Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo chissa che goduria per l'utenza ducati che ha speso 26000 euro e piu per una S panigale abs due anni fa' e ora si ritrova una moto che vale si e no 15000 euro e finche non mettano in commercio la nuova,poi si che saranno dolori......da vecchio ducatista sono finiti i tempi che anche dopo alcuni anni la moto valeva ancora qualcosa........
certo chissa che goduria per l'utenza ducati che ha speso 26000 euro e piu per una S panigale abs due anni fa' e ora si ritrova una moto che vale si e no 15000 euro e finche non mettano in commercio la nuova,poi si che saranno dolori......da vecchio ducatista sono finiti i tempi che anche dopo alcuni anni la moto valeva ancora qualcosa........
intanto se la son goduti 2 anni...e se la godono tuttora.
Le moto non sono yogurt...non scadono (a meo che uno non ci faccia le gare) e non sono nemmeno un investimento
Quanto hai pagato la tua e quanto credi che valga tra 3 mesi?
vuoi sapere quanto ho pagato la mia aprc factory? te lo dico....16.400.00 euro test giornalisti con 550 km sempre da immatrocolare, cosa dici a distanza di tre anni se dico di darla indietro non ancora immatricolata 12.000 li prendo? .... ti sembra uguale la proporzione? ...comunque capito qui mi sa di essere l'unico ah non potersi permettere la moto nuova ogni due anni...scusate l'intrusione
vuoi sapere quanto ho pagato la mia aprc factory? te lo dico....16.400.00 euro test giornalisti con 550 km sempre da immatrocolare, cosa dici a distanza di tre anni se dico di darla indietro non ancora immatricolata 12.000 li prendo? .... ti sembra uguale la proporzione? ...comunque capito qui mi sa di essere l'unico ah non potersi permettere la moto nuova ogni due anni...scusate l'intrusione
Non sei solo non preoccuparti ti faccio compagnia io
No figurati, ma mi sembrava un filino strano che un possessore Aprilia scrivesse quanto sopra riferito a Ducati, quando ultimamente i prezzi delle rispettive moto quasi si equivalgono ma solitamente la svalutazione della casa di Noale ? nettamente superiore.
Io con rsv4r aprc oltre a non potermelo permettere di cambiare moto ogni 2 anni non sento neanche la necessit? ,poi io la uso in strada,la moto ? fantastica
Comment