Salve ho di recente eseguito un lavoro alla mia rsv4 presso una officina autorizzata, Nello specifico perdita olio dallo spurgo pozzetto candele bancata posteriore. Ora dopo neanche 800 km oggi ho trovato nuovamente olio che usciva dal foro. La domanda ? se c'? una forma di garanzia del lavoro effettuato visto che dopo pochi chilometri forse c'? nuovamente il problema . Ma a voi vi capita Di perdere olio da questi fori, oppure capita solo a me se davvero ha ricominciato ? La terza volta in 11000 km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno di un chiarimento
Collapse
X
-
Originally posted by maursv4r View PostSalve ho di recente eseguito un lavoro alla mia rsv4 presso una officina autorizzata, Nello specifico perdita olio dallo spurgo pozzetto candele bancata posteriore. Ora dopo neanche 800 km oggi ho trovato nuovamente olio che usciva dal foro. La domanda ? se c'? una forma di garanzia del lavoro effettuato visto che dopo pochi chilometri forse c'? nuovamente il problema . Ma a voi vi capita Di perdere olio da questi fori, oppure capita solo a me se davvero ha ricominciato ? La terza volta in 11000 km
Mauro bisogna capire da dove parte la perdita, di solito son le guarnizioni per? pu? essere una porosit? o un coperchio deformato .........se invece sostituisci solo le gurnizioni ma il problema (Di solito al 98-99% ? la guarnizione) ? un'altro non risolvi.
Bisogna capire da dove parte la perdita e spesso non ? facile ......... per? normalmente non deve uscire olio dal foro
Ciao Fiore
-
Ciao Fiore l olio esce dal foro e poi cola. In garanzia hanno sostituito il kit guarnizione, ma a tratti ho trovato olio , oggi ? colato davanti ai miei occhi. So che la cosa non ? grave, per? non si riesce a risolvere .
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostCiao Fiore l olio esce dal foro e poi cola. In garanzia hanno sostituito il kit guarnizione, ma a tratti ho trovato olio , oggi ? colato davanti ai miei occhi. So che la cosa non ? grave, per? non si riesce a risolvere .
Quindi bisogna capire la perdita da dove parte per risolvere........ripeto il 98/99% dei casi sono solo le guarnizoni......ma in rari casi le guarnizioni non centrano nulla
Ciao Fiore
Comment
-
sono quindi un caso raro ...... comunque prima di cambiare la guarnizione l olio usciva sistematicamente tutte le volte che usavo la moto . mentre da quando ho eseguito il lavoro ,solo qualche volta ? fuoriuscito... ad esempio oggi verso le 11 del mattino , dopo un tratto di tangenziale veloce... adesso ad esempio tornando a casa il foro era asciutto... fiore sono daccordo con te sicuramente forse ? un problema della sede della guanizione che ? deformata o per qualche motivo la guarnizione non tiene.. se non perde molto la terro cosi almeno fino al tagliando del 20000 km.
Comment
X
Comment