Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quick shift aPRC su factory non aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quick shift aPRC su factory non aprc

Ciao ragazzi, volevo installare questo dispositivo su una factory del 2009; ho letto in giro che ? possibile fare tale modifica installando la mappa della aprc.
    Vi chiedo se ? giusta questa affermazione, inoltre se io avessi una centralina race come mi dovrei comportare?
    Alla fine per quanto riguarda i componenti necessari, c'? da acquistare il solo sensore o servono altri cavi?

Grazie

• Font Size
    Il sensore ha gi? i cavi.
    Non so se sono lunghi abbastanza per arrivare alla centralina ma comunque al limite serve una semplice prolunga dei due fili che escono dal sensore.
    Poi io farei comunque un connettore dopo i cavi che escono dalla centralina in modo che se devi smontarlo per qualsiasi motivo non devi aprire mezza moto.
    Vedi come fanno sulle aprc.
    A circa met? del tratto centralina-sensore c'? un connettore che divide in due il percorso del cablaggio.
    Anzi gi? che ci sei metti il connettore vicino al pignone - o subito li - e non sotto il serbatoio che non ? cosi comodo raggiungere.

Comment

• Font Size
      Oltre al sensore, ti serve l'asta,il pedale cambio,la vite che fissa il pedale al supporto pedana e l'officina vicino a casa che te lo abilita, e poi viiiaaaa

Comment

• Font Size
        ti serve anche lo spinotto che devi inserire nel "buco" vuoto del connettore della centralina. io come te ho un tappo al posto del filo del pin47 della centralina e va sostituito con uno spinotto corretto.

Comment

• Font Size
          ti serve anche un meccanico di fiducia

Comment

• Font Size
            Originally posted by max sbk View Post
            Oltre al sensore, ti serve l'asta,il pedale cambio,la vite che fissa il pedale al supporto pedana e l'officina vicino a casa che te lo abilita, e poi viiiaaaa
            ciao Max

Comment

• Font Size
              Grazie mille per le info.

Comment

X
              Working...
              X