se disponibile e compatibile con le attuali v4 e con un costo totale sotto i 500€ lo prendo al volo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4-mp
Collapse
X
-
Vediamo un po' quando verranno date un po' pi? di info , a naso mi sa di giochino figo e stop. Con 500 euro si prende roba seria tipo il solo DL che ? una telemetria vera con tanto di gps a 10 Hz..
X me deve costare molto meno
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostVediamo un po' quando verranno date un po' pi? di info , a naso mi sa di giochino figo e stop. Con 500 euro si prende roba seria tipo il solo DL che ? una telemetria vera con tanto di gps a 10 Hz..
X me deve costare molto meno
Chiamasi "giochino da bar"Last edited by Sincro; 16-11-14, 23:20.
Comment
-
Aspetterei a chiamarlo giochino da bar.
Rivedendo il video si legge che si potrebbe settare i paramtri aprc per ogni curva della pista.
Il che significa avere aw tc mappa motore variabili in funzione del punto in cui si ?.
Mi sembra troppo ma se cosi fosse ....
Comment
-
Leggendo qua e la infatti tutti dicono che ? possibile settare i parametri in base al punto di pista desiderato.
Ora la domanda ? dove sar? il ricevitore gps.
Perch? se ci si deve portare dietro il telefonino ? una boiata, se invece l antenna e il ricevitore sono integrati sulla moto ? una figata.
Inoltre perch? escludere che non sia upgradabile anche alle pre 2015?
Il ricevitore gps si mette in in attimo e caricare il nuovo software in centralina anche.
Ma in sbk ? ammessa la tecnologia che cambia i settaggi della moto on the run?
Mi semnrava fosse vietato
Comment
-
-
Originally posted by HyperRR View PostQualche info in pi? . Come previsto ( e logico ) usa gps dello smartphone .
Aprilia V4-MP, collegamento attivo fra smartphone e moto
non ha senso chiedere ad uno che va i pista di mettersi il telefonino nella tuta (e qualcuno lo ha gi? fatto, cadendoci e incrinandosi una costola ndr) o scocciarlo da qualche parte sulla moto.
Antenne gps ormai le vendono anche i vuccumpr?....
dai su aprilia facciamo 31 e non se ne parli pi?..
Comment
-
Non va tenuto ovviamente in tasca , si usa uno dei tanti sistemi di fissaggio con cover protettiva come si deve e via. Anche perch? devi ben vedere cosa sta facendo e come.. Poi non ? detto che x forza devi metterci il device che usi di solito magari di fascia alta, ormai si trovano android a poche decine di euro con caratteristiche suff. per lo scopo , diventa un'integrazione fissa degli strumenti di bordo. Io ho gi? un Iphone muletto da poter dedicare
Comment
-
bene allora usiamo il tuo!
comunque, non credo che si debba vedere nulla.
o meglio..Come sulla apx vi potrebbero essere i 10 blocchi di circuito basati su inizio e fine blocco.
in quei blocchi ti imposti i parametri che poi lui switcha man mano che i blocchi cambiano.
quindi, sempre in teoria, tu sul cruscotto vedresti che il tc ti passa a 3 e poi a 5 in base al blocco che stai affrontando.
rimane il problema di impostare il traguardo. L'apx lo fa utilizzando perch? si interfaccia con sistemi omologati dorna....
ma sono problemi che si risolveranno loro
qui all'accademia della crusca mica possiamo mica risolvere tutto...CRIBBIO.
Comment
-
Quella di usare il gps dello smartphone lo rende pi? giocattoloso... Bastava mettere un sensore gps nella centralina multimediale con antennina esterna e una scheda sd per il log delle traiettorie e tempi... Poi se eventualmente uno voleva collegava lo smartphone
Comment
X
Comment