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Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ragazzi, ma la centralina in link qui sotto ? una centralina particolare oppure ? quella che si pu? acquistare per mettere uno scarico skatalizzato??
Kit centralina Marelli di Aprilia Racing - COE13021
Configurazione centralina: RF1301-xx (moto RSV4 factory aprc)
Caratteristiche:
TCS ottimizzato e meno invasivo nei livelli di intervento. I maggiori benefici vengono forniti da un
minore intervento della limitazione di coppia a moto molto inclinata e nei rapidi cambi di direzione.
Sistema anti impennamento (wheelie control), che nel livello 1 ? stato ottimizzato nella gestione di
intervento sulla coppia.
Sistema di partenza assistita (lunch control) nel livello 1, migliorato e pi? performante .
Diminuzione generale del freno motore e in particolare modo, nella marce basse.
Nuovi valori del limitatore di giri:
o 13.000 rpm per 1?, 2?, 3? e 4? marcia.
o 13.300 rpm per la 5? e 6? marcia.
Tutte le mappature motore sono a ?full power? e per impianti di scarico racing.
La configurazione delle tre mappature inserite nella centralina ?:
T ? mappa con risposta al comando del gas estremamente diretta, consigliata per piloti esperti.
S ? come mappa T, ma depotenziata nella prima parte di apertura del comando gas. Consigliata in
condizioni di scarsa aderenza e per i piloti meno esperti.
R ? come la mappa T, ma con ancora meno freno motore.
Senza immobilizer.
Utilizzabile anche sulle versioni di RSV4 Factory con ABS
NOTE IMPORTANTI:
? Questa centralina ? stata progettata, per competizioni motociclistiche in circuito chiuso, per questo motivo ?
severamente vietato l?uso su strade pubbliche.
? Questa centralina deve essere installata da personale esperto e dotato della strumentazione palmare ufficiale,
per la configurazione dei parametri della moto.
? Questo componente non ? coperto da garanzia e per questo motivo il costruttore non si assume alcuna
responsabilit? per problemi o danni causati.
? Ricordatevi sempre che fare modifiche ai parametri elettronici, possono causare gravi conseguenze alla moto e al
io ce l'ho
e sono contento.
Per chi usa l'aw come me ? molto meno invasivo rispetto a quello standard ma comunque interviene.
un "voglio ma non riesco a togliere l'aw" per sfigati come me.
Poi le due mappature con due freni motore diversi che si sentono eccome.
Io preferisco quella con + fm
e poi un tc che a moto piegata anche non a 60 gradi comunque interviene meno pesantemente e lascia aprire il gas pur mantenendo un livello tc non bassissimo
Questo ? quello che sento io ....per? poi i pilotoni sono pi? affidabili.
per quello che sto cercando in questo momento non ne ho bisogno...? che ne ho trovata una usata e non riuscivo a capire perch? mi chiedesse tanto...poi il venditore mi ha detto che era una centralina pi? evoluta di quella "sbloccata" con mappa race. Era solo per capire se mi stava dicendo una fesseria o altro...
A me serve solamente una centralina sbloccata per sostituire il terminale e scatalizzarla...
io ce l'ho
e sono contento.
Per chi usa l'aw come me ? molto meno invasivo rispetto a quello standard ma comunque interviene.
Un "voglio ma non riesco a togliere l'aw" per sfigati come me.
Poi le due mappature con due freni motore diversi che si sentono eccome.
Io preferisco quella con + fm
e poi un tc che a moto piegata anche non a 60 gradi comunque interviene meno pesantemente e lascia aprire il gas pur mantenendo un livello tc non bassissimo
questo ? quello che sento io ....per? poi i pilotoni sono pi? affidabili.
per quello che sto cercando in questo momento non ne ho bisogno...? che ne ho trovata una usata e non riuscivo a capire perch? mi chiedesse tanto...poi il venditore mi ha detto che era una centralina pi? evoluta di quella "sbloccata" con mappa race. Era solo per capire se mi stava dicendo una fesseria o altro...
A me serve solamente una centralina sbloccata per sostituire il terminale e scatalizzarla...
no, ? vero.
per curiosit? quanto chiede per una usata?
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