Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strumentazione aprilia

    L'altro giorno ho provato l'RSV di Alepan e mi ha stupito come la strumentazione sia poco leggibile.. nel senso che dovevo piegare la testa per vederla.. abb? che sono 1,87, ma non mi era mai successo..
    Avete notato anche voi questa cosa?

  • Font Size
    #2
    no, e' una lamentela che non avevo mai sentito ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davide, ? probabile che hai avuto difficolt?, perch? con il passegero uno tende a stare seduto tutto avanti nella sella... Te la far? provare quando siamo senza zanietto e vedrai che se stai seduto normalmente non hai questo problema...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ale ok.. con la mia per? anche quando ho dietro Laura la vedo benissimo..
        Anche Ordep mi ha detto che in effetti non ? il massimo della visibilit?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La tua per? ha un'altra impostazione e in confronto alla mia di cupolino ne hai ben poco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me ? 1p? troppo grande...io uso solo contagiri e acqua...ma se voglio guardare la velocit? devo andare 1p? a cercarla...non ? proprio tutto sottocchio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema di visibilit? le hanno anche i 2T, la strumentazione ? incassata in fondo la cupolino, io devo abbassare la testa per vederla, non proprio comoda soprattutto a velocit? sostenute

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me non sembra male, e sono alto 185 cm... forse se guidi stando tutto in avanti e con il busto eretto, ma ? strano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto, guidando eretto (braccia tese), puo' essere ..... ma attenzione, non guidate in quella posizione perche' tutto diventa MOLTO piu' difficile ...
                  La moto si alza quando non deve, sbacchetta e scivola di piu' ...

                  Braccia flesse che non forzano sul manubrio e .. pedalare!!

                  Lo so .... in 2 tutto e' piu' complicato ... ma la RSV non e' nata per andare in 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo GM, ? quello che dicevo io... Molti criticano la strumentazione della RSV, ma io la trovo molto racing e ti da un sacco di informazioni utili... cronometro, trip 1, trip 2 con velocit? massima e media, orologio, temperatura liquido, carica della batteria...

                    ..ma se voglio guardare la velocit? devo andare 1p? a cercarla
                    scusa, ma se sai che ? a sx, che problemi hai a trovarla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa, ma se sai che ? a sx, che problemi hai a trovarla?

                      Ma si trova ben subito...? solo ke in un sol colpo d'occhio non riesco a vedere tutti i dati!!!
                      Ma se voglio vedere una cosa o l'altra non ci sono prob anke x le dimensioni dei numeri!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Esatto, forse non ? leggibilissima con forte luce ma io ho ovviato al problema con un plexi fum?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alepan
                          Esatto, forse non ? leggibilissima con forte luce ma io ho ovviato al problema con un plexi fum?

                          dove l'hai preso? e quanti $?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sono rivolto ad alem74 che li vende della Fabbri. Ho preso il double bobble fum? chiaro e ho speso 90? spese di spedizone incluse...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X