Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio RSV 1000 R 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio RSV 1000 R 2007

    Salve gente, avrei bisogno di qualche consiglio.
    Possiedo da due anni una R6 del 2008 con 27.000 km.
    Sto valutando una permuta con una RSV 1000 R 2007 con circa 20.000 km, che il proprietario valuta 4.500 euro.
    E qui sorgono i miei dubbi.
    E' corretto permutare alla pari? La mia ? parecchio accessoriata.
    Affidabilit? del mezzo: il modello 2007 vi risulta che abbia creato problemi particolari?
    Rivendibilit? rispetto alla R6.
    Se poi potete darmi qualche altra informazione generale sul mezzo vi ringrazio.
    Preciso che non ci devo andare in pista, la utilizzerei per uscite domenicali da 200-300 km in percorsi misti.
    Grazie
    Saluti

  • Font Size
    #2
    metti una foto del mezzo !!
    le 2007 hanno le ohlins davanti !! e dietro il sachs

    per accessoriata la tua cosa ha???

    se e' un 2007 vero non ha piu' problemi di sorta allo statore, che affliggeva le versioni fino al 2006 !!!!
    rispetto al r6 in citta strattona ma lo sai gia che e' bicilindrica !!!!

    se ti piace fate l'affare in due!!! ma la r6 forse e' piu' rivendibile !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se devi fare girate domenicali perch? non valutare anche la tuono 07/08...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho foto della RSV, comunque ? del 2007 con forcella ohlins, con scarico miv titanium e centralina rimappata aprilia racing (cos? mi ha detto il proprietario).
        La mia ha forcella ohlins, pompa freno radiale Brembo rcs 18-20, scarico completro Akra, pedane arretrate, contamarce gipro, ammortizzatrore di sterzo matris, tubi freni aeronautici e tutta la manutenzione fatta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          se devi fare girate domenicali perch? non valutare anche la tuono 07/08...
          Sto cercando di fare una permuta alla pari o quasi e, per ora, ho trovato solo questa soluzione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per darvi un'idea, la livrea ? questa

            Comment


            • Font Size
              #7
              La 2007 i problemi allo statore li aveva ancora.
              ? dal model year 2008 che li avevano risolti montando un volano da 370w invece di 500.
              Bisogna guardare il numero di motore per avere la certezza.
              Dal motore numero 8176929 in poi dovrebbero montare il kit accensione da 370W. Il numero lo trovi stampigliato sul motore stesso nella parte posteriore, di fronte al mono.

              Comunque anche se fosse ..? un problemino che si risolve con una spesa dai 300 ai 600 euri..niente di drammatico.
              L'rsv ? una bicilindrica sportiva eccezionale con una ciclistica che fa ancora vergognare le moto piu recenti...a quel prezzo vale senz'altro la pena...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by valter della View Post
                La 2007 i problemi allo statore li aveva ancora.
                ? dal model year 2008 che li avevano risolti montando un volano da 370w invece di 500.
                Bisogna guardare il numero di motore per avere la certezza.
                Dal motore numero 8176929 in poi dovrebbero montare il kit accensione da 370W. Il numero lo trovi stampigliato sul motore stesso nella parte posteriore, di fronte al mono.
                Grazie, ti risulta che potrebbe aver avuto l'azzeramento del conta km?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fullface View Post
                  Grazie, ti risulta che potrebbe aver avuto l'azzeramento del conta km?
                  Che risulti a me quel problema c'era solo nei primi modelli del new...

                  Invece dovrai abituarti ad una guida molto diversa (oltre che alla scomodit?), io passando dal 600 all'rsv ci ho messo una vita ma ? soggettivo
                  Last edited by IlNanni; 13-11-14, 12:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confermo..nessun azzeramento in quella serie...era nelle versioni 2004 e qualche 2005.
                    La guida sicuramente ? pi? maschia che con un 600 quattro cilindri...ma ? il suo bello...va provata per capire che emozioni sa dare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ? messa bene la quotazione di 4500 euro ? corretta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un po' altina ma se tenuta bene ci pu? stare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per me 4500 ? giusto come prezzo basta che sia messa bene ma io ti consiglierei bene a provarla prima molto bene o la ami o la odi non ? possibile fare un paragone con una r6 ? tutto un altro mondo e non proprio nel senso buono io ce l'ho ma sinceramente non la consiglierei putroppo ho sempre guidato 4 cil mi sono tolto uno sfizio per provare il 2 solo adesso che ho fatto parecchie modifiche mi trovo bene ma all'inizio impazzivo vibrazioni apri e chiudi moto grande e pesante e ho la factory !Non hai pensato piuttosto a un vecchio zx10 del 2004 io l'ho avuto per me se sei abituato al 4 resta nel 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dagor1 View Post
                            per me 4500 ? giusto come prezzo basta che sia messa bene ma io ti consiglierei bene a provarla prima molto bene o la ami o la odi non ? possibile fare un paragone con una r6 ? tutto un altro mondo e non proprio nel senso buono io ce l'ho ma sinceramente non la consiglierei putroppo ho sempre guidato 4 cil mi sono tolto uno sfizio per provare il 2 solo adesso che ho fatto parecchie modifiche mi trovo bene ma all'inizio impazzivo vibrazioni apri e chiudi moto grande e pesante e ho la factory !Non hai pensato piuttosto a un vecchio zx10 del 2004 io l'ho avuto per me se sei abituato al 4 resta nel 4
                            Vorreri permutare e per ora non ho trovato altro. Ho provato una RSV 2004 e rispetto alla r6 ha una posizione pi? comoda e miglior protezione aerodinamica. Per il peso pensavo peggio. Solo che la mia ? valutata un p? meglio mi pare che scambiando alla pari ci vado a perdere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              credo a spanne che una r6 del 2008 con 27000km anche se hai molti accessori sopra che valgono poco nulla a meno non trovi qualcuno che li vuole a tutti costi credo che le due moto come valutazione siamo li dato che sotto un certa soglia non va una rsv1000 anche del 2004 dubito che la trovi a 2000 euro in questi casi si deve trovare un accordo senza vedere i 100/200 euro perch? se uno scambia significa almeno per me che non riesce a vendere e cerca questa soluzione come alternativa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X