Ma quindi adesso ci sara' solo piu una versione di rsv che equivale alla vecchia R(la base) e se si vuole ci sono i pacchetti optional che danno sosp ohlins e cerchi forgiati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 2015 unica la svolta addio factory e r
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostMa quindi adesso ci sara' solo piu una versione di rsv che equivale alla vecchia R(la base) e se si vuole ci sono i pacchetti optional che danno sosp ohlins e cerchi forgiati?
Comment
-
Penso che non ci siano, alla fine in produzione le chicce della factory costano nulla anche secondo me costano piu a diversificare i 2 modelli mentre carbonio ecc. sono ottime cose per guardagnarci su!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSi,ci sar? la RR che sar? la base ma con tutte le chicche tecnologiche prima riservate alla factory,poi col race pack avrai anche Ohlins e cerchi forgiati...vorrei sapere se le parti in carbonio (io amo il carbonio!) fanno parte del race pack o sono di serie?!
Quali chicche tecnologiche in pi? per factory ? Ad oggi in pi? la factory ha i cornetti e basta.......il resto ? telaio, sospensioni e carena......
O mi sono dimenticato altro ?
Si sa il prezzo di questa nuova belva ?
Comment
-
news confermata da eicma ma non sulla cartella stampa !!!!
la nuova rsv4 esce con impianto di scarico compensato come l'evo 2!!!! akra
con diametri ben piu' grossi rispetto alle vecchie !! oddio vecchie ? (abs 2014 ) questo fa ben sperare per il nuovo motore, in piu' la coppa e' decisamente piu' grossa!!!!!Last edited by genesis; 06-11-14, 13:43.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPenso che non ci siano, alla fine in produzione le chicce della factory costano nulla anche secondo me costano piu a diversificare i 2 modelli mentre carbonio ecc. sono ottime cose per guardagnarci su!
e sul forum lo hanno fatto in tanti, di aggiornare la ciclisica con bococle sterzo e posizione motore !!
e cornetti ad altezza variabile
prima la r aveva telaio fisso !!! E CORNETTI FISSI !!!
finalmente chi non puo spendere quei 5000 euro in piu'per la factory (ora rr con racing pack) sa che col tempo potra' factorizzare a tutti gli effetti la propia moto !!!!
non ci saranno piu' barboni o ricchihahahahahaha ma solo possessori di rr !!!
e poi ben vengano versioni speciali per spennare il ricconedi turno
vedrei bene una rsv4 superleggera !!! per facoltosi e una riduzione di prezzo delel rr
poi se volete sbizzarririvi in preparazioni !! pesanti c'e un catalogo stock !!!!! con mille pezzettini che arrivano direttamente da AR !!!!!!!!
aprilia c'e' !!!1
Comment
-
Originally posted by genesis View Postla rr unica avra il telaio come le factory old quindi si avra la possibilita'
e sul forum lo hanno fatto in tanti, di aggiornare la ciclisica con bococle sterzo e posizione motore !!
e cornetti ad altezza variabile
prima la r aveva telaio fisso !!! E CORNETTI FISSI !!!
finalmente chi non puo spendere quei 5000 euro in piu'per la factory (ora rr con racing pack) sa che col tempo potra' factorizzare a tutti gli effetti la propia moto !!!!
non ci saranno piu' barboni o ricchihahahahahaha ma solo possessori di rr !!!
e poi ben vengano versioni speciali per spennare il ricconedi turno
vedrei bene una rsv4 superleggera !!! per facoltosi e una riduzione di prezzo delel rr
poi se volete sbizzarririvi in preparazioni !! pesanti c'e un catalogo stock !!!!! con mille pezzettini che arrivano direttamente da AR !!!!!!!!
aprilia c'e' !!!1
Comment
-
Mi piace questa nuova strategia, d'ora in poi chi avr? la base potr? scegliere di renderla in tutto e per tutto una "Factory" all'occorrenza!
Ho una sola domandina (inutile, ? pura curiosit?): i carter e i copritesta in magnesio sono stati eliminati?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Ho notato oggi all'Eicma che una RR aveva un inclinazione del canotto diversa dalle altre,tipo +1.49 e poi qualcosa(nn ricordo).Poi ho guardato la RF(sempre con motore basso)e aveva la solita post 2011 +0.3 4.5(parlo sempre di quella sopra).La mia domanda ?,cosa diamine hanno combinato per poter montare il motore tutto basso a parte aver allungato il forcellone che si vede??
Poi guardi la Tuono e ha il motore in posizione centrale e le boccole dove sono???(nn ho guardato c'era la donnina sopra e nn sono riuscito a vederle)
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostHo notato oggi all'Eicma che una RR aveva un inclinazione del canotto diversa dalle altre,tipo +1.49 e poi qualcosa(nn ricordo).Poi ho guardato la RF(sempre con motore basso)e aveva la solita post 2011 +0.3 4.5(parlo sempre di quella sopra).La mia domanda ?,cosa diamine hanno combinato per poter montare il motore tutto basso a parte aver allungato il forcellone che si vede??
Poi guardi la Tuono e ha il motore in posizione centrale e le boccole dove sono???(nn ho guardato c'era la donnina sopra e nn sono riuscito a vederle)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment