Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi parla della tuono
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Una Falco, nella storoa della tuono c'?! A partire proprio dalla SL 1000 Falco ho amato tutte le "nude 1000" di mamma Aprilia.. E dopo il sesso selvaggio con la Regina Vestita... Questa 1100 seminuda mi fa tornare la voglia(mai passata) di manubrione
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by profciccio View PostUna Falco, nella storoa della tuono c'?! A partire proprio dalla SL 1000 Falco ho amato tutte le "nude 1000" di mamma Aprilia.. E dopo il sesso selvaggio con la Regina Vestita... Questa 1100 seminuda mi fa tornare la voglia(mai passata) di manubrione
Comment
-
Con la tuono sembra che la vel max tanto adorata dai baristi !!! Sparisca !!
Si e sempre comperato la moto per i numeri del.tachimetro !! Dei numeri del motore !!!
Oggi anzi ieri la tuono ha ridefinito il concetto di
SS con manubrione ! Non naked !!!!!!
La tuono e una rsv4 svestita e ora col 1100 ha una schiena paurosa !!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by genesis View PostCon la tuono sembra che la vel max tanto adorata dai baristi !!! Sparisca !!
Si e sempre comperato la moto per i numeri del.tachimetro !! Dei numeri del motore !!!
Oggi anzi ieri la tuono ha ridefinito il concetto di
SS con manubrione ! Non naked !!!!!!
La tuono e una rsv4 svestita e ora col 1100 ha una schiena paurosa !!!!!!
Non e' il mio genere (a me piacciono le tourer) ma e' tra le poche sportive a farmi avere un accenno di erezione...
E detto tra noi...
? identica al rendering di Genesis fatto in tempi non sospetti.
Comment
-
Fulvio e Prof ma gli state anche a dare corda?
Sar? il ventesimo thread che apre per romperci le scatole su quale moto dovr? comprare...poi finir? (come tutti gli altri) dicendo che deve pensare al suo futuro e che comprer? una Hyundai sw!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostRagazzi,seriamente: facciamo una petizione per vietare a Gianninettis di comprare una Tuono! :gaen:
Passerebbe tutte le giornate ad aprire post inutili in sezione Aprilia...fate voi!
La venderebbe dopo un nanosecondo alla prima sverniciata per mano (anzi ruota) di una Honda Msx125...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostFulvio e Prof ma gli state anche a dare corda?
Sar? il ventesimo thread che apre per romperci le scatole su quale moto dovr? comprare...poi finir? (come tutti gli altri) dicendo che deve pensare al suo futuro e che comprer? una Hyundai sw!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostFulvio e Prof ma gli state anche a dare corda?
Comment
-
-
X
Comment