Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi parla della tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiedo la cortese attenzione di genesis (per favore)..

allora ciao moderatore della sezione aprilia,cerco la tua attenzione perch? forse di quelli che hanno risposto fino ad ora sei un po pi? neutro..

scusa se ho aperto una discussione nella tua sezione andata a finire a "SPAMM",per? non ? colpa mia,ho aperto un thread intitolato"chi mi parla della tuono",visto che avevo tanto piacere nel parlarne e scambiare opinioni con voi..che poi ci sono gli elementi di turno come nitronori,albtuono o gabelbruken che iniziano ad andare sul personale del tipo
    1 tanto non la compri..
    2 rompi i maroni da un anno con la sd1290
    io queste loro frasi le vedo assolutamente fuori tema..

a me farebbe molto piacere che venisse cancellato tutto lo spamm e potevo finalmente parlare in santa pace di questa tuono(visto che ne avevo tanto piacere)

altrimenti con grande dispiacere da parte mia solo per essere stato trattato in questo modo "poco accogliente",cercher? qualche altro posto dove poterne parlare........ma non fraintendetemi per? che vi voglio bene lo stesso

spero che con questo messaggio sono riuscito a farvi capire le mie intenzioni essendo stato il primo a mettere da parte l'orgoglio ed abbassare la testa(anche se non spettava a me farlo,visto che non sono stato il primo a cominciare),ma non fa niente,per me va bene lo stesso
    Last edited by gianninettis; 10-11-14, 10:22.

Comment

• Font Size
      Gianni ma chi ce l'ha con te*?
      Io la Tuono V4 l'ho avuta per due anni...vuoi consigli e io te li sto dando...se poi ti offendi...
      Non va bene per andarci in citt?,tantomeno per far la spesa!
      E' pi? chiaro ora?
      Oltre a scaldare come tutte le V4 (non solo Aprilia) come una centrale nucleare,consuma un botto in citt?,ti spacchi la mano sinistra ad usare la frizione,non ha angolo di sterzo,sotto la sella non ci sta nulla...devo continuare?
      Come avrai letto da 1000 parti ? pi? comoda una SD,o meglio ancora una CB1000 o un'MT09...la Tuono ? stata concepita per altro!
      E ti dir? che se devi fare i curvoni a te tanto cari,io piuttosto prenderei l'RSV4 o la nuova R1...

*ogni tanto ti perculo,come tutti,ma in amicizia,senza cattiveria!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        chiedo la cortese attenzione di genesis (per favore)..

allora ciao moderatore della sezione aprilia,cerco la tua attenzione perch? forse di quelli che hanno risposto fino ad ora sei un po pi? neutro..
        Neutro chi? Fulvio?
        Al massimo nel senso di gayo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Gianni ma chi ce l'ha con te*?
          Io la Tuono V4 l'ho avuta per due anni...vuoi consigli e io te li sto dando...se poi ti offendi...
          Non va bene per andarci in citt?,tantomeno per far la spesa!
          E' pi? chiaro ora?
          Oltre a scaldare come tutte le V4 (non solo Aprilia) come una centrale nucleare,consuma un botto in citt?,ti spacchi la mano sinistra ad usare la frizione,non ha angolo di sterzo,sotto la sella non ci sta nulla...devo continuare?
          Come avrai letto da 1000 parti ? pi? comoda una SD,o meglio ancora una CB1000 o un'MT09...la Tuono ? stata concepita per altro!
          E ti dir? che se devi fare i curvoni a te tanto cari,io piuttosto prenderei l'RSV4 o la nuova R1...

lo vedi?
          io non ho detto che la voglio comprare,ho solo detto che ne voglio parlare...........magari appena escono i primi usati di pochi mesi la compro pure..

*ogni tanto ti perculo,come tutti,ma in amicizia,senza cattiveria!
          lo vedi,io non ho detto che la voglio comprare,ho solo detto che ne voglio parlare............magari appena escono i primi usati di pochi mesi la compro

e poi che ne sai che alla nuova 1100 abbiano risolto quei problemi di riscaldamento eccessivo e consumi?
          cercavo appunto qualcuno che magari mi diceva che la aveva acquistata e la stava aspettando in consegna,cos? avevo un probabile punto di riferimento..
          per la spesa ? un discorso a parte,se la compro sar? pure libero di appenderci la busta del pane e dei biscotti invece di andare al panificio in bici,fin quando non dai fastidio e non molesti nessuno in italia puoi fare quello che vuoi..
          Last edited by gianninettis; 10-11-14, 10:34.

Comment

• Font Size
            In realt? ? vietato appendere cose (buste,sacchetti,ecc.) a moto o scooter!
            Pensa che non potresti portare nemmeno le bottiglie d'acqua sulla pedana della Vespa...se poi nella tua zona voi falchi dell'agip fate di tutto e di pi? tipo scorrazzare con scarichi aperti alle 8 della domenica mattina e correre a 299 km/h in strade pubbliche...
            Last edited by nitronori1; 10-11-14, 12:40.

Comment

• Font Size
              la moto ? un gran bel mezzo....

sia la vecchia che suppongo anche la nuova, dove hanno migliorato tutto.

le prime verranno consegnate a breve... per una recensione bisogner? aspettare.

Comment

• Font Size
                In realt? ? vietato appendere cose (buste,sacchetti,ecc.) a moto o scooter!
                Pensa che non potresti portare nemmeno le bottiglie d'acqua sulla pedana della Vespa...che poi al Sud facciate di tutto e di pi? passando davanti a vigili urbani o polizia...
                Scusate l'ot, del resto mi pare che in questo topic si parli di tutto, tranne che della Tuono V4 1100
                Solitamente evito di rispondere a certe affermazioni (tra l'altro, ? da 3 anni che seguo il forum e dai tuoi commenti passati, mi sei sembrato una persona intelligente e rispettosa degli altri). Maaa, non ? che al sud siamo tutti delle bestie, che non osservano minimamente la legge e si fanno beffa dei tutori della stessa (sono pugliese anch'io), fregandosene anche degli altri utenti della strada e dei pericoli in cui si pu? incorrere girando su strade aperte al traffico...so che, ogni tanto si pu? perdere la pazienza, ma "non facciamo di tutta l'erba un fascio" (come si suol dire).
                Tralasciando questa piccola premessa; fortunatamente, causa vari impegni al nord, mi son trovato a venire a Milano proprio in questo periodo e ho avuto modo di andare all'EICMA (purtroppo di sabato, troppa calca in quel giorno, per i miei gusti, ma lo sapevo che sarebbe andata cos?). La cosa importante per me era vedere e adagiare le mie chiappette sulla nuova Tuono, dato che gi? da me ? praticamente impossibile trovarne una, anche solo per provare la seduta (su una cosa ha ragione Gianninettis, da noi Aprilia ? quasi inesistente, difficile vederne in giro e ancora pi? assurdo, anche quei pochi concessionari, sono dei multi marca che non hanno V4 neanche in esposizione, perch? dicono che non riescono a venderle e non le prendono, per non tenersele sul groppone, le prendono solo su ordinazione, quindi bisogna andare a fiducia...brutta situazione). Nonostante questo, ho deciso di dare fiducia al marchio, perch? la moto ? passione e la passione non ? altro che amore allo stato puro. Aspetto notizie sulla data di commercializzazione e sul prezzo, ma prender? la Tuono V4 Factory 1100 (pur sapendo che sarebbe meglio avere vicino qualcuno come Fiore o quei due-tre meccanici presenti sul territorio nazionale, capaci a trattare bene le V4 di Noale), perch? ? stato amore a prima vista, ? splendida, i comandi son intuitivi, si ha tutto a portata di dita; la posizione in sella ? fantastica, la triangolazione pedane-sella-manubrio l'ho trovata perfetta...mi lascia un po' indeciso il fattore monoposto (non mi piace andare in coppia sulla moto, avere la responsabilit? della vita di un'altra persona...no, grazie; ma in caso d'emergenza?), ma la Factory mi ? entrata nel cuore e sapete benissimo che "al cuor non si comanda", quindi nonostante mi sia piaciuta anche la R, opter? per il modello F.
                Scusate anche se mi son dilungato troppo.

Un V saluto a tutti

Z

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  Scusate l'ot, del resto mi pare che in questo topic si parli di tutto, tranne che della Tuono V4 1100
                  Solitamente evito di rispondere a certe affermazioni (tra l'altro, ? da 3 anni che seguo il forum e dai tuoi commenti passati, mi sei sembrato una persona intelligente e rispettosa degli altri). Maaa, non ? che al sud siamo tutti delle bestie, che non osservano minimamente la legge e si fanno beffa dei tutori della stessa (sono pugliese anch'io), fregandosene anche degli altri utenti della strada e dei pericoli che in cui si pu? incorrere...so che, ogni tanto si pu? perdere la pazienza, ma "non facciamo di tutta l'erba un fascio" (come si suol dire).
                  Ti chiedo scusa,non volevo esser offensivo!
                  Se leggi gli interventi precedenti capirai che mi rivolgevo nello specifico a Gianninettis.
                  Magari ora correggo per evitare che si offendano altri amici del Sud!

Comment

• Font Size
                    Se leggi gli interventi precedenti capirai che mi rivolgevo nello specifico a Gianninettis.
                    No, figurati...ho seguito tutta/e la/e discussione/i con Gianninettis e difatti ho scritto: "capisco che a volte si possa perdere la pazienza"...non ? che me la son presa, volevo giusto puntualizzare, dato che troppo spesso si fanno generalizzazioni di questo tipo, verso gli utenti della strada del sud, quando poi vengo a Milano e mi ritrovo con scooter e moto, che fanno slalom pericolosi nel traffico, scooter carichi come muli, di ritorno dall'Ikea e cose del genere..."tutto il mondo ? paese" (forse esagero a citare i "detti popolari" ehehe).
                    Come ti ho scritto, seguo il forum da un po', anche se non scrivo spesso, leggo tutto e so che non volevi essere offensivo, non ti preoccupare
                    3 lampeggi. Z

Comment

• Font Size
                      Non so se la factory sar? omologata monoposto a libretto, ma il sellino di 'emergenza' della rsv4 e relative pedane si possono sempre montare al bisogno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Non so se la factory sar? omologata monoposto a libretto, ma il sellino di 'emergenza' della rsv4 e relative pedane si possono sempre montare al bisogno
                        Effettivamente, non hai torto...bisogna solo aspettare l'uscita, per capire questi drttagli...ad ogni modo, prender? comunque la Factory, poi se si potr? sopperire alla mancanza del sellino passeggero, tanto di guadagnato. Del resto, come aveva fatto notare un altro utente del forum (magari eri proprio tu, mi perdoner?, ma non ricordo il nick) anche la RSV4 Factory, era omologata per due...vedremo.
                        Ma voi che siete pi? esperti di me del marchio (io ho avuto solo un SR50 15 anni fa), sar? commercializzata prima di fine anno, inizio 2015 o bisogner? aspettare marzo? come si comporta solitamente Aprilia, dopo aver presentato dei modelli all'EICMA?
                        Ipoteticamente parlando, chiaro, non vi chiedo di guardare nella sfera di cristallo ehehe
                        Ad ogni modo, grazie HyperRR
                        Lamps Z

Comment

• Font Size
                          No, figurati...ho seguito tutta/e la/e discussione/i con Gianninettis e difatti ho scritto: "capisco che a volte si possa perdere la pazienza"...non ? che me la son presa, volevo giusto puntualizzare, dato che troppo spesso si fanno generalizzazioni di questo tipo, verso gli utenti della strada del sud, quando poi vengo a Milano e mi ritrovo con scooter e moto, che fanno slalom pericolosi nel traffico, scooter carichi come muli, di ritorno dall'Ikea e cose del genere..."tutto il mondo ? paese" (forse esagero a citare i "detti popolari" ehehe).
                          Come ti ho scritto, seguo il forum da un po', anche se non scrivo spesso, leggo tutto e so che non volevi essere offensivo, non ti preoccupare
                          3 lampeggi. Z

Pi? che altro l'Italia ? paese...

Comment

• Font Size
                            anfatti sei un carognone!!!

Comment

• Font Size
                              Effettivamente, non hai torto...bisogna solo aspettare l'uscita, per capire questi drttagli...ad ogni modo, prender? comunque la Factory, poi se si potr? sopperire alla mancanza del sellino passeggero, tanto di guadagnato. Del resto, come aveva fatto notare un altro utente del forum (magari eri proprio tu, mi perdoner?, ma non ricordo il nick) anche la RSV4 Factory, era omologata per due...vedremo.
                              Ma voi che siete pi? esperti di me del marchio (io ho avuto solo un SR50 15 anni fa), sar? commercializzata prima di fine anno, inizio 2015 o bisogner? aspettare marzo? come si comporta solitamente Aprilia, dopo aver presentato dei modelli all'EICMA?
                              Ipoteticamente parlando, chiaro, non vi chiedo di guardare nella sfera di cristallo ehehe
                              Ad ogni modo, grazie HyperRR
                              Lamps Z
                              peccato che per la tuono non abbino optato come per la rsv ad una base comune con pacchetto racing!
                              Cos? potevi avere tutte le chicche del caso e la possibilit? di avere la biposto alla bisogna

Comment

• Font Size
                                Ahaha ma pazienza, ormai mi son letteralmente innamorato di quella moto...questo ? l'anno in cui avrei cambiato moto e se non avessero presentato questa, avrei preso comunque la Tuono V4....ma ora, prender? la Tuono V4 Factory...non mi ? andata tanto male, no?! Z

Comment

X
                                Working...
                                X