Ok.... GraIe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 2015
Collapse
X
-
La panigale secondo me ?' peggiorata parecchio, la forma del nuovo serbatoio sar? dettata da esigenze concrete di posizionamento del pilota ma da vedere e' brutto forte, e' completamente sformato rispetto al bellissimo originale .
Comment
-
Quest'anno ? forse il primo in cui ho sentito parlare di Aprilia non solo nello stand Piaggio ma anche in quelli di Ducati, Yamaha, BMW e altri!
Mi sono stupito nel sentire gente (non una persona!!) dire "la Tuono ? molto pi? bella di questa" davanti alla S1000R, nel vedere gruppetti di persone parlare di RSV4 davanti alle 1299 e alle S1000RR e altri che si facevano due conti sul prezzo della Caponord Rally in Triumph e ancora Ducati e BMW!
Saranno anche cose normali, ma con Aprilia non mi pare sia mai stato cos?!
Avrebbero potuto fare qualcosa di pi? radicale sulla RSV4? Forse si (a me piace cos?). Per? forse le proposte per l'anno prossimo sono gi? riuscite a farsi notare pi? del solito
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostOk.... GraIe
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Credo che il problema sia che le 1000 supersportive non vendono, servono per fare il mondiale SBK, a maggior ragione con il nuovo regolamento, quindi pi? o meno tutti hanno aggiornato meccanica e ciclistica e speso il meno possibile nell'estetica, pochi ritocchi qua e la giusto per dire che ? il modello 2015. La Panigale 1299 ? solo un modo per alimentare le vendite senza grossi stravolgimenti, Ducati ? pi? piccola e qualche numero con la Panigale lo fa, ma i guadagni veri, sia per Ducati che a maggior ragione per Aprilia e BMW sono altrove, altri modelli e spesso altri paesi....
Comment
X
Comment