Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 2015

    scusate, ma ho letto che hanno portato la potenza a 201 cv, giusto per adeguarsi alla concorrenza

    ma il problema ? che non se ne accorger? nessuno

    genesis, tu che sei tutto apriliaboffantaminkia , non potevi suggerire al tuo capo di apportare dei piccoli aggiornamenti estetici, almeno al cupolino ?

    sicuramente avrebbe attirato di pi? l'attenzione sul prodotto, chiamiamolo effetto placebo

    adesso invece l'RSV4 non se la cagher? nessuno come al solito

  • Font Size
    #2
    capi non ne ho !
    se non mia moglie

    il gruppo fari cupolino e puntale sono diversi ! ma non tanto da peggiorare quella che per tutti e' ancora una delle moto piu' bella mai disegnate !!
    il rischio di peggiorare un simile prodotto era alto !!! e no hanno fallito !!!

    leggasi !! h2 o r1 2015 non m version !!!
    hanno osato ma venderanno piu' per i numeri che per estetica! a mio avviso !!!
    e poi bmw che a mio avviso era piu' bella di cupolino la vechcia vesrione !!
    ma poi sara' anche questione di farci l'occhio !!!

    posso solo dirti che il motore ora c'e'!!! ma davvero!! ma poi le vedrete in pista da voi !!!
    io so come vanno. ma non voglio sbilanciarmi
    in piu' sono curioso di provare a vedere il nuovo setting ciclistico 2015

    tanto come dici non ne vendevano pur vincendo mondiali
    arrivando terzi nel civ !!

    dato che il trend per la massa e' comprare dei numeri come hanno fatto fino a ieri tutti !!!!!
    ben venga la 201 !!! almeno al bar qualcuno potra dire che ha la moto piu' potente ??!!!no? perche bella lo era gia !

    nel lontano 2004 la cbr 1000 dichiarava 170 cv salvo poi averne 150 !!!! eppure tutti ricordano e blateravano 175 !!!! hahahahaha

    a volte per la massa quello che c'e' scritto e' legge !!! no?

    poi come sai il verdetto su questa rsv4 lo dara il rettilineo dle mugello vs panigale e bmw!

    a imola kawa e bmw hp4 le hannoportate a casa !! dall 2011 originale in fase beta!!
    al mugello mirco facebiker e fossati ci hannopareggiato assieme e nel lungo rettilineo con le loro moto hanno pagato pegno !!

    dai vedremo tu prendi la r1 !!!


    a eicma no ho sentito nessuno ma dico nessuno dire male di rsv4 e tuono v4 !!
    solo dei gran che bella ma no posso permettermela!!!!!!

    e li la faranno buona le moto low cost!!!! low value !!!



    ti ho risposto pur ignorando (apriliaboffantaminkia) che per me non ha un senso ma ne avra' per te???
    Last edited by genesis; 06-11-14, 14:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Be.. il fatto che tu abbia aperto un post, significa che a qualcuno gi? interessa. . o sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse non avete capito il senso del post

        per dare risalto a un motore da 200 cv bisognava ritoccare un minimo l'estetica, bastava un cupolino diverso, magari senza quel faro centrale, per dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso che l'unico difetto che avesse la rsv4 era che pagava qualche cv da bmw e kawa, non penso che aprilia abbia fatto il miracolo ma spero che almeno sia al pari della concorrenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            Penso che l'unico difetto che avesse la rsv4 era che pagava qualche cv da bmw e kawa, non penso che aprilia abbia fatto il miracolo ma spero che almeno sia al pari della concorrenza.
            paolo lo sai che ioparlo perche so !!!
            e quello che io ealtri 200 abbiamo visto aimola eal mugello e' chiaro !!
            bmw e kawa non passnao !!! in versione hp4 !!!
            la nuova magari ne ha di piu' ma siamo li ormai il gap e' quasi annullato !!!!
            poi datemi tempo e proviamo sul dritto
            gia la mia 2011 con motore cavazzin era un aereo !!!

            adesso e' cosi di serie !!!!

            oengus se vuoi ci puoi sempr emettere la carena della art !! e via !!!
            sara' gia!!1 poi tanto in pista vai di vtr!!!!! e via !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              OENGUS non ha assolutamente tutti i torti!
              Purtroppo, il motociclista medio, ? convinto che la RSV4 sia molto bella, ma che abbia un motore spompo e spacchi facilmente!
              Cosa che va avanti sin dal primo modello, del tutto sbagliata dall'ingresso dell'aPRC nel 2011.
              Ora, che avr? a quanto pare un motore esagerato, sar? solamente questione di marketing azzeccato, puntando proprio su affidabilit? e potenza!
              UN SIGNOR MARKETING,che faccia capire che c'? stato un deciso volta pagina!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai, adesso si chiama RR o RF

                Battute a parte sarebbe bastata una colorazione "molto" particolare, o qlcs del genere
                Last edited by arabykola; 06-11-14, 16:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti se proprio dovevano cambiare il minimo, tipo i fari, almeno dei full led potevano metterli, anche solo a venderne 100 in pi? nel mondo se li ripagavano alla grande...

                  Last edited by MiKiFF; 06-11-14, 16:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dico la mia siamo su un forum, anche io forse mi aspettavo di pi? da rsv4 mi aspettavo un frontale rivisitato, magari con luci a led"il terzo fatto per me che la uso in strada devo dire che come illuminazione nessuna moto che abbia mai guardato ? come lei"mi aspettavo magari una dashboard tipi Panigale e sospensioni pi? intelligenti di me ☺☺☺☺☺. Per? forse non volevano giovarsi tutte le carte,e poi la mia aprc cos? terr? il prezzo. Secondo me l Aprilia Punta pi? su Tuono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me era ed ? bellissima, ma i fari andavano cambiati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        scusate, ma ho letto che hanno portato la potenza a 201 cv, giusto per adeguarsi alla concorrenza

                        ma il problema ? che non se ne accorger? nessuno

                        genesis, tu che sei tutto apriliaboffantaminkia , non potevi suggerire al tuo capo di apportare dei piccoli aggiornamenti estetici, almeno al cupolino ?

                        sicuramente avrebbe attirato di pi? l'attenzione sul prodotto, chiamiamolo effetto placebo

                        adesso invece l'RSV4 non se la cagher? nessuno come al solito
                        la rsv4 era gi al top di cilcistica
                        ora se sar? top ank di cavalleria
                        sicuramente se la cagher? qualcuno in +
                        purtroppo aprilia ? una moto italiana e come tutte le italiane gode
                        di una credenza popolare di poca affidabilit? cosa affatto vera mi pare
                        il problema vero forse ? la rete di assistenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          forse non avete capito il senso del post

                          per dare risalto a un motore da 200 cv bisognava ritoccare un minimo l'estetica, bastava un cupolino diverso, magari senza quel faro centrale, per dire
                          potevano scriverlo sulle fiancate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            la rsv4 era gi al top di cilcistica
                            ora se sar? top ank di cavalleria
                            sicuramente se la cagher? qualcuno in +
                            purtroppo aprilia ? una moto italiana e come tutte le italiane gode
                            di una credenza popolare di poca affidabilit? cosa affatto vera mi pare
                            il problema vero forse ? la rete di assistenza
                            Il problema grosso di aprilia ? pure il marchio stesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Il problema grosso di aprilia ? pure il marchio stesso
                              e pensare che quel marchi0 ha vinto
                              54 titoli mondiali ( di cui 4 degli ultimi 5 titoli costruttori wsbk)
                              Last edited by polsogrippato; 06-11-14, 16:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X