Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto "spia" dall'eicma di rsv4 my 2015
Collapse
X
-
-
bellissima, capolavoro.... e non si vede un cazz..
figurati se si vedeva bene
vorrei vedere i fari xch? mi sa che cambia + la sostanza che la forma
Comment
-
Mah ok bella........come sempre direi, sembra uguale alla mia 2009
Bella ma mi aspettavo qualche cosa di un po diverso, speriamo nel gruppo ottico.....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostMah ok bella........come sempre direi, sembra uguale alla mia 2009
Bella ma mi aspettavo qualche cosa di un po diverso, speriamo nel gruppo ottico.....
il blipper ce l'avr????io lo voglio
Comment
-
Ah beh allora diciamo che io non avevo capito fosse sempre la stessa esteticamente.....
Comunque, non penso di poterla cambiare nel breve/medio periodo, quindi che sia migliore sotto la carena per vederla ad una fiera interessa relativamente
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsi era capito che non sarebbe stata "diversa" ma solo affinata dai..........
il blipper ce l'avr????io lo voglio
Li sto aspettando tutti quelli che mi dicevano che era una froceria.
uuuh...come li sto aspettando.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostAh beh allora diciamo che io non avevo capito fosse sempre la stessa esteticamente.....
Comunque, non penso di poterla cambiare nel breve/medio periodo, quindi che sia migliore sotto la carena per vederla ad una fiera interessa relativamente
occhio non veder cuor non duole.
per? in visione futura mi interesserebbe provarla ad un track day che sicuramente aprilia organizzer? (li mortacci loro)
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postse vuoi il blipper schierati con me e metti mi piace sul mio sito degli scansafatiche!
Li sto aspettando tutti quelli che mi dicevano che era una froceria.
uuuh...come li sto aspettando.pensa che io avevo il Cambio Elettronico gi? sulla Tuono OLD del 2004
Comment
-
Originally posted by joe998 View Posta chi lo dici
occhio non veder cuor non duole.
per? in visione futura mi interesserebbe provarla ad un track day che sicuramente aprilia organizzer? (li mortacci loro)
Comment
X
Comment