Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda invernale rsv4 apx o aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Tutti a dare consigli a Fulvio che tanto ? una mina vagante e non ascolter? nessuno per poii cambiare idea tipo 20 volte da qui ad inizio stagione
    Ah b?, qst era scontato : ne cambier? 6/7 prima di entrare in pista nel 2015 per andare esattamente uguale al 2014

Gli reggevamo il gioco in pubblico x chi non lo conosce :gaen:

Ma adesso che l hai smaskerato...
    Last edited by arabykola; 11-11-14, 18:59.

Comment

• Font Size
      Il brutto delle moto da corsa ? che vanno bene solo a certi ritmi. Io preferirei la stradale

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilcex View Post
        scusa genesis, domanda tecnica.
        come fa a essere pi? lungo il forcellone della moto che ha partecipato al civ?
        Ha l'asola fresata

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Ha l'asola fresata

Sticazzi

Tecnologia aliena

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Sticazzi

Tecnologia aliena

Uomo di poca fede....😊😊

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by heybaby View Post
              Uomo di poca fede....😊😊

Io asolavo forcelloni a lima nel 2004... E andavano pure...Pi? fede di cos?

Comment

• Font Size
                Liberi di credere o non
                Ieri l'ho rivista dopo il salone era esposta da motorquality

Ora devo solo trovare tutti soldi !
                Sempre non arrivi qualche facoltoso e me la prenda
                Io ho rmpintecnici per trovare i soldini

Sono gi? al lavoro.da un'ora mentre tutti voi dormite
                Buona colazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by heybaby View Post
                  Uomo di poca fede....😊😊

Io gli do risposta per cortesia
                  Tanto connbriscola non la si spunta !!
                  E la ragione tutti sappiamo a chi la si da!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by barro 2 View Post
                    una vera moto da gara!!! GRANDE!!!!!!!!!! TANTA INVIDIA!!!!! prometti di non staccarmi gli adesivi quando mi passi !!!!!!!!!!! quanto al mugio quella?? 304 ??
                    Ma vala con me sopra non fa quelle velocita !
                    Poi si sa le.Aprilia non vanno !
                    Sono conscio che il tempo sara sempre quello mio fisiologico personale e che alla fine connla tuono andro pi? forte come ho dimostrato questo anno

Pero se riesco a prenderla spero di saper almeno accenderla e di portarla come la mia. Vecchia!!! Apina
                    Con cui mi sono divertito tanto !!!

Comment

• Font Size
                      Liberi di credere o non
                      Ieri l'ho rivista dopo il salone era esposta da motorquality

Ora devo solo trovare tutti soldi !
                      Sempre non arrivi qualche facoltoso e me la prenda
                      Io ho rmpintecnici per trovare i soldini

Sono gi? al lavoro.da un'ora mentre tutti voi dormite
                      Buona colazione
                      Ma cosa vuoi spuntare ?

Ti hanno chiesto come faceva ad avere il forcellone pi? lungo, infatti non cell ha

Un asola allungata ? un asola allungata, non un forcellone lungo
                      E si pu? fare in tutti i forcelloni: mi porti il tuo smontato ( se sai smontarlo e rimontarlo ) ed ? una cavolata di lavoro da 1 ora, 60sacchi

Vuoi darle delle info giuste, o un tanto al chilo,Gn?rant

Che poi si potesse fare nel civ, cio? modificare componenti di serie,? nartro discorso ancora
                      Last edited by arabykola; 12-11-14, 07:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma cosa vuoi spuntare ?

Ti hanno chiesto come faceva ad avere il forcellone pi? lungo, infatti non cell ha

Un asola allungata ? un asola allungata, non un forcellone lungo
                        E si pu? fare in tutti i forcelloni: mi porti il tuo smontato ( se sai smontarlo e rimontarlo ) ed ? una cavolata di lavoro da 1 ora, 60sacchi

Vuoi darle delle info giuste, o un tanto al chilo,Gn?rant

Che poi si potesse fare nel civ, cio? modificare componenti di serie,? nartro discorso ancora
                        sulel 2015 e' stat inserito un particolare che grazie alla asolatura di 15 mm in piu' viene definito con forcellone piu' lungo !!!stop
                        or no vedo che divverenza strutturale statica dinamica ci possa essere tr aun forcellone con asola frasata o con partefinale incassata piu' lunga e asolata!!!??

poi che prendere un forcellone in fresa e farlo si aun gioco d aun oretta ok ma devi essere bravo a no fare minchiate nello staffaggio ??? in macchina !
                        per lavoro utilizziamo frese da 15 mt! fai tu s eno lo so !!! o torni da 3500 di diametro tornibile !!! asolare un forcellone e' un gioco da asini

ora se vuoi filosofeggiare fai pure tanto ormai ti conoscono tutti !! so che no la spuntero con te vuoi sempre l'ultima parola !
                        se te la lascio poi ti eclissi nelle tue frustrazioni nel tuo mondo senza moto!!??
                        poi libero di fare come credi ma no ti lamentare se poi i tuoi post spariscono !!

per parlare di aprilia devi prima averne una!! se no e' solo aria fritta!!!
                        le conoscenze tecniceh ddgiane le hai
                        sei stato abbastanza studiato

pero' ultimamente sei pesantino !!! da leggere e sopportare

nell altro forum tutti ti rispettnao e adorano !! sei pure top poster dela setimana ma troni sempre a romep su ddg?! stai piu' dilla e non nominarmi invano !? su quel forum
                        cha mi fa solo ridere !!!

ho gli screnshot delle tue conversazioni anche se corri a cancellare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Oh beh invece vicino casa sua cambiano i cilindri come facevo io nel 50ino, per avere qualche cv in pi?.......e ducati ci ha costruito una leggenda nel mondiale.
                            Quindi il nostro briscola per dna e fattori ambientali si che se ne intende di tecnologia aliena !!!!

Va a prendere ancora la lima va........ma non in mano.......

:gaen:

Comment

• Font Size
                              sulel 2015 e' stat inserito un particolare che grazie alla asolatura di 15 mm in piu' viene definito con forcellone piu' lungo !!!stop
                              or no vedo che divverenza strutturale statica dinamica ci possa essere tr aun forcellone con asola frasata o con partefinale incassata piu' lunga e asolata!!!??

Alpunto, nessuna : ? lo stesso forcellone con asola allungata, avranno saldato un biscottino finale diverso

Piuttosto dicci se di serie la 15 ha passo pi? lungo, o ? uguale alla 14 e lasciano la possibiit? di allungarsi di pi? grazie all asola allungata. Questo serve sapere a chi ha una 14 e volesse intervenire allungando l asola

Vedi che le cose le sai, raccontale giuste per?... Che non siamo tutti capre

Sul resto ti lascio vaneggiare, piuttosto vai a svuotate la cassa trucioli che sar? piena ormai
                              Last edited by arabykola; 12-11-14, 09:35.

Comment

• Font Size
                                le compero con sacrificio !!!!! fidati !!
                                se valuto la apx e' perche' cost ameno che prendere una 2015 stop tanto meno !!

anzi al 99% presa !!!! rimango old !!! ma solo per questioni economiche !!!
                                se la paghi molto meno prendi la 2014

Comment

X
                                Working...
                                X