Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda invernale rsv4 apx o aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    assolutamente ma per quello allora basta la tuono old !!!! se vi a vedere!

qualcuno fece 2:02 con una tuono old !!!! no?

1 mi costa meno che prendere la 2015 e con il plus dell apx !!! una centralina che se un gioprno rivendo almeno 3000 euro li faccio sempre !!!

2 poi vuoi mettere il gusto di parcheggiare in box una sbk civ vera!!!!
    c'e' gente che spende 30000 per prendere moto e addobbarla come questa ma questa E' non sembra

e' un offerta irripedibile per me ! mi farebebro pur eil corso inpista !!! per usare l'apx

cooro a rompe il porcellino !!!!!!!
    dovevo cambiare il pc l'iphone e la tuta e il casco ! ma ora devo racimolare le forze eco
    che manutenzione ha una moto cos? ?
    xch? tu non vai in pista 5/6 volte l'anno
    Last edited by polsogrippato; 11-11-14, 10:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      che manutenzione ha una moto cos? ?
      xch? tu non vai in pista 5/6 volte l'anno
      bha per ora direi con motore revisonato 4500 li fai poi con 2500/3000 revisioni e via !
      no e' una moto metti olio e benza e vai infatti la mia fida tuono e' quella che si e' fatta 10000 km di pista senza fiatare!!!!!diventera' 1100 e in box ce' sempre il branzino di scorta !!! con 13000 km appena rodato per il k6 !!!

diciamo che la prendo e la uso per 4 anni se volessi al ritmo di 250 km a pistata
      un 16 pistate le fa !!!!divise in due moto direi che 2 anni/ 3 anni li fa

Comment

• Font Size
        beh se fa varamente 4500km ? diverso
        io, come sincro, credo che x le nostre capacit? una moto originale vada meglio
        ma certo il gusto di possedere una race vera ? altra cosa
        quindi se puoi permetterla prendila

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          beh se fa varamente 4500km ? diverso
          io, come sincro, credo che x le nostre capacit? una moto originale vada meglio
          ma certo il gusto di possedere una race vera ? altra cosa
          quindi se puoi permetterla prendila
          il punto e' che mi piacerebbe prendere la 2015 ma costa troppo rispeto a un usato civ !!! se fossi sfondato di soldi prenderei la nuova !!!!

invece la priorita ora e' la bambina e la famiglia !!!

quindi per risarmiar eprendo al apx !!!!!! che sara' un azzardo perche non ha garanzia !!!! me la gioco sul culo

la tuono 1000 la vendero appena sara pronta la 1100 cosi giro comodo

Comment

• Font Size
            apx

fulvio ti scrivo in mp

Comment

• Font Size
              Io la prenderei e via

Comment

• Font Size
                Prendendo la tuono 2015, un mezzo nuovo lo hai pervio

Comment

• Font Size
                  vai di apx,la 2015 fai sempre ora a prenderla poi con le tue conoscienze amicizie non vedo problemi per l apx calcolando che fai solo pista ? meglio una moto da pista vera...parere personale

Comment

• Font Size
                    ma scusate l'OT..quando la consegnano la tuono 1100 ai conce?thanks

Comment

• Font Size
                      allora la apx lho vista tutto l'anno nel box quelal di silvius !!!
                      a dire il vero e' piu' semplice da settare delal aprc!!! parlando di tc lo imposti da palamere non devi calibrare in movimento

la cosa che mi confnfera e' poter variare a piacimento il frenomotore !!! o fermomotore
                      non diventero! pilota ne faro' tempi da definirmi tale!!! ne sono conscio ma
                      la moto apx mi sconfinfera!!!

il telaio della 2014 e' identico alla 2015 e il forcelone dela 2014 civ e' gia piu' lungo dal 2010 che lo e' a dire il vero

a potenza siamo li !!!!
                      una vera moto da gara!!! GRANDE!!!!!!!!!! TANTA INVIDIA!!!!! prometti di non staccarmi gli adesivi quando mi passi !!!!!!!!!!! quanto al mugio quella?? 304 ??

Comment

• Font Size
                        Anche io mi unisco a quelli che ti consigliano apx......

Ti presto il baulone givi con gli attacchi e poi vuoi mettere la figata di aprirlo nel box e trovarci dentro il notebook per impostare i parametri ?

Scherzi a parte io diventerai matto a sbocchinarci dentro......

Senza contare che avresti stessi cv e ciclistica decisamente migliore !

Comment

• Font Size
                          a dire il vero e' piu' semplice da settare delal aprc!!! parlando di tc lo imposti da palamere non devi calibrare in movimento

la cosa che mi confnfera e' poter variare a piacimento il frenomotore !!! o fermomotore

il telaio della 2014 e' identico alla 2015 e il forcelone dela 2014 civ e' gia piu' lungo dal 2010 che lo e' a dire il vero

a potenza siamo li !!!!
                          Ccidenti !!! Nel 2014 con l apx in aprilia son arrivati a settare addirittura il frenomotore ?

Sticaxxi

Comment

• Font Size

a potenza siamo li !!!!

scusa genesis, domanda tecnica.
                            come fa a essere pi? lungo il forcellone della moto che ha partecipato al civ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              scusa genesis, domanda tecnica.
                              come fa a essere pi? lungo il forcellone della moto che ha partecipato al civ?
                              L appendono di notte

Comment

• Font Size
                                Tutti a dare consigli a Fulvio che tanto ? una mina vagante e non ascolter? nessuno per poii cambiare idea tipo 20 volte da qui ad inizio stagione
                                Last edited by Dy27; 11-11-14, 18:52.

Comment

X
                                Working...
                                X