata.
                              GARANZIA: la mia aveva garanzia 4 anni (2+2) perch? una dei primi esemplari venduti. Dopo sei (6) mesi il conce non aveva ancora la tessera dell'estensio della garanzia.
                              Chiamo il servizio clienti Aprilia, mi risponde una talebana che manco parlava italiano e mi dice che i mezzi Aprilia hanno garanzia di soli 2 anni. Avete capito? Manco sapeva di che ***** stava parlando
                              In fin della fiera ? intervenuto un membro di questo forum e dopo quasi un anno mi ? arrivata l'estensione della garanzia.
                              In compenso il freno post ha sempre avuto il suo problema congenito, lo statore che saltava pure. Verso la fine anche la frizione era da spurgare spesso.

Della serie sei fortunato bene. Se hai problemi, cazzi tuoi.
                              A me questo non va bene. L'assistenza, dove c'? fa pena.

PS: BMW fa provare la gamma completa di moto e le consegna pure con il pieno. Se resti fermo ha il servizio di recupero del mezzo.
                              Poi domani anche la mia S1000R mi lascier? a piedi? Non dubitate scriver? tutto sulla sezione BMW non sono un talebano IO.

Comment

X
                              Working...
                              X