Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli scarichi omologati son duri da armonizzare in una linea decente..
vedi anche il girotondo dello scarico posteriore della panigale..a me ha sempre fatto cacare.
per i faretti , se invece dei poliellissoidali avessero usato le nuove tecnologie a led anche per i fari di profondita' ,
son sicuro che sarebbe stata molto + bella..immaginatevi 2 L rovesciate formate da led in quei due punti..
oltretutto sarebbero stati anche piu' in tono con le linee spigolose di tutto il resto
premetto che non ho mai avuto una jap,ma secondo me la prima volta che me la ritrovo in pista tutta messa, rimarro stupito in positivo,questa e' la mia sensazione......
ragazzi scusate e',ma continuate con questi faretti,ma mi dite quante pensate di trovarne in strade di queste r1? dalle mie parti sulle favolose colline pisane un tempo trovavi tutti missili,ora su 10 moto 8 sono gs....
ragazzi scusate e',ma continuate con questi faretti,ma mi dite quante pensate di trovarne in strade di queste r1? dalle mie parti sulle favolose colline pisane un tempo trovavi tutti missili,ora su 10 moto 8 sono gs....
....e quante moto super sportive girano con la carena originale in pista?
Se la S1000rr nn avesse stracciato tutti conmotore e elettronica non avrebbe attizzato nessuno...non con quell'estetica e finiture...vedrai ke le jappe tornano ad attizzare...
Si sta parlando della super sportiva con la S maiuscola...e penso che rispetto alla precedente,che sembrava una moto incinta,questa far? pi? numeri...considerate anche che messa con carene da pista,dovrebbe essere una bella moto....poi conta tanto anche come si guida,su questo honda ha costruito il suo successo!moto che danno feeling a qualsiasi utente.....potente quanto basta,linea accattivante,elettronica a gogo'......insomma che dire....a me me piacebisogner? vedere il prezzo,che di questi tempi,riveste la sua importanza....auguriamoci un successo,in modo da vederla presto sulle curvette nostrane....ultrone tace?.....brucche
C'? poco da fare in quanto a design sta gente ne ha da imparare...
quei faretti l? sembrano poco studiati e integrati nella carena...lo scarico e la protezione ? qualcosa di orribile.
Poi sono certo che sar? una gran moto...
Non generalizzare... le R '04 e '07 sono opere d'arte.
Comment