Qualcuno gi? conosce il prezzo della nuova rsv4 rr? Sono indeciso se vendere la mia rsv4 r aprc per prendere la nuova...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info prezzo rsv4 RR
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Ancora bocche cucite..
Da qualche mezza parola degli uomini Aprilia durante l'ultima visita a Noale potrebbe esserci qualche novit?' positiva. A mio avviso sar? in linea con quello dell'attuale R . E non ? paglia se guardiamo la sostanza ..
Per la serie: chi non la compra .. Cazzi suoi
-
Originally posted by HyperRR View PostAncora bocche cucite..
Da qualche mezza parola degli uomini Aprilia durante l'ultima visita a Noale potrebbe esserci qualche novit?' positiva. A mio avviso sar? in linea con quello dell'attuale R . E non ? paglia se guardiamo la sostanza ..
Per la serie: chi non la compra .. Cazzi suoi
Se fosse realmente come dici sarebbe una bella mossa da parte di Aprilia.
Anche se non sono in procinto di cambiare moto credo che se cos? fosse sarebbe uno sforzo decisamente positivo da parte del tanto discusso marketing di Noale
E ripeto !!!! Fatele provare queste moto !!!! se la pista ? un onere troppo grosso per aprilia, fatelo in strada, magari appoggiandosi a concessionarie del gruppo (Piaggio, Guzzi, ecc....) io personalmente quest'estate ho provato una husqvarna nuda e per qualche giorno ci ho pensato....
Certo la rsv4 andrebbe provata nel suo habitat naturale, ma scommetto che tanti avrebbero la curiosit? di sentire le pannocchie che spara fuori dallo scarico quando entra in coppia........
A parte il cbr del 91 le altre moto le ho provate prima di comprarle....
Comment
X
Comment