erano anni che auspicavo al moto unica!!!
perche'
per no avere tanta differenza tra r e factory
per fare una factory partendo da una r si doveva anch ecambiare il telaio !!!
i cornetti altezza variabile e il cablaggio
non solo cerchi forcella mono e mamo di sterzo !!!
quindi la gente come vediamo su ddg optavano subito su factory !!! e molti pur di non avere la r di serie b!!!!!! infactorizzabile manco col tempo comperava altro !!!
poi il confronto sempre con la factory !!!!!
oggi invece siamo tutti ricchi uguali !!!
sia rr che racing pac!!!!!
la moto di motore e telaio e' la stessa !!!!!!!!!!
ieri e' stato un grande giorno, si e' tornati indietro per fare 4, non 1, ma 4 passi in avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento piu' talebano che mai e anche unpo old style !!!!
poi con la presentazione di h2 e r1 belle he
per poi parlare di honda ch epresenta una moto inutile e inarrivabile !!
se andate al eicma date un occhiata alle prese dinamiche che di solito finiscono nella bocca della rcv !! e fateve du risate !!!
essendoci il faro !!!! i condotti sono finti hahahahahahahahahahahahaha
poi scusate ma a che serve!? presentare la rcv o la desmo 16 inarrivabile all 99% della massa !!!!!
a parte il gesto di stile !!! per il resto la vedo per lo piu' inutile s eno per facoltosissimi collezionisti!!!!!!
cheno la userannomai chissa che soddisfazione gli hondisti
ho anche visto la panigale nuova, che a mio avviso ha peggiorato le linee della vecchia !! ma questo e' soggettivo !!!!!!!!!
per me lo stand aprilai anche per il fatto di aver assistito alla press convention !!!!!!!!! che non e' poco, e' il piu' bello !!!!
perche'
per no avere tanta differenza tra r e factory
per fare una factory partendo da una r si doveva anch ecambiare il telaio !!!
i cornetti altezza variabile e il cablaggio
non solo cerchi forcella mono e mamo di sterzo !!!
quindi la gente come vediamo su ddg optavano subito su factory !!! e molti pur di non avere la r di serie b!!!!!! infactorizzabile manco col tempo comperava altro !!!
poi il confronto sempre con la factory !!!!!
oggi invece siamo tutti ricchi uguali !!!
sia rr che racing pac!!!!!
la moto di motore e telaio e' la stessa !!!!!!!!!!
ieri e' stato un grande giorno, si e' tornati indietro per fare 4, non 1, ma 4 passi in avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento piu' talebano che mai e anche unpo old style !!!!
poi con la presentazione di h2 e r1 belle he
per poi parlare di honda ch epresenta una moto inutile e inarrivabile !!
se andate al eicma date un occhiata alle prese dinamiche che di solito finiscono nella bocca della rcv !! e fateve du risate !!!
essendoci il faro !!!! i condotti sono finti hahahahahahahahahahahahaha
poi scusate ma a che serve!? presentare la rcv o la desmo 16 inarrivabile all 99% della massa !!!!!
a parte il gesto di stile !!! per il resto la vedo per lo piu' inutile s eno per facoltosissimi collezionisti!!!!!!
cheno la userannomai chissa che soddisfazione gli hondisti
ho anche visto la panigale nuova, che a mio avviso ha peggiorato le linee della vecchia !! ma questo e' soggettivo !!!!!!!!!
per me lo stand aprilai anche per il fatto di aver assistito alla press convention !!!!!!!!! che non e' poco, e' il piu' bello !!!!
Comment