Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La potenza credo sia similare ma se la 2014 ha bisogno di parecchia manutenzione di motore ? preferibile la 2015, sempre che non sia troppo tirato come motore di serie e quindi richiedente medesima cura.
Ciclisticamente sar? certo meglio la 2014 che in pi? ? anche pronto gara, il ch? evita diverse menate.
Di contro se l'APX ? ostico come dicono nei settaggi potrebbe non essere un valore aggiunto.
allora la apx lho vista tutto l'anno nel box quelal di silvius !!!
a dire il vero e' piu' semplice da settare delal aprc!!! parlando di tc lo imposti da palamere non devi calibrare in movimento
la cosa che mi confnfera e' poter variare a piacimento il frenomotore !!! o fermomotore
non diventero! pilota ne faro' tempi da definirmi tale!!! ne sono conscio ma
la moto apx mi sconfinfera!!!
il telaio della 2014 e' identico alla 2015 e il forcelone dela 2014 civ e' gia piu' lungo dal 2010 che lo e' a dire il vero
Io andrei sulla 2015.
Perch? la apx richiede pi? manutenzione.
Poi se i soldi nn ti mancano prendila.
Deve essere una bomba.
Ma va tanto di pi? di 1 aprc 2014 normale?
no no la moto del silvio!! e' a fare il rinfresco per la stagione 2015 !!!
io parlo della moto di kevin calia !!! quelal official
per la serie perle ai porci !!!!
tanto sempre 37 faccio a smdl !!! era per il piacere di averla !!!
no no la moto del silvio!! e' a fare il rinfresco per la stagione 2015 !!!
io parlo della moto di kevin calia !!! quelal official
per la serie perle ai porci !!!!
tanto sempre 37 faccio a smdl !!! era per il piacere di averla !!!
Io sinceramente, x l'uso che ne facciamo noi comuni mortali, credo che l'aPRC basti ed AVANZI
assolutamente ma per quello allora basta la tuono old !!!! se vi a vedere!
qualcuno fece 2:02 con una tuono old !!!! no?
1 mi costa meno che prendere la 2015 e con il plus dell apx !!! una centralina che se un gioprno rivendo almeno 3000 euro li faccio sempre !!!
2 poi vuoi mettere il gusto di parcheggiare in box una sbk civ vera!!!!
c'e' gente che spende 30000 per prendere moto e addobbarla come questa ma questa E' non sembra
e' un offerta irripedibile per me ! mi farebebro pur eil corso inpista !!! per usare l'apx
cooro a rompe il porcellino !!!!!!!
dovevo cambiare il pc l'iphone e la tuta e il casco ! ma ora devo racimolare le forze eco
no ti sbagli col mio k6 ci ho girato due anni fa in 38 in serenita' senza pretese la moto puo fare 30 ma non in sicurezza !!! preferisco avere il salvaculo TC
Comment