Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solito argomento:GOMME-Spalla /65

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Solito argomento:GOMME-Spalla /65

    Chi ? che ha mai provato sta misura all'anteriore?!?
    Io cel'ho da libretto sulla mia RSV '03 e sinceramente non mi sono mai posto il problema...ma andando sul sito francese della Michelin se andate in una sezione dove volete sapere quale dei loro modelli sono pi? indicati per la vostra moto e inserite marca, modello e anno, il risultato per la mia RSV ? 120/65 - 180/55 o 120/70 - 190/50



    A me in genere intrigano sempre gli esperimenti e prove ma purtroppo non sono un pilota collaudatore e dato che la gomma me la devo comprare con i miei sudati soldi me la devo tenere finch? non la spiattello ... chi mi aiuta virtualmente in una prova di sta misura?!?
    Dovrei teoricamente guadagnare un po' di feeling per avere un avantreno un po pi? carico, ma come la mettiamo col fatto che gi? la spalla /60 da sensazione di scivolare?!? Questa per? ? a met? strada col /70, come la mettiamo?!? Bho ... fate voi ...

  • Font Size
    #2
    Come riportato sul libretto della tuono, io ho montato 120/65, 180/55 diablo corsa.
    Non sono un eperto ma in effetti tirando pieghe al (mio) limite davanti se ne va, non sono riuscito a chiudere la gomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parer mio (e sentite le esperienze di altri) ti conviene tenere l'accoppiata 120/70 - 180/55 (visto che hai la versione R e quindi con cerchio post. da 5.5")
      cos? la moto risulta meglio equilibrata e facile da condurre

      Comment


      • Font Size
        #4
        X FARi come ti ci trovi con le diablo corsa per strada???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi, io ho provato le 190/55 della Metzler e sono fantastiche, hanno l'appoggio dei 190 e l'agilit? della spalla da 55!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan
            Ragazzi, io ho provato le 190/55 della Metzler e sono fantastiche, hanno l'appoggio dei 190 e l'agilit? della spalla da 55!
            esatto
            ma non sono omologate per la nostra moto, quindi uso solo pista!

            Comment

            X
            Working...
            X