Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il nuovo faro Tuono ha guadagnato un milione di punti...RSV4 ne ha perso qualcuno...ma rimangono il meglio nelle rispettive categorie...!!!!
GRANDE APRILIA!!!!!!
Quello che importa ? la totale compatibilit? con le varie frocerie che abbiamo comprato per la nostra.
Al di la di tutto il sapere che posso tener buono il .100% degli accessori am oltre al punto di vista economico ti evita i soliti sbattoni che hanno sempre un loro costo.
Metterci su freni scarico e carene e tutto quello che hai comprato ed avere lammoto pronta non ? malvagio.
Considerando anche che ammortizzi e ti ti godi gli accessori che sinsono comprati
terro la mia ancora per un po mi aspettavo qualcosina di piu dalla rsv4 almeno a livello estetico ma alla fine non ? cambiato... discorso totalente diverso per la tuono ottimo lavoro ora davvero una rsv4 in versione nuda
Comment