ti andava peggio se prendevi la vecchia quest'anno,secondo me alla nuova tuono riducono i problemi di consumo,oltre a generali iglioramenti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi parla della tuono
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postti andava peggio se prendevi la vecchia quest'anno,secondo me alla nuova tuono riducono i problemi di consumo,oltre a generali iglioramenti..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Vegeta_Z View PostNon che fosse la mia pi? grande preoccupazione, quando c'? una passione di mezzo, non guardi il litro in pi? o in meno...non che sia ricco, ma era l'ultimo dei miei pensieri (mi fa pi? paura l'assicurazione ehehe); ad ogni modo, vedremo, per ora resto in attesa. Z
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by HyperRR View PostSar? dura aspettare aprile
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postpensa che la voglio prendere anche io,ma credo che per me sar? ancora pi? dura dato che ho fatto degli ottimi investimenti che maturano ad ottobre 2015,nel frattempo per? potrei approfittare per fare uscire le prime usate e cavare ancora qualche cosa dal prezzo e sentire un po come vanno..
O Signur...verrai radiato d'ufficio dall'albo dei falchi motorizzati! :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostAprile??? Nooooooooo, che brutta cosa...sarebbe dura si, visto che, dopo la dipartita della mia Zetina, son senza moto adesso... Z
Comment
-
Ehehe, sicuramente far? cos?...solo, devo trovare il modo di resistere tutti questi mesi senza moto...dato che, uno dei fattori positivi della vita al sud, ? che si pu? andare in moto 365 giorni all'anno (se non ci si spaventa della pioggia), non avendo la neve. Brutta, bruttissima notizia.
Grazie comunque, almeno mi potr? mettere l'anima in pace
Z
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Vegeta_Z View PostEhehe, sicuramente far? cos?...solo, devo trovare il modo di resistere tutti questi mesi senza moto...dato che, uno dei fattori positivi della vita al sud, ? che si pu? andare in moto 365 giorni all'anno (se non ci si spaventa della pioggia), non avendo la neve. Brutta, bruttissima notizia.
Grazie comunque, almeno mi potr? mettere l'anima in pace
Z
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBeh fossi in te aspetterei la prima comparativa (anche se sono sicuro del risultato!) e poi andrei ad ordinarla,cos? da avere una delle prime appena commercializzate (feci cos? nel 2011,la mia ex-Tuono V4 era una delle prime 100).
GIA LA TUONO 2011 HA LEGNATO LA BMW E LA KTM !!!!!
NELL'ULTIMA COMPARATIVA!!!!!!
LA 1100 POTRA LEGNAR ELA 1000 SEMPRE TUONO!!!! STOP LE ALTRE ARCHIVIATE !!!DA TEMPO O SBAGLIO VI E' UNA SOLA COMPARATIVA AL MONDO DOVE LA TUONO NON LE HA LEGNATE TUTTE !!!!????
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by genesis View PostCOMPARATIVA CON COSA????
GIA LA TUONO 2011 HA LEGNATO LA BMW E LA KTM !!!!!
NELL'ULTIMA COMPARATIVA!!!!!!
LA 1100 POTRA LEGNAR ELA 1000 SEMPRE TUONO!!!! STOP LE ALTRE ARCHIVIATE !!!DA TEMPO O SBAGLIO VI E' UNA SOLA COMPARATIVA AL MONDO DOVE LA TUONO NON LE HA LEGNATE TUTTE !!!!????
la tuono ha legnato bmw e ktm in pista ? li che ? risultata vincitrice..
ma come tu ben sai il regno di una s.naked ? la strada,in pista credo che le regine siano ancora le carenate..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postpermettimi di essere in accordo solo in parte su quello che dici..
la tuono ha legnato bmw e ktm in pista ? li che ? risultata vincitrice..
ma come tu ben sai il regno di una s.naked ? la strada,in pista credo che le regine siano ancora le carenate..
Quest'anno non ce n'e' per nessuno...Tuono ?ber alles
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Parlato con tester affermati all'EICMA..
<<Non possiamo scriverlo chiaramente, ma NEL MIGLIORE DEI CASI nello stretto le ALTRE possono arrivare a competere con la VECCHIA V4... quando la
STRADA si apre non ce n'e' per nessuno>>
Comment
X
Comment