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Ma è sempre meglio partecipare no?
questo lo sqpevo...ma al limite sar? na pari livello con le altre...perch? deve essere meno competitiva di una honda o kawasaki?
... si ma capisci che se fai l'investimento per avere titanio, motore regolabile nella posizione, cambio estraibile, ride by wire di serie con piattaforma inerziale, e poi ai tuoi avversari ? concesso correre con elettronica di derivazione gp nonostante il modello di serie sia sprovvisto di rbw, o viene vietato di variare i rapporti del cambio, o vengono banditi alcuni materiali... insomma il regolamento ? fatto su misura per far tornare in pari honda e (marginalmente) suzuki, e segare via aprilia... e se il prezzo max della moto di partenza ? di €60000, lontanissimo dal mercato attuale supersportive...
...lo spirito di fare moto di serie evolute per poi declinarle al max in versione gara va a farsi benedire...
questi regolamenti sono solo pro honda, che perde rea ma guadagna l'1 sulle carene portato da guintoli e l'1 ideale portato da van der mark campione supersport... kawa sar? ancora l?, se rea e sykes non si scannano prima, aprilia far? un po' fatica, honda sar? il vero avversario di kawa il prossimo anno, mi sa...
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