Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
APRILIA RACING sbarca in MOTO GP...le prime foto!!! :)
Inserisco foto con il mi amico Giulio (sulla destra) finalmente con i colori Aprilia!!!!! Era con ben spies in yamaha sbk, poi passato in hrc con marquez, quest'anno era con hyden, ma ora finalmente APRILIA!!! :-)
Beeeeeeello!!!
Che ruolo ricopre nel team?
Perch? non gli chiedi se gli va di iscriversi ed ogni tanto ci racconta qualche retroscena?
Intendo anche di vita quotidiana, non necessariamente "top secret", sicuramente sarebbe interessantissimo
Mi son fatto una domanda,mi do una risposta:
5? Alvaro
7? Marco
per? pioveva...
magari chiediti perch? marc marquez e 9?.... son test, moto nuove tutte da settare di elettronica sospensioni ecc, non stanno nemmeno usando ancora il motore a valvole pneumatiche, pioveva a dirotto nel primo giorno in cui avrebbero dovuto prendere confidenza con la moto e chissa che altro....
Comment