Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze freno

    salve raga... chi sa dirmi le differenze che ci sono in tutto e per tutto fra le mie pinze m4 e queste altre due...m50 e gp4 rx quelle nichelate

  • Font Size
    #2
    Ciao ripresa la moto? Tra l'altro stasera passo da Albertone...

    Ti posso solo dire che tra le M4 e M50 cambiano i pistoncini che sono 32 invece che 34 mm. Questo comporta che una pompa da 19 risulta troppo aggressiva.
    Comunque se ti vuoi levare tutti i dubbi, se vai da Albe, ha il catalogo Brembo con su scritto di tutto di pi?

    Luca

    Comment


    • Font Size
      #3
      salutamelo !!!!
      io ho le m50 con la 19x18 e no mi trovo male ma io decelero non staggo !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per la pista e la strada ? la migliore. Poi appena la monto, vi dico le mie impressioni.
          Nn era la 19x20 la pi? aggreSsiva

          Comment


          • Font Size
            #6
            pinze

            ciao luca,no la moto e' ancora da fiore,ok fulvio quando vado te lo saluto,per quanto riguarda la pompa io ho una discacciati ma purtroppo non mi ricordo la misura e come dicevo al moto e' ancora dal prof.allora mi sa che visto che con le m4 pastiglie z04 dischi brembo mi trovo bene un cambio proprio una bella sega nulla,avrei voluto fare girare un po l'economia,investiro altrove. ps lucchese ti scrivo in mp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              salve raga... chi sa dirmi le differenze che ci sono in tutto e per tutto fra le mie pinze m4 e queste altre due...m50 e gp4 rx quelle nichelate
              Ah ah ecco che ti ? partita anche la scimmia pinze adesso

              Io la mia te l'ho detta gi? cmq
              Last edited by Dy27; 17-11-14, 21:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                pinze

                che dici,si va di gp4rx......mi sa che dobbiamo risentirci per tel....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by POMPIERONE View Post
                  che dici,si va di gp4rx......mi sa che dobbiamo risentirci per tel....
                  Ah ah sei una storia infinita tu va a finire che non rimane pi? niente di originale su sta moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma scusate,che differenze ci sarebbero tra le nostre M4 e la GP4rx?In teoria essendo non monoblocco dovrebbero essere meno "rigide" anche se sono ricavate dal pieno e quindi dovrebbe compensare la cosa.Ma in fondo montano le stesse pastiglie delle originali,che vantaggi porterebbero?Grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie marcellino racing per il tuo intervento,speriamo che chi sa qualcosa parli ahahah. sicuramente l'impianto che ho sotto ora basta e avanza,come dicevo pastiglie z04 e dischi supersport, diciamo che dopo che avro ritirato la moto da fiore per curetta vitaminica mi sarebbe piaciuto regalarmi le suddette pinze,pero anchio non riesco a spiegarmi come mai anni di ricerca per arrivare alle monoblocco,per poi fare queste gp4 rx biblocco che costano un botto. avranno dei pregi rispetto alle nostre?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by POMPIERONE View Post
                        grazie marcellino racing per il tuo intervento,speriamo che chi sa qualcosa parli ahahah. sicuramente l'impianto che ho sotto ora basta e avanza,come dicevo pastiglie z04 e dischi supersport, diciamo che dopo che avro ritirato la moto da fiore per curetta vitaminica mi sarebbe piaciuto regalarmi le suddette pinze,pero anchio non riesco a spiegarmi come mai anni di ricerca per arrivare alle monoblocco,per poi fare queste gp4 rx biblocco che costano un botto. avranno dei pregi rispetto alle nostre?



                        Ah se vuoi le monoblocco ti basta sborsare 4000? che ci vuole...
                        Cmq sono veramente curioso di sapere i vantaggi,per me a sto punto per una cifra simile conviene spenderli in una coppia di cerchi seri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pinze

                          intendiamoci la mia e' solamente una voglia come quella che viene alle mogli quando sono incinte......che sia pinze o cerchi o motore vitaminizzato ... fermo sono e fermo rimango.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by POMPIERONE View Post
                            intendiamoci la mia e' solamente una voglia come quella che viene alle mogli quando sono incinte......che sia pinze o cerchi o motore vitaminizzato ... fermo sono e fermo rimango.......
                            a proposito di "voglie" tecnicamente non so che vantaggi abbiano, so solo che l'unico impianto frenante che in pista non mi ha mai dato problemi di "stanchezza" era questo che avevo sul 1098 per fermare i miei 90 kg abbinato ad una pompa RCS



                            che poi anche solo a guardarlo gi? soddisfa


                            Last edited by Dy27; 21-11-14, 09:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bello bello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X