Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove linee guida !!! della sezione help !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nuove linee guida !!! della sezione help !!

    mi rivolgo a tutti voi utenti che vi conosco per nik di persona e non
    ma tutti appassionati del marchiooaprilia perch eposessori o che avete o avrete o che vorreste una moto del marchio dela grande A

    ora bbiamo la moto da 201 cv dichiarati vinto qualche mondiale !!

    quindi secondo me nel futuro qualche scaramuccia ,con utenti che poco hanno a che vedre con la passione per questo marchio o la sezione aprilia in generale li ospiteremo !!!

    ora chiedo a voi e rispondete numerosi vi prego ,anche voi dormienti che leggete ma no scrivete datemi un amano a capire !!!!

    di questi guerrafondai che illazionano o illazioneranno con polemiche sterili che no porteranno a nulla s eno a farci sorridere di loro e provare compassione !!!
    li seghiamo via o li educhiamo al talebanismo ????

    alla fine lo scopo di sezione e unione di gruppo e risolvere problemi che possono acpitare a chiunque!! cercando di risolvere non creare problemi che no ci sono

    e di sparare 4 chiacchiere come fossimo al bar no? per arrabbiarci c'e la vita'!
    16
    vano segati alle prime avvisaglie ?
    37.50%
    6
    vanno educati al talebanismo aprilia :) con pazienza
    31.25%
    5
    lasciamoli parlare
    12.50%
    2
    per me in sezione e' tutto ok un po' di agitazione mi piace
    12.50%
    2
    la quinta opzione ditemela voi !:)
    6.25%
    1

  • Font Size
    #2
    io credo che sa qualk possessore di altra marca di moto venga qua fare 4 chiacchere da bar e mettere un poco di zizzagna sia solo un bene, se no finite tutti col turbante in testa e la barba lunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto polsogrippato, l'importante ? che i toni rimangano bassi e che ci sia educazione, la moto ? uno svago e amicizia, non m i piacciono le discussioni sterili e le prese di posizione a priori

      io segherei di brutto chi offende, purtroppo in altre sezioni a volte si leggono cose spiacevoli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche secondo me va bene che tutti dicano la loro, poi se esagerano come facevano tempo fa in sez Ducati che era diventata uno schifo, allora si vanno segati......

        Bello che sto sondaggio l'abbia aperto il moderatore pi? casinista che c'? su DDG

        Ps Fulvio kulo posso dirlo o ? da guerrafondaio ?
        Last edited by Dy27; 06-11-14, 10:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io bannerei tutti :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi un consiglio: sii meno talebano ma sega subito quando un 3d quando prende una brutta piega... tanto vanno sempre a peggiorare, mai a migliorare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E comunque vorrei ricordare a tutti che molto tempo fa avevo aperto questo post ben chiaro...



              ...apposta per evitar casini e thread inutili...
              Tutto quello che andava fuori schema...SEGATO
              Sono sempre stato ben largo di manica, ma con l'arrivo di certi utenti poco rispettosi (ma per fortuna "QUALCUNO" col tempo ? cambiato eheh :gaen: ) ero stato costretto a reagire cos?...
              Lo dico sempre e da sempre...parola d'ordine...BUON SENSO
              Ma non molti ce l'hanno dietro un monitor ed una tastiera purtroppo
              Last edited by Sincro; 06-11-14, 10:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                E comunque vorrei ricordare a tutti che molto tempo fa avevo aperto questo post ben chiaro...



                ...apposta per evitar casini e thread inutili...
                Tutto quello che andava fuori schema...SEGATO
                Sono sempre stato ben largo di manica, ma con l'arrivo di certi utenti poco rispettosi (ma per fortuna "QUALCUNO" col tempo ? cambiato eheh :gaen: ) ero stato costretto a reagire cos?...
                Lo dico sempre e da sempre...parola d'ordine...BUON SENSO
                Ma non molti ce l'hanno dietro un monitor ed una tastiera purtroppo
                heila !!!1 bern tornato stavo epr farti un post : in ricordo di sincro !!!!!!
                dai torna a scrivere un pochetto
                non fare l'asociale mo che dy 27 riprende la moto gassssssse

                preparati a far eil cattivo che a fare il guerrafondaio ci penso io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sono MAI andato via

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Se vuoi un consiglio: sii meno talebano ma sega subito quando un 3d quando prende una brutta piega... tanto vanno sempre a peggiorare, mai a migliorare.
                    no no il nuovo genesis e' il talebano !!
                    tanto se ne parlo male no mi credevano e venni fatto fuori

                    ora in aprili hano esaudito tutte le mie vostre richieste !!!
                    peche' non essere talebano doc !!!!

                    la tuno e' bella la rsv potente !!!! no chiedo di meglio da una marca di moto !!!

                    mondiali vinti
                    e
                    ora grande impegno con moto in stock!!!!!!

                    io devo e voglio talebaneggiare !!!! perche ora il marchio se lo merita !!1

                    e come mi ha detto galluzzi !!!!!! martellare martellare martellare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sincro View Post
                      E comunque vorrei ricordare a tutti che molto tempo fa avevo aperto questo post ben chiaro...



                      ...apposta per evitar casini e thread inutili...
                      Tutto quello che andava fuori schema...SEGATO
                      Sono sempre stato ben largo di manica, ma con l'arrivo di certi utenti poco rispettosi (ma per fortuna "QUALCUNO" col tempo ? cambiato eheh :gaen: ) ero stato costretto a reagire cos?...
                      Lo dico sempre e da sempre...parola d'ordine...BUON SENSO
                      Ma non molti ce l'hanno dietro un monitor ed una tastiera purtroppo
                      Scusa eh, lo dico a te che mi sembri "normale"

                      Cosa vuoi dire ad uno che vorrebbe evitare ilazioni ( ma de ch?? ) nella sua sez, quando lui stesso se ne va in giro nelle altre sez a ilazionare ?

                      Ma ti pare ?

                      Capisco evitare gli ot spam ecc, ma la corenza vien prima di tutto

                      Oltre al fatto che se a me fa schifo una priglia e lo vengo a scrivere, ? un mio parere che vale come gli altri

                      O adesso che aprilia ha il motore da 201 cv non si pu? dire ?

                      Ok la moderazione, ma il ridcolo ? altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by heybaby View Post
                        quoto polsogrippato, l'importante ? che i toni rimangano bassi e che ci sia educazione, la moto ? uno svago e amicizia, non m i piacciono le discussioni sterili e le prese di posizione a priori

                        io segherei di brutto chi offende, purtroppo in altre sezioni a volte si leggono cose spiacevoli
                        io sonoper la guerriglia estrema ma con educazione !!! e intelligenza
                        molte volte ho letto cose inleggibili e chiedo cosa ne pensiamo tutti !!!

                        segare e' un attimo !! ma non e' sempre giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Io bannerei tutti :gaen:

                          no non c'e' ne bisogno i mongoli si sono ghettizzati da soli !! o quasi sempre si autoeliminano !!!!

                          ma hai visto la mia firma !!!! sei presente nella hall of fame !!
                          Last edited by genesis; 06-11-14, 10:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by heybaby View Post
                            quoto polsogrippato, l'importante ? che i toni rimangano bassi e che ci sia educazione, la moto ? uno svago e amicizia, non m i piacciono le discussioni sterili e le prese di posizione a priori

                            io segherei di brutto chi offende, purtroppo in altre sezioni a volte si leggono cose spiacevoli
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by heybaby View Post
                              quoto polsogrippato, l'importante ? che i toni rimangano bassi e che ci sia educazione, la moto ? uno svago e amicizia, non m i piacciono le discussioni sterili e le prese di posizione a priori

                              io segherei di brutto chi offende, purtroppo in altre sezioni a volte si leggono cose spiacevoli
                              Quoto e ho votato "lasciamoli parlare"...non gli rimane altro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X