ragazzi, un mio amico ? passato all'Aprilia RSV modello R del 2001....c'? qualche trucchetto o segreto da sapere per renderla + libera, tipo strozzature e cose del genere?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli x RSV1000R DEL 2001
Collapse
X
-
Guarda su post tecnici su questa sezione il quinto topic ci sono le spiegazioni per eliminare le restrizioni...per renderla piu pimpante un bello scarichetto completo ed eprom e passa la pauramagari akra
-
sei proprio sicuro che sia omologato? fa un rumore tremendo???? Ti dico parlo per sentito dire dal forum perche io non lo possiedo ma cmq se mi stai parlando del titanium dell'aprilia sul collettore in teoria ci dovrebbe essere scritto che non ? adatto all'uso stradale e annesso veniva data anche l'eprom e dicono che dia un gran bel vantaggio al motore....se vuoi chiedi altro...
Comment
-
o, la eprom non ? indispensabile, anzi, piuttosto che mettere su porcherie ? molto meglio tenersi l'originale. Piuttosto digli di portarla da un meccanico bravo per far regolare i CO.
bull
Comment
-
scusa ma non capisco ma di che terminale stai parlando aprilia con il dbkiller hai percaso l'akra con la scritta aprili non capisco...raga voi cosa dite????
Comment
-
Originally posted by Lupacchiottoscusa ma non capisco ma di che terminale stai parlando aprilia con il dbkiller hai percaso l'akra con la scritta aprili non capisco...raga voi cosa dite????
Comment
-
Originally posted by thunderaceOriginally posted by Lupacchiottoscusa ma non capisco ma di che terminale stai parlando aprilia con il dbkiller hai percaso l'akra con la scritta aprili non capisco...raga voi cosa dite????
Comment
X
Comment