Ieri, all'EICMA di Milano, abbiamo avuto una grandissima sorpresa.
FINALMENTE APRILIA E' DALLA NOSTRA PARTE!!!
C'era la possibilit? in loco, e ci sar? la possibilit? online per tutti, di iscriversi ad un esclusivo CLUB UFFICIALE APRILIA per SOLI POSSESSORI DI MOTO MARCHIATE APRILIA!!! :1:
:1: #BE A RACER CLUB :1:

Si avranno innumerevoli vantaggi riservati solo a noi possessori, agevolazioni sull?acquisto di accessori originali, sul merchandising ufficiale, sui prodotti e servizi di alcuni partner.
Inoltre si conosceranno in anteprima notizie ed aggiornamenti dal mondo Aprilia, ed un accesso privilegiato agli eventi della casa madre!!!!!
Quindi.............ISCRIVETEVI SUBITO!!! CHE ASPETTATE???
-----> Ecco il link del club: #BE A RACER CLUB <-----
Ed un paio di fotine...
La mia tessera con l'adesivo...

Io e Dimitri soddisfatti davanti alla nuova MAGNIFICA Tuono 1100 <3
FINALMENTE APRILIA E' DALLA NOSTRA PARTE!!!
C'era la possibilit? in loco, e ci sar? la possibilit? online per tutti, di iscriversi ad un esclusivo CLUB UFFICIALE APRILIA per SOLI POSSESSORI DI MOTO MARCHIATE APRILIA!!! :1:
:1: #BE A RACER CLUB :1:

Si avranno innumerevoli vantaggi riservati solo a noi possessori, agevolazioni sull?acquisto di accessori originali, sul merchandising ufficiale, sui prodotti e servizi di alcuni partner.

Inoltre si conosceranno in anteprima notizie ed aggiornamenti dal mondo Aprilia, ed un accesso privilegiato agli eventi della casa madre!!!!!

Quindi.............ISCRIVETEVI SUBITO!!! CHE ASPETTATE???

-----> Ecco il link del club: #BE A RACER CLUB <-----
Ed un paio di fotine...
La mia tessera con l'adesivo...

Io e Dimitri soddisfatti davanti alla nuova MAGNIFICA Tuono 1100 <3

Comment