Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La moto come affidabilit? non ? male, ? la legenda che si porta dietro che L Aprilia dovrebbe sforzarsi di sfatare col marketing e con una rete di concessionari e assistenza degna. Ma ? una storia vecchia come la storia del mondo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per dire : ce li ha anche un merdosissimo tmax i fari a led fighi

      Comment


      • Font Size
        #18
        avete ragione a dire che la novit? motoristica andava "evidenziata" con qualcosa in pi? esteticamente, ma il parla parla sui 201 cv cmq vedo che c'?, quindi la gente lo sapr?

        Comment


        • Font Size
          #19
          certo che tutta sta fissazione per dei ***** di fari a led, ma daiiii...pu? piacere o non piacere il triplo faro, ma se vi scandalizzate per dei fari a led, allora prendetevi la R1 nuova...ah no, l? abbiamo i faretti givi per il gs ahahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by enjoyash View Post
            certo che tutta sta fissazione per dei ***** di fari a led, ma daiiii...pu? piacere o non piacere il triplo faro, ma se vi scandalizzate per dei fari a led, allora prendetevi la R1 nuova...ah no, l? abbiamo i faretti givi per il gs ahahah
            Non ? un problema di led
            Ma di immagine, per evidenziare il motore da 200cv devi presentare un restyling se vuoi che la gente lo percepisca
            Si chiama marketing
            Non stupitevi se non aprilia non vende un caxxo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post
              la rsv4 era gi al top di cilcistica
              ora se sar? top ank di cavalleria
              sicuramente se la cagher? qualcuno in +
              purtroppo aprilia ? una moto italiana e come tutte le italiane gode
              di una credenza popolare di poca affidabilit? cosa affatto vera mi pare
              il problema vero forse ? la rete di assistenza
              per esempio, se mi chiedi perch? non hai comprato una rsv4 2 anni, ti rispondo che la rsv4 era una delle scelte, ovviamente parlo di pronto pista, ma nel momento in cui ho detto di voler andare a vederne una, mi ? stato detto che la moto aveva un motore poco affidabile, ma che soprattutto la rete assistenza era pessima.

              quando ti senti dire una cosa del genere, da persone di cui ti fidi e che sono nel mondo delle moto da anni, un dubbio ti viene, perch? cmq i soldi da tirare fuori erano tanti.

              per? cmq in questi due anni ho potuto constatare che i motori della rsv4, se portati dalle persone giuste, vanno bene e durano, per? io che frequento i forum l'ho letto e capito, ma chi non lo fa, resta col sentito dire che la moto spacca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilcex View Post
                per esempio, se mi chiedi perch? non hai comprato una rsv4 2 anni, ti rispondo che la rsv4 era una delle scelte, ovviamente parlo di pronto pista, ma nel momento in cui ho detto di voler andare a vederne una, mi ? stato detto che la moto aveva un motore poco affidabile, ma che soprattutto la rete assistenza era pessima.

                quando ti senti dire una cosa del genere, da persone di cui ti fidi e che sono nel mondo delle moto da anni, un dubbio ti viene, perch? cmq i soldi da tirare fuori erano tanti.

                per? cmq in questi due anni ho potuto constatare che i motori della rsv4, se portati dalle persone giuste, vanno bene e durano, per? io che frequento i forum l'ho letto e capito, ma chi non lo fa, resta col sentito dire che la moto spacca
                Bene quindi se le persone che ti hanno consigliato del settore cosa facevano i cuochi !! In moto GP !!!
                Cex hai ragione bastano due voci di corridoio che un marchio viene sputtanato !!!!

                Pero col tempo tanto tempo un marchio pu? riabilitarsi ma e dura e tutta in salita !!
                Aprilia poi fino a un anno fa era dura trovare chi ci mettesse le mani bene sopra !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Voi riuscite a riconoscere a colpo d'occhio la Panigale 2015 o la S1000RR 2015 dalle rispettive versioni precedenti ?

                  Ne dubito.

                  Entrambe le versioni 2015 dichiarano un incremento di potenza e coppia.

                  Per la Rsv4 2015 valgono le stesse considerazioni.

                  Che senso ha quindi criticare l'Aprilia ?

                  Per vendere pi? moto l'Aprilia deve lavorare sul marketing (marchio e non solo), la rete e l'assistenza; le moto sportive Aprilia (RSV4 e Tuono) sono attualmente, se non le migliori in assoluto, tra le migliori due/tre moto sul mercato nelle rispettive categorie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gluca View Post
                    Voi riuscite a riconoscere a colpo d'occhio la Panigale 2015 o la S1000RR 2015 dalle rispettive versioni precedenti ?

                    Ne dubito.

                    Entrambe le versioni 2015 dichiarano un incremento di potenza e coppia.

                    Per la Rsv4 2015 valgono le stesse considerazioni.

                    Che senso ha quindi criticare l'Aprilia ?

                    Per vendere pi? moto l'Aprilia deve lavorare sul marketing (marchio e non solo), la rete e l'assistenza; le moto sportive Aprilia (RSV4 e Tuono) sono attualmente, se non le migliori in assoluto, tra le migliori due/tre moto sul mercato nelle rispettive categorie.
                    c'ha la targhetta col nome 1299, se non c'hai gli occhi buoni colpa tua...


                    ...e la bmw sulla 2015 ha levato il faro asimmetrico....

                    ah no aspe quella era la speranza dei pi? dopo che sono usciti i primi scatti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gluca View Post
                      Voi riuscite a riconoscere a colpo d'occhio la Panigale 2015 o la S1000RR 2015 dalle rispettive versioni precedenti ?

                      Ne dubito.

                      Entrambe le versioni 2015 dichiarano un incremento di potenza e coppia.

                      Per la Rsv4 2015 valgono le stesse considerazioni.

                      Che senso ha quindi criticare l'Aprilia ?

                      Per vendere pi? moto l'Aprilia deve lavorare sul marketing (marchio e non solo), la rete e l'assistenza; le moto sportive Aprilia (RSV4 e Tuono) sono attualmente, se non le migliori in assoluto, tra le migliori due/tre moto sul mercato nelle rispettive categorie.
                      Ma infatti fosse per me, nonostante sia probabilmente il miglior acquisto qualit? prezzo, la BMW di s1000rr non ne venderebbe manco una, anche solo per aver osato riproporre nel 2015 quello schifoso telaietto posteriore a tubi quadri a vista.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Scusa ogneus

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            tornato ieri dall eicma,giudizio personale:honda(cbr) suzuki buone stradali e buon rapporto qualita prezzo.per andare in pista si deve spenderci su ma la concrrenzza ? lontana...kawasaki h2 la preferisco senza carene,bravi ad aver inventato sta moto ma di estetica non si puo certo dire ke sia bella.rcv213 moto di nicchia per pocchissimi estetica non mi ha fatto impazzire.r1 devo dire che la versione pista (a parte il frontale rovinato in modo pesante dai faretti stile bmw)dal vero ? decisamente piu bella che in foto magari con altri abbinamenti colori migliorerebbe ancora,mentre la stradale ? troppo sgraziata con un insieme di plastiche che sembrano fatte per gli scooter...sicuramente in pista gran mezzo.per aprilia e ducati il discorso ? analogo,del tipo che la rivisitazione del muso le ha un po piu addolcite e cio non mi ha convinto tanto,cio? le versioni vecchie mi sembrano piu cattive...poi grande upgrade dell aprilia su motore e cilclistica e anche per ducati quindi sicuiramente un miglioramento in tutto...bmw muso e coda preferisco la vecchia mentre il resto ? piu bello e armonico di prima,magari non si sono scervellati con l abbinamento colori(hp4 di gran lunga piu riuscita).ultima nota mi ? piaciuta molto l huskvarna 701 motard,un bel giocattolo da strada e da pista medio lente.concludo con un w aprilia,mi tengo stretta la mia e magari un domani se espolode su il motore 201 cv

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma di ciclistica ? cambiata parecchio?
                              Io ho letto su internet, ma parlavano solo del motore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                Ma di ciclistica ? cambiata parecchio?
                                Io ho letto su internet, ma parlavano solo del motore?
                                Appena arrivo chiedo e riferisco...

                                Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X