Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 2015 unica la svolta addio factory e r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma quindi adesso ci sara' solo piu una versione di rsv che equivale alla vecchia R(la base) e se si vuole ci sono i pacchetti optional che danno sosp ohlins e cerchi forgiati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ma quindi adesso ci sara' solo piu una versione di rsv che equivale alla vecchia R(la base) e se si vuole ci sono i pacchetti optional che danno sosp ohlins e cerchi forgiati?
      Si,ci sar? la RR che sar? la base ma con tutte le chicche tecnologiche prima riservate alla factory,poi col race pack avrai anche Ohlins e cerchi forgiati...vorrei sapere se le parti in carbonio (io amo il carbonio!) fanno parte del race pack o sono di serie?!

Comment

• Font Size
        Penso che non ci siano, alla fine in produzione le chicce della factory costano nulla anche secondo me costano piu a diversificare i 2 modelli mentre carbonio ecc. sono ottime cose per guardagnarci su!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Si,ci sar? la RR che sar? la base ma con tutte le chicche tecnologiche prima riservate alla factory,poi col race pack avrai anche Ohlins e cerchi forgiati...vorrei sapere se le parti in carbonio (io amo il carbonio!) fanno parte del race pack o sono di serie?!

Quali chicche tecnologiche in pi? per factory ? Ad oggi in pi? la factory ha i cornetti e basta.......il resto ? telaio, sospensioni e carena......

O mi sono dimenticato altro ?

Si sa il prezzo di questa nuova belva ?

Comment

• Font Size
            Beh si ho detto "tecnologiche"...diciamo "meccaniche" tipo poter anche regolare l'altezza del motore...

Comment

• Font Size
              news confermata da eicma ma non sulla cartella stampa !!!!
              la nuova rsv4 esce con impianto di scarico compensato come l'evo 2!!!! akra
              con diametri ben piu' grossi rispetto alle vecchie !! oddio vecchie ? (abs 2014 ) questo fa ben sperare per il nuovo motore, in piu' la coppa e' decisamente piu' grossa!!!!!
              Last edited by genesis; 06-11-14, 13:43.

Comment

• Font Size
                Penso che non ci siano, alla fine in produzione le chicce della factory costano nulla anche secondo me costano piu a diversificare i 2 modelli mentre carbonio ecc. sono ottime cose per guardagnarci su!
                la rr unica avra il telaio come le factory old quindi si avra la possibilita'
                e sul forum lo hanno fatto in tanti, di aggiornare la ciclisica con bococle sterzo e posizione motore !!

e cornetti ad altezza variabile

prima la r aveva telaio fisso !!! E CORNETTI FISSI !!!

finalmente chi non puo spendere quei 5000 euro in piu'per la factory (ora rr con racing pack) sa che col tempo potra' factorizzare a tutti gli effetti la propia moto !!!!

non ci saranno piu' barboni o ricchi hahahahahaha ma solo possessori di rr !!!

e poi ben vengano versioni speciali per spennare il riccone di turno
                vedrei bene una rsv4 superleggera !!! per facoltosi e una riduzione di prezzo delel rr

poi se volete sbizzarririvi in preparazioni !! pesanti c'e un catalogo stock !!!!! con mille pezzettini che arrivano direttamente da AR !!!!!!!!

aprilia c'e' !!!1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  la rr unica avra il telaio come le factory old quindi si avra la possibilita'
                  e sul forum lo hanno fatto in tanti, di aggiornare la ciclisica con bococle sterzo e posizione motore !!

e cornetti ad altezza variabile

prima la r aveva telaio fisso !!! E CORNETTI FISSI !!!

finalmente chi non puo spendere quei 5000 euro in piu'per la factory (ora rr con racing pack) sa che col tempo potra' factorizzare a tutti gli effetti la propia moto !!!!

non ci saranno piu' barboni o ricchi hahahahahaha ma solo possessori di rr !!!

e poi ben vengano versioni speciali per spennare il riccone di turno
                  vedrei bene una rsv4 superleggera !!! per facoltosi e una riduzione di prezzo delel rr

poi se volete sbizzarririvi in preparazioni !! pesanti c'e un catalogo stock !!!!! con mille pezzettini che arrivano direttamente da AR !!!!!!!!

aprilia c'e' !!!1
                  Anche a mio avviso ? la politica giusta

Comment

• Font Size
                    vediamo il costo sperando che non costi come la factory ma come la base!

Comment

• Font Size
                      non credo.

Comment

• Font Size
                        vediamo il costo sperando che non costi come la factory ma come la base!
                        Pare di si...

Comment

• Font Size
                          Mi piace questa nuova strategia, d'ora in poi chi avr? la base potr? scegliere di renderla in tutto e per tutto una "Factory" all'occorrenza!
                          Ho una sola domandina (inutile, ? pura curiosit?): i carter e i copritesta in magnesio sono stati eliminati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mavi View Post
                            Ho una sola domandina (inutile, ? pura curiosit?): i carter e i copritesta in magnesio sono stati eliminati?
                            No,dovrebbero esserci!

Comment

• Font Size
                              Ho notato oggi all'Eicma che una RR aveva un inclinazione del canotto diversa dalle altre,tipo +1.49 e poi qualcosa(nn ricordo).Poi ho guardato la RF(sempre con motore basso)e aveva la solita post 2011 +0.3 4.5(parlo sempre di quella sopra).La mia domanda ?,cosa diamine hanno combinato per poter montare il motore tutto basso a parte aver allungato il forcellone che si vede??
                              Poi guardi la Tuono e ha il motore in posizione centrale e le boccole dove sono???(nn ho guardato c'era la donnina sopra e nn sono riuscito a vederle)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                                Ho notato oggi all'Eicma che una RR aveva un inclinazione del canotto diversa dalle altre,tipo +1.49 e poi qualcosa(nn ricordo).Poi ho guardato la RF(sempre con motore basso)e aveva la solita post 2011 +0.3 4.5(parlo sempre di quella sopra).La mia domanda ?,cosa diamine hanno combinato per poter montare il motore tutto basso a parte aver allungato il forcellone che si vede??
                                Poi guardi la Tuono e ha il motore in posizione centrale e le boccole dove sono???(nn ho guardato c'era la donnina sopra e nn sono riuscito a vederle)
                                La tuono stesse quote telaistiche della 2014... RR nera aveva il pack ohlins, RR grigia no, RF si

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X