Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia perde il primato ;(!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    FA VERAMENTE SCHIFOOOOOOOOOOO IHIHIHIHIHIHI

Comment

• Font Size
      Originally posted by barro 2 View Post
      secondo me l'idea del frontale senza faro ? geniale! come se fosse messa da pista.. bisogna farci l'occhio..

Anche per me..

Comment

• Font Size
        io ci vedo troppa scopiazzatura di dettagli delle italiane...l'insieme per? ? molto lontano dalle moto nostrane come bellezza..

Comment

• Font Size
          Dalle foto,mi sembra davvero brutta. Bocciata ,off. Non si pu? guardare.
          Parere personale ovviamente

Comment

• Font Size
            come fate a scrivere
            elettronica medocre ?

Comment

• Font Size
              gli scarichi omologati son duri da armonizzare in una linea decente..
              vedi anche il girotondo dello scarico posteriore della panigale..a me ha sempre fatto cacare.
              per i faretti , se invece dei poliellissoidali avessero usato le nuove tecnologie a led anche per i fari di profondita' ,
              son sicuro che sarebbe stata molto + bella..immaginatevi 2 L rovesciate formate da led in quei due punti..
              oltretutto sarebbero stati anche piu' in tono con le linee spigolose di tutto il resto

Comment

• Font Size
                r1

premetto che non ho mai avuto una jap,ma secondo me la prima volta che me la ritrovo in pista tutta messa, rimarro stupito in positivo,questa e' la mia sensazione......

Comment

• Font Size
                  ri

ragazzi scusate e',ma continuate con questi faretti,ma mi dite quante pensate di trovarne in strade di queste r1? dalle mie parti sulle favolose colline pisane un tempo trovavi tutti missili,ora su 10 moto 8 sono gs....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pakys82ds View Post
                    FA VERAMENTE SCHIFOOOOOOOOOOO IHIHIHIHIHIHI
                    Quoto! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      ragazzi scusate e',ma continuate con questi faretti,ma mi dite quante pensate di trovarne in strade di queste r1? dalle mie parti sulle favolose colline pisane un tempo trovavi tutti missili,ora su 10 moto 8 sono gs....
                      ....e quante moto super sportive girano con la carena originale in pista?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        mah, esteticamente non ? malaccio, per? la RSV4 ? mooolto pi? bella, poi le giappe non mi attizzano pi?...

Comment

• Font Size
                          Se la S1000rr nn avesse stracciato tutti conmotore e elettronica non avrebbe attizzato nessuno...non con quell'estetica e finiture...vedrai ke le jappe tornano ad attizzare...

Comment

• Font Size
                            Si sta parlando della super sportiva con la S maiuscola...e penso che rispetto alla precedente,che sembrava una moto incinta,questa far? pi? numeri...considerate anche che messa con carene da pista,dovrebbe essere una bella moto....poi conta tanto anche come si guida,su questo honda ha costruito il suo successo!moto che danno feeling a qualsiasi utente.....potente quanto basta,linea accattivante,elettronica a gogo'......insomma che dire....a me me piacebisogner? vedere il prezzo,che di questi tempi,riveste la sua importanza....auguriamoci un successo,in modo da vederla presto sulle curvette nostrane....ultrone tace?.....brucche

Comment

• Font Size
                              A me piace e manco poco, rossa ? proprio bella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                C'? poco da fare in quanto a design sta gente ne ha da imparare...
                                quei faretti l? sembrano poco studiati e integrati nella carena...lo scarico e la protezione ? qualcosa di orribile.
                                Poi sono certo che sar? una gran moto...
                                Non generalizzare... le R '04 e '07 sono opere d'arte.

Comment

X
                                Working...
                                X