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domanda invernale rsv4 apx o aprc
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Originally posted by ilcex View Post2 moto della classe civ sbk avevano delle deroghe per poter usare dei controlli elettronici nn presenti sulla moto di serie.
Altra domanda tecnica, l'apx esiste in due versioni se nn sbaglio, che differenza di costi c'? tra la versione base e la versione pi? evoluta?
in piu' per poterla usare la 2 ci va pagato un canone non propio alla portata di tutti portfogli !!
gia la apx1 e' cosi evoluta che per il 99% dei piloti e' anche troppo !!!!
poi la tendenza dei piloti e' usare meno elettornica invasiva possibile !!!1
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dai raga!!!1 e' come il tc sulle 600 ss che ra vietato e lo aveano tutti !!
ma n'do vivete !?
ci sono cose che tutti fanno e tollerano !!! a prescindere dai ricorsi !!!
si chiama silenzio assenso !!!! che in gp si chiamo factory 2 !!!
con deroga si ufficializza qualcosa che no e' contemplato !!!!
poi puoi capire un asola piu' lunga!! d4 mm +-4 mm sono tolleranze riportate nella fiche !
sapete che vi e 1cm di tolleranza amessa tra telaio e forcerllone !!!!
quindi se misurando la moto hanno visto che ci stavano allora avranno usato il forcellone di produzione piu' lungo !!!! e no hanno infranto nulla loro !!!
che poi qualcuno di altra marca abbia utilizzato elettronica sbk vera e' un altro discorso!!!
ma e' solo una mi ipotesi !!! basata su fantasie notturne !
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news ansia
moto finite
una a un utente dle forum ??? e una a me in versione genesis edition ?
il 29 sapro come cosa e perche'!!!!
ddg sez aprilia sempre piu' in alto
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Per me conviene la Apx quando la rivenderai ci smeni meno soldi. La 2015 nuova vedrei almeno un anno come gira e tra una stagione si troveranno i primi usati oltre agli accessori...per me quest'anno non conviene prendere supersportive visto che son tutte rinnovate vale la pena aspettare che tutte abbiano fatto almeno un anno di rodaggio in modo da avere idea sia dei reali valori in campo sia del discorso trovare "occasioni" e moto gi? complete.
Poi se uno corre o ha soldi da "investire" beh allora con la 2015 avresti ultima novit?.
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2014
Con la 2014 gi? pronta perdi meno soldi sicuro, se prendi la 2015 quanta roba ci metti su poi?
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apx
di sicuro apx,anche se personalmente avrei preferito acquistarla e caricarla subito sul carrello finita l'ultima corsa.........
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Rimarrebbe solo l'incognita manutenzione: una moto ex gare vera a fine stagione in genere ? molto stanca e la revisione potrebbe essere una brutta sorpresa
Senza contare che diverse moto da gara vere hanno intervalli di manutenzione molto stretti e richiedono benzine racing per funzionare senza fare danni
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be, che io sappia lui conosce benino quel team, non credo gli infilino una baracca..
non conosco i regolamenti sbk, penso che quelle moto abbiano oltre i lavori delle finestre gi? pistoni alta comp e camme racing.. se cosi fosse e un aereo! vedremo fulvio decollare allo scollino :gaen:
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