Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4-mp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

V4-mp

Ragazzi ho sentito parlare di una nuova applicazione Aprilia V4-MP per smarphone per la gestione della moto in pista (tempi ed altro...) ..

ma come s'interfaccia alla centralina?? grazie alla tecnologia bluetooth ?? ma va bene anche per RSV 4 Factory 09??

vi ringrazio anticipatamente ...

• Font Size
    ESATTO!!!
    Si chiama proprio V4-MP
    E' un'applicazione per smartphone che per? da quanto ho capito si interfaccia esclusivamente (e mi pare abbastanza logico) con i nuovi modelli RSV4-RR/RF e Tuono 1100.
    Credo sia appunto necessaria una periferica/centralina bluetooth/wifi che i "vecchi"modelli non hanno.
    Poi non so se renderanno disponibile a listino un componente che lo renda compatibile con i modelli precedenti.
    Bisogner? in tal caso valutare se la spesa ne valga la pena

Ecco un video esplicativo dal canale Youtube Aprilia ufficiale:

[YOUTUBE]LAd__UoI-nU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      grazie Sincro !!!!!

E' una figata PAZZESCAAAAAAAAAA !!!!!!!

ma si pu? usare sulla RSV 4 factory 09 mettendo interfaccia obd bluetooth (che costa una kakata)??

ovviamente non si avranno tutte le informazioni che si potrebbero avere con le RSV4 di ultima generazione...

ma funzionerebbe??

Comment

• Font Size
        La mia era assolutamente e del tutto una SUPPOSIZIONE.
        NON SO ASSOLUTAMENTE se esisteranno e verranno messi in commercio dei kit di "adattamento" ai nuovi modelli

Comment

• Font Size
          Bh? Sincro il Pad quando vai da Fiore si collega via bluetooth e quindi da questo lato non credo ci siano problemi per il collegamento,forse ? pi? una questione di software che nn ci sar? per i modelli vecchi.
          Per? pure a parer mia ? una figata pazzesca e se nn ? disponibile per i modelli fino al 2015 spero vivamente che facciano qualcosa per renderlo possibile.

Comment

• Font Size
            La centralina e' questa e va collegata alla presa diagnosi

Scopri le moto e scooter di Aprilia: i modelli per navigare la città con grinta e potenza o le moto sportive per vivere l'avventura con adrenalina. Scopri di più!

E' x la caponord ma dovrebbe essere la stessa anche x i v4 , almeno la aprc.

Poi quest'altro kit di collegamento

Scopri le moto e scooter di Aprilia: i modelli per navigare la città con grinta e potenza o le moto sportive per vivere l'avventura con adrenalina. Scopri di più!

Comment

• Font Size
              Manuale sempre per la CApo, in eng

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Quindi si pu? mettere su qualsiasi v4 aprc?

Comment

• Font Size
                  Totale

Comment

• Font Size
                    Raga quella in fiera aveva una serie di sensori sparpagliati in giro.. Probabilmente il pacchetto prevede anche una parte hardware. Il pad dei mecca si collega FISICAMENTE alla presa sotto il codino...quella parte poi trasmette wifi al PC...

Comment

• Font Size
                      Se si potr? mettere sarebbe 1 sballo. Magari si aggiorner? anche la centralina 😁😳

Comment

• Font Size
                        La parte hardware e' la centralina che ho linkato . Parte delle informazioni sono acquisite dai sensori dello smartphone , come il grado di inclinazione e i dati gps . Vedremo quando saranno disponibili pi? info

Comment

• Font Size
                          Raga che figata!!!!
                          Troppo bello ? veramente spettacolare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            La parte hardware e' la centralina che ho linkato . Parte delle informazioni sono acquisite dai sensori dello smartphone , come il grado di inclinazione e i dati gps . Vedremo quando saranno disponibili pi? info
                            Sicuro? La v4 ha la piattaforma inerziale, quindi l'inclinazione la sa gi? la moto... E secondo me pure il gps, visto che si pu? correggere curva per curva...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              La versione attuale funziona come ho detto . E vedremo se per la nuova cambia qualcosa , x me decisamente no.

Comment

X
                              Working...
                              X