Sto post mi sta facendo girare le palle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda invernale rsv4 apx o aprc
Collapse
X
-
domanda invernale rsv4 apx o aprc
Tornando alla domanda di fulvio.
Anche se amo il feticismo delle cose inutili ma tecniche prenderei la 2015.
Se devo avere il mal di testa preferisco alla fine averlo ancora per la buona e vecchia ****.
Sono dell idea che alla fine per il mio ripeto mio utilizzo sia essenziale affidabilit? piu totale e praticit? di esercizio.
Tanto ormai i cv ci sono e avanzano.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostTornando alla domanda di fulvio.
Anche se amo il feticismo delle cose inutili ma tecniche prenderei la 2015.
Se devo avere il mal di testa preferisco alla fine averlo ancora per la buona e vecchia ****.
Sono dell idea che alla fine per il mio ripeto mio utilizzo sia essenziale affidabilit? piu totale e praticit? di esercizio.
Tanto ormai i cv ci sono e avanzano.
avere piu' che usare sto invecchiando !!
e poi io gioco in casa !! nel team mi vogliono bene
so che a 4500 apro e revisono !!! poi ho sempre la fida tuono in caso di rottura!
Comment
-
Originally posted by genesis View Poste ma come dici tu il feticismo tecnico mi sta avvolgendo !!1
avere piu' che usare sto invecchiando !!
e poi io gioco in casa !! nel team mi vogliono bene
so che a 4500 apro e revisono !!! poi ho sempre la fida tuono in caso di rottura!
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAlpunto, nessuna : ? lo stesso forcellone con asola allungata, avranno saldato un biscottino finale diverso
Piuttosto dicci se di serie la 15 ha passo pi? lungo, o ? uguale alla 14 e lasciano la possibiit? di allungarsi di pi? grazie all asola allungata. Questo serve sapere a chi ha una 14 e volesse intervenire allungando l asola
Vedi che le cose le sai, raccontale giuste per?... Che non siamo tutti capre
Sul resto ti lascio vaneggiare, piuttosto vai a svuotate la cassa trucioli che sar? piena ormai
quindi,il team aveva una deroga per fare questa modifica, oppure ha corso con una moto non conforme al regolamento?
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postper? scusate, sono vietati i lavori sui forcelloni, per regolamento tecnico fmi. parlo di civ sbk.
quindi,il team aveva una deroga per fare questa modifica, oppure ha corso con una moto non conforme al regolamento?
O han barato, o avevano una deroga
Comment
-
-
Originally posted by genesis View PostCome l'elettronica di certe moto pensate che fosse quella regolamentare ???????
Bravi credete a babbo natale
Altra domanda tecnica, l'apx esiste in due versioni se nn sbaglio, che differenza di costi c'? tra la versione base e la versione pi? evoluta?
Comment
X
Comment