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domanda invernale rsv4 apx o aprc

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    #76
    apx

    tanto per fare due chiacchiere non me ne voglia il buon genesis, venti giorni fa' quando ho portato la mia aprc dal buon fiore per vitamizzare il motore mi ha fatto notare una come la mia sul ponte, che oltre hai lavori che avrebbe fatto alla mia quella aveva anche i pistoni alta compressione e camme racing,tot circa 200cv ma aime dopo 2000 km si deve buttare giu il motore per per revisione. ripeto la mia non e' una polemica,anzi buon per chi se lo puo permettere

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      #77
      Pi? spingi e pi? problemi di affidabilit? hai...diciamo che il V4 fino ai 190 albero ha circa affidabilit? e manutenzione dell'originale.

      Oltre inizia a diventare delicato.

      Penso che per un amatore non convenga andare oltre.

      La 2015 per? ? secondo me ancora da vedere sia sotto il profilo della potenza reale sia di affidabilit?.
      Inoltre ancora pezzi usati zero quindi prendere una 2015 per la pista non la vedo cosa congeniale.

      Piuttosto prenderei la apx e magari in fase di revisione toglierei il superfluo dal punto di vista motoristico tanto se invece di 205cv ne ha 195 non credo cambi qualcosa per un amatore normale.

      La tua Pompierone ? stata bancata dopo la preparazione quanti cv ha dato?

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        #78
        apx

        la mia e' ancora dal sig.fiorenzo,al ritiro dovrei essere sui 190 /192 all'albero, questo e' il parametro di fiore per restare in sicurezza il piu possibile....che detta fra me e te (tanto qui non ci sente nessuno ahahah) per il mio manico penso siano gia abbastanza........noto con piacere che sei il primo utente che dice "DA VEDERE CV REALI E AFFIDABILITA"per quanto riguarda la 2015

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          #79
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          la mia e' ancora dal sig.fiorenzo,al ritiro dovrei essere sui 190 /192 all'albero, questo e' il parametro di fiore per restare in sicurezza il piu possibile....che detta fra me e te (tanto qui non ci sente nessuno ahahah) per il mio manico penso siano gia abbastanza........noto con piacere che sei il primo utente che dice "DA VEDERE CV REALI E AFFIDABILITA"per quanto riguarda la 2015
          Lo dico non perch? ce l'ho con Aprilia ma secondo me ? per tutte le case...visto che quest'anno ad eccezione di Bmw hanno presentato tutte motori nuovi o fortemente rivisti, tranne kawa e Suzuki e Honda che sono rimasta ferma.

          Per me come gi? espresso quest'anno c'? da stare buoni il prossimo sar? quello ideale per cambiare.

          Pensa che io probabilmente per varie ragioni che non sto a spiegare sono costretto a smembrare la tuono e ho seri dubbi a prendere la 1100 avrei voluto farla girare almeno un anno...ho sempre fatto cos?...mai preso moto appena uscite...seppure alla fine il motore tuono alesaggio a parte ? rimasto pressoch? immutato quindi problemi non dovrebbero essercene...comunque siamo O.T

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            #80
            Genesis se vuoi abbassare i tuoi tempi forse ti basta il 125 che ho visto girare a Sml in 1, 34 ahahahahhahaaahhahahah............ per me vai di 2015 , e nuova, in garanzia e se la vendi presto ,come al solito ,? pur sempre una moto nuova

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              #81
              Genesis se vuoi abbassare i tuoi tempi forse ti basta il 125 che ho visto girare a Sml in 1, 34 ahahahahhahaaahhahahah............ per me vai di 2015 , e nuova, in garanzia e se la vendi presto ,come al solito ,? pur sempre una moto nuova

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                #82
                Originally posted by barro 2 View Post
                be, che io sappia lui conosce benino quel team, non credo gli infilino una baracca..

                :
                Si ma anche il team conoscer? fulvio oramai
                Last edited by arabykola; 15-11-14, 17:13.

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                  #83
                  Compare prendi una 2015 RF... Giuro che a maggio tela ricompro io al netto dell'IVA!!! :1:

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                    #84
                    Che io sappia i motori aprilia da corsa, ? consigliato aprirli ogni 2000 km.
                    4500 mi sembrano tantini per? se lo dicono loro avranno ragione.
                    penso che il tuo aggancio nel team sia lo sponsor nonch? pilota, quindi non credo ti vogliano tirare un bidone...
                    per curiosit?, a quanto le vendono?

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