Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh il cupolo e la presa d'aria, l'assenza di fari "classici"...? un evidente richiamo alla M1...
dal vivo e' peggio ch ein foto !!! epoi quella con akra e cupolo alto fa ancora piu' pena !!!!!
spero in unmiracolo di cruciata !!!
unpo come la carena di sykssssssss e quella di serie del kawa !!!ceh dalla merda al risotto !!!
201 cv !!!! li ha solo aprilia !!! sallo !!
io le ho viste prendera a calci nel sedere kawa e bmw al mugello e aimola !!! nel turno tuo dei pirloti !!!!:1:
il quadro strumenti ? simile a quello della panigale... devo dire che piace anche a me , hai tutto sotto controllo , non so se si vede col sole ma credo di si . certo il contagiri analogico come lettura non ha paragoni ...
non la comprerei, perche non mi piacciono le jap..
ma a me bianca e blu piace molto! secondo me per gli amanti della r1 e una ottima moto! sono curioso di vederla in pista..
dai fulvio quanto tu hai la 201 e oengus la r1.. fate uno sparo sul dritto e ci dite quale va di pi?... sono curioso..
Beh la tuono andra bene ma oggettivamente sembra il risultato di un tamponamento tra una rsv4 e una e un ape..poi l idea di farla 1100 nn mi sembra cosi geniale..cmq ognuno i soldi li spende cm vuole..
Poi c ? differenza tra essere un motociclista e guidare una r1
Comment