Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi parla della tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti andava peggio se prendevi la vecchia quest'anno,secondo me alla nuova tuono riducono i problemi di consumo,oltre a generali iglioramenti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ti andava peggio se prendevi la vecchia quest'anno,secondo me alla nuova tuono riducono i problemi di consumo,oltre a generali iglioramenti..
      Non che fosse la mia pi? grande preoccupazione, quando c'? una passione di mezzo, non guardi il litro in pi? o in meno...non che sia ricco, ma era l'ultimo dei miei pensieri (mi fa pi? paura l'assicurazione ehehe); ad ogni modo, vedremo, per ora resto in attesa. Z

Comment

• Font Size
        Sar? dura aspettare aprile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vegeta_Z View Post
          Non che fosse la mia pi? grande preoccupazione, quando c'? una passione di mezzo, non guardi il litro in pi? o in meno...non che sia ricco, ma era l'ultimo dei miei pensieri (mi fa pi? paura l'assicurazione ehehe); ad ogni modo, vedremo, per ora resto in attesa. Z
          non so se possono funzionare le assicurazioni a distanza,ma se ti interessa ti giro il numero di un cugino che ha la zurich,ti dico solo che il prezzo pi? basso che avevo avuto all'auto per un anno era circa 600 euro,da lui 480..

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            pensa che la voglio prendere anche io,ma credo che per me sar? ancora pi? dura dato che ho fatto degli ottimi investimenti che maturano ad ottobre 2015,nel frattempo per? potrei approfittare per fare uscire le prime usate e cavare ancora qualche cosa dal prezzo e sentire un po come vanno..

Comment

• Font Size
              pensa che la voglio prendere anche io,ma credo che per me sar? ancora pi? dura dato che ho fatto degli ottimi investimenti che maturano ad ottobre 2015,nel frattempo per? potrei approfittare per fare uscire le prime usate e cavare ancora qualche cosa dal prezzo e sentire un po come vanno..
              Quindi starai un altro anno senza moto?
              O Signur...verrai radiato d'ufficio dall'albo dei falchi motorizzati! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Aprile??? Nooooooooo, che brutta cosa...sarebbe dura si, visto che, dopo la dipartita della mia Zetina, son senza moto adesso... Z

Comment

• Font Size
                  Aprile??? Nooooooooo, che brutta cosa...sarebbe dura si, visto che, dopo la dipartita della mia Zetina, son senza moto adesso... Z
                  Beh fossi in te aspetterei la prima comparativa (anche se sono sicuro del risultato!) e poi andrei ad ordinarla,cos? da avere una delle prime appena commercializzate (feci cos? nel 2011,la mia ex-Tuono V4 era una delle prime 100).

Comment

• Font Size
                    Ehehe, sicuramente far? cos?...solo, devo trovare il modo di resistere tutti questi mesi senza moto...dato che, uno dei fattori positivi della vita al sud, ? che si pu? andare in moto 365 giorni all'anno (se non ci si spaventa della pioggia), non avendo la neve. Brutta, bruttissima notizia.
                    Grazie comunque, almeno mi potr? mettere l'anima in pace
                    Z

Comment

• Font Size
                      Ehehe, sicuramente far? cos?...solo, devo trovare il modo di resistere tutti questi mesi senza moto...dato che, uno dei fattori positivi della vita al sud, ? che si pu? andare in moto 365 giorni all'anno (se non ci si spaventa della pioggia), non avendo la neve. Brutta, bruttissima notizia.
                      Grazie comunque, almeno mi potr? mettere l'anima in pace
                      Z
                      pensa a me e ti sentirai meglio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Beh fossi in te aspetterei la prima comparativa (anche se sono sicuro del risultato!) e poi andrei ad ordinarla,cos? da avere una delle prime appena commercializzate (feci cos? nel 2011,la mia ex-Tuono V4 era una delle prime 100).
                        COMPARATIVA CON COSA????
                        GIA LA TUONO 2011 HA LEGNATO LA BMW E LA KTM !!!!!
                        NELL'ULTIMA COMPARATIVA!!!!!!

LA 1100 POTRA LEGNAR ELA 1000 SEMPRE TUONO!!!! STOP LE ALTRE ARCHIVIATE !!!DA TEMPO O SBAGLIO VI E' UNA SOLA COMPARATIVA AL MONDO DOVE LA TUONO NON LE HA LEGNATE TUTTE !!!!????

Comment

• Font Size
                          Infatti
                          Comunque la presentazione stampa a Valencia nel 2011 era proprio di aprile quindi credo che pi? o meno i tempi saranno quelli ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            COMPARATIVA CON COSA????
                            GIA LA TUONO 2011 HA LEGNATO LA BMW E LA KTM !!!!!
                            NELL'ULTIMA COMPARATIVA!!!!!!

LA 1100 POTRA LEGNAR ELA 1000 SEMPRE TUONO!!!! STOP LE ALTRE ARCHIVIATE !!!DA TEMPO O SBAGLIO VI E' UNA SOLA COMPARATIVA AL MONDO DOVE LA TUONO NON LE HA LEGNATE TUTTE !!!!????
                            permettimi di essere in accordo solo in parte su quello che dici..

la tuono ha legnato bmw e ktm in pista ? li che ? risultata vincitrice..
                            ma come tu ben sai il regno di una s.naked ? la strada,in pista credo che le regine siano ancora le carenate..

Comment

• Font Size
                              permettimi di essere in accordo solo in parte su quello che dici..

la tuono ha legnato bmw e ktm in pista ? li che ? risultata vincitrice..
                              ma come tu ben sai il regno di una s.naked ? la strada,in pista credo che le regine siano ancora le carenate..
                              Non tutte le piste sono il Mugello...e anche al Muggio la differenza tra Rc8 e SDR1290 era di cazzesimi...e il 90% di questi cazzesimi ascrivibili alle pedane basse piu' che al manubrione...

Quest'anno non ce n'e' per nessuno...Tuono ?ber alles

Comment

• Font Size
                                Parlato con tester affermati all'EICMA..
                                <<Non possiamo scriverlo chiaramente, ma NEL MIGLIORE DEI CASI nello stretto le ALTRE possono arrivare a competere con la VECCHIA V4... quando la
                                STRADA si apre non ce n'e' per nessuno>>

Comment

X
                                Working...
                                X