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centralina race

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    #1

    centralina race

    scusate ragazzi, ma la centralina in link qui sotto ? una centralina particolare oppure ? quella che si pu? acquistare per mettere uno scarico skatalizzato??

    Aprilia Racing

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    #2
    il foglio informativo riporta questo

    Kit centralina Marelli di Aprilia Racing - COE13021
    Configurazione centralina: RF1301-xx (moto RSV4 factory aprc)
    Caratteristiche:
     TCS ottimizzato e meno invasivo nei livelli di intervento. I maggiori benefici vengono forniti da un
    minore intervento della limitazione di coppia a moto molto inclinata e nei rapidi cambi di direzione.
     Sistema anti impennamento (wheelie control), che nel livello 1 ? stato ottimizzato nella gestione di
    intervento sulla coppia.
     Sistema di partenza assistita (lunch control) nel livello 1, migliorato e pi? performante .
     Diminuzione generale del freno motore e in particolare modo, nella marce basse.
     Nuovi valori del limitatore di giri:
    o 13.000 rpm per 1?, 2?, 3? e 4? marcia.
    o 13.300 rpm per la 5? e 6? marcia.
     Tutte le mappature motore sono a ?full power? e per impianti di scarico racing.
     La configurazione delle tre mappature inserite nella centralina ?:
    T ? mappa con risposta al comando del gas estremamente diretta, consigliata per piloti esperti.
    S ? come mappa T, ma depotenziata nella prima parte di apertura del comando gas. Consigliata in
    condizioni di scarsa aderenza e per i piloti meno esperti.
    R ? come la mappa T, ma con ancora meno freno motore.
     Senza immobilizer.
     Utilizzabile anche sulle versioni di RSV4 Factory con ABS
    NOTE IMPORTANTI:
    ? Questa centralina ? stata progettata, per competizioni motociclistiche in circuito chiuso, per questo motivo ?
    severamente vietato l?uso su strade pubbliche.
    ? Questa centralina deve essere installata da personale esperto e dotato della strumentazione palmare ufficiale,
    per la configurazione dei parametri della moto.
    ? Questo componente non ? coperto da garanzia e per questo motivo il costruttore non si assume alcuna
    responsabilit? per problemi o danni causati.
    ? Ricordatevi sempre che fare modifiche ai parametri elettronici, possono causare gravi conseguenze alla moto e al

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      #3
      nessuno che mi pu? dare notizie?

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        #4
        Se leggi la descrizione capisci che non e' uguale alla centralina di serie,
        neppure se con mappa race caricata.

        ... piu' che altro devi chiederti a cosa ti servirebbe

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          #5
          io ce l'ho
          e sono contento.
          Per chi usa l'aw come me ? molto meno invasivo rispetto a quello standard ma comunque interviene.

          un "voglio ma non riesco a togliere l'aw" per sfigati come me.

          Poi le due mappature con due freni motore diversi che si sentono eccome.
          Io preferisco quella con + fm

          e poi un tc che a moto piegata anche non a 60 gradi comunque interviene meno pesantemente e lascia aprire il gas pur mantenendo un livello tc non bassissimo


          Questo ? quello che sento io ....per? poi i pilotoni sono pi? affidabili.

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            #6
            per quello che sto cercando in questo momento non ne ho bisogno...? che ne ho trovata una usata e non riuscivo a capire perch? mi chiedesse tanto...poi il venditore mi ha detto che era una centralina pi? evoluta di quella "sbloccata" con mappa race. Era solo per capire se mi stava dicendo una fesseria o altro...
            A me serve solamente una centralina sbloccata per sostituire il terminale e scatalizzarla...

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              #7
              Originally posted by joe998 View Post
              io ce l'ho
              e sono contento.
              Per chi usa l'aw come me ? molto meno invasivo rispetto a quello standard ma comunque interviene.

              Un "voglio ma non riesco a togliere l'aw" per sfigati come me.

              Poi le due mappature con due freni motore diversi che si sentono eccome.
              Io preferisco quella con + fm

              e poi un tc che a moto piegata anche non a 60 gradi comunque interviene meno pesantemente e lascia aprire il gas pur mantenendo un livello tc non bassissimo


              questo ? quello che sento io ....per? poi i pilotoni sono pi? affidabili.
              ma il frenomotore da dove lo scegli???

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                #8
                Originally posted by genesis View Post
                ma il frenomotore da dove lo scegli???
                con la mappa R che ? come la T ma con appunto meno freno...

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                  #9
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  per quello che sto cercando in questo momento non ne ho bisogno...? che ne ho trovata una usata e non riuscivo a capire perch? mi chiedesse tanto...poi il venditore mi ha detto che era una centralina pi? evoluta di quella "sbloccata" con mappa race. Era solo per capire se mi stava dicendo una fesseria o altro...
                  A me serve solamente una centralina sbloccata per sostituire il terminale e scatalizzarla...
                  no, ? vero.
                  per curiosit? quanto chiede per una usata?

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                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    ma il frenomotore da dove lo scegli???
                    da internet, la sera prima di girare su


                    ->inostriprodotti
                    -->scegli
                    --->concludil'ordine

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                      #11
                      Originally posted by joe998 View Post
                      no, ? vero.
                      per curiosit? quanto chiede per una usata?
                      visto che ? un ulteriore upgrade non credo tanto...400,00

                      quasi quasi ci faccio un pensierino...ma poi con il limitatore spostato ancora pi? avanti esplode...si rompe gi? cos?

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                        #12
                        il limitatore ? come sulla mappa race classica.
                        Cos? come tutta la parte riguardante la gestione motore non cambia

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                          #13
                          Originally posted by marcotk4 View Post
                          visto che ? un ulteriore upgrade non credo tanto...400,00

                          quasi quasi ci faccio un pensierino...ma poi con il limitatore spostato ancora pi? avanti esplode...si rompe gi? cos?
                          beh..400 euro non mi sembra cosi a sproposito.
                          io se vendo la mia race classica ne chiederei 400.

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                            #14
                            Originally posted by joe998 View Post
                            beh..400 euro non mi sembra cosi a sproposito.
                            io se vendo la mia race classica ne chiederei 400.
                            per quella in effetti no...per una race sono tanti...

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                              #15
                              olla peppa...
                              non dirmi cosi

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